quando affermi che non segnare è una colpa praticamente dici che chiunque segna ha sempre e soltanto il merito di averlo fatto e non esiste alcuna casualità che abbia contribuito
se accetti la casualità (ma non accettarla pazienza , io non penso affatto che tu debba cambiare idea) automaticamente il tuo discorso crolla
tu inoltre parli di merito e su quello vabbè si potrebbe anche essere d'accordo , ma nessuno pretende di ricevere i 3 punti dopo aver giocato bene , si è su un piano diverso , si parla della fiducia nel fatto che la stessa prestazione , con una componente di casualità diversa , frutterà in futuro i 3 punti
queste sono cose che pure io ho già scritto , non devi accettarle per forza per carità , ma se mi replichi tagliando i pezzi e scrivendo continuamente la stessa cosa ma dove vorremo mai andare?
non ha nessun senso discutere cosi, è molto più logico fermarsi e basta
è esattamente come nell'altro topic , se dopo due tre interventi gli argomenti restano sempre uguali bisogna fermarsi (oh se una ha piacere di continuare fatti suoi eh , io no), quindi io ti chiedo di fermarti ? assolutamente no , sarebbe scorretto e sono il primo a lamentarmi quando viene fatto nei miei confronti , semplicemente mi fermo io o almeno ci provo

e cosi con epico su messi o chi ti pare , non si può imporre a qualcuno di fermarsi ma si può smettere di rispondere cosi si vive molto meglio , a poco a poco sto migliorando perchè su questo pure io ero molto difettoso