Reg. il: dom 28 ott 2012 Alle ore: 12:00 Messaggi: 2606
esser ha scritto:
esser ha scritto:
Appunto, fino a due mesi fa se l'inter andava in vantaggio quasi certamente poi avrebbe tenuto il risultato fino alla fine senza sunire gol; da gennaio in poi siamo diventati un colabrodo prendendo gol a grappoli perfino dall'ultima in classifica... Ora mi auguro che la viola non segni subito a inizio ripresa sennò arriverà l'ennesima imbarcata gia presa all'andata...
E tanto per cambiare ci ho preso di nuovo, as usual...
Il campionato dell Inter è finito dopo il gol di lasagna a san Siro..ora ciò che ci resta è un agonia terribile fino a maggio..meglio che non parlino dopo stasera così mi evito di sentire la solita marea di boiate
Forum Supporter Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010 Alle ore: 1:52 Messaggi: 19234
Campo Testaccio ha scritto:
LudwigvonFicker ha scritto:
Ma tanto non ci andrà mai al Bayern. Mica è fesso il ragazzo.
Fesso perché sa che non giocherebbe quasi mai, ma da un punto di vista professionale il Bayern è il massimo, è un sogno, un punto di arrivo.
Simpatie ed antipatie apparte sicuramente (letteralmente il massimo un po' meno però). Io dico che non ci andrebbe mai perché rischierebbe di compromettere un suo processo di crescita. Almeno io ragionerei così, cercherei di impormi un attimino nel mio ruolo, segnare con una certa regolarità, tenterei di entrare in nazionale etc.
Reg. il: lun 21 ott 2013 Alle ore: 9:22 Messaggi: 7440 Località: Roma
Marcus ha scritto:
Fesso perché sa che non giocherebbe quasi mai, ma da un punto di vista professionale il Bayern è il massimo, è un sogno, un punto di arrivo.
Per un tedesco assolutamente sì, ma per un italiano? Non credo proprio.
Non è questione di nazionalità, ma di arrivo professionale ai massimi livelli: al Bayern devi dimostrare di essere veramente fortissimo per emergere e avere un tuo spazio, ma se vieni scelto e se sai sfruttare la tua opportunità sai di entrare a far parte e di esserti ritagliato un tuo spazio in un club che tutti gli anni parte con l'obiettivo di vincere la CL con possibilità concrete e dove avrai una visibilità internazionale assoluta.
Marcus ha scritto:
Non è questione di nazionalità, ma di arrivo professionale ai massimi livelli: al Bayern devi dimostrare di essere veramente fortissimo per emergere e avere un tuo spazio, ma se vieni scelto e se sai sfruttare la tua opportunità sai di entrare a far parte e di esserti ritagliato un tuo spazio in un club che tutti gli anni parte con l'obiettivo di vincere la CL con possibilità concrete e dove avrai una visibilità internazionale assoluta.
3 sono i club in cui ogni calciatore vorrebbe arrivare perché sa che ogni anno si parte concretamente per arrivare alla finale di CL e vincerla: Real, Barca e Bayern. Negli ultimi 30 anni erano ascese a quei livelli anche il Man Utd e il Milan, ma ormai sembrano decadute da questo livello.
Reg. il: dom 28 lug 2013 Alle ore: 9:23 Messaggi: 49676
La partita di stasera certifica l'uscita dell'Inter dal lotto delle pretendenti per la champions. Non tanto in termini numerici (recuperare 4 punti non è certo una missione impossibile) ma quanto in termini di merito e gioco. Ormai la lotta per il terzo posto rischia di essere un discorso a due tra Fiorentina e Roma (con i giallorossi obiettivamente strafavoriti).
In classifica da notare anche la spaccatura che si è creata tra 6' e 7' posto con il Milan a 43 e la Lazio a 36. Difficile ipotizzare quindi che i biancocelesti (o le altre, dal Sassuolo passando per Empoli o Bologna) possano recuperare questo svantaggio.
Forum Supporter Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010 Alle ore: 1:52 Messaggi: 19234
Marcus ha scritto:
[ Per un tedesco assolutamente sì, ma per un italiano? Non credo proprio.
Testo:
Non c'è molto di sicuro su questo mondo di cui ci si può fidare Alcuni dicono l'amore e forse c'hanno pure ragione E poi ci resta Dio se non si ha nessun altro Altri non credono a nulla la vita gli ha resi duri.
Possono succere così tante cose Possono accadere così tante cose Una sola cosa so al 100% Mai nella vita andrei al Bayern.
Voglio dire se avessi 20 anni e un talento super ed il real avesse già bussato alla porta ed i ragazzi di manchester E se avessi già giocato per la germania e se mentalmente fossi fortissimo Ed Uli Hoeness fosse davanti alla mia porta di casa
Noi aprirei mai la mia porta perché è proprio escluso che io vada a rovinarmi il carattere da della gentaccia come quelli del Bayern.
Volevo giusti chiarire giusto per intenderci: Non ho nulla contro München ma non andrei mai al Bayern
È davvero necessario una cosa del genere? Non è troppo bella la vita? Buttarsi via in quel modo ed andare al bayern?
Che razza di genitori bisogna avere per essere talmente rovinato caratterialmente da sottoscrivere un contratto di quel club di #@*§?
Marcus ha scritto:
[ Per un tedesco assolutamente sì, ma per un italiano? Non credo proprio.
Testo:
Non c'è molto di sicuro su questo mondo di cui ci si può fidare Alcuni dicono l'amore e forse c'hanno pure ragione E poi ci resta Dio se non si ha nessun altro Altri non credono a nulla la vita gli ha resi duri.
Possono succere così tante cose Possono accadere così tante cose Una sola cosa so al 100% Mai nella vita andrei al Bayern.
Voglio dire se avessi 20 anni e un talento super ed il real avesse già bussato alla porta ed i ragazzi di manchester E se avessi già giocato per la germania e se mentalmente fossi fortissimo Ed Uli Hoeness fosse davanti alla mia porta di casa
Noi aprirei mai la mia porta perché è proprio escluso che io vada a rovinarmi il carattere da della gentaccia come quelli del Bayern.
Volevo giusti chiarire giusto per intenderci: Non ho nulla contro München ma non andrei mai al Bayern
È davvero necessario una cosa del genere? Non è troppo bella la vita? Buttarsi via in quel modo ed andare al bayern?
Che razza di genitori bisogna avere per essere talmente rovinato caratterialmente da sottoscrivere un contratto di quel club di #@*§?
Beh di certo il Bayern, come la Juve da noi, non é molto amato nel resto della Germania calcistica perché vince sempre
Reg. il: ven 19 lug 2013 Alle ore: 22:37 Messaggi: 7309
Marcus ha scritto:
Ma perchè il Bayern? Secondo me Real e Barça hanno tutt'altro fascino, ma pure il Man Utd.
Non che siano scarsi, sono assolutamente una delle migliori 4-5 squadre d'europa, ma se uno è cercato dal Bayern allora teoricamente potrebbe andare anche al Real, al Barça, o in una squadra di vertice della Premier...
Ultima modifica di Marcus il lun 15 feb 2016, 1:16, modificato 1 volta in totale.