Oggi è lun 27 lug 2026, 18:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 2 nov 2015, 0:54 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
wonderwall ha scritto:
Ma io non posso sentire che la Roma a Firenze è stata molto fortunata e che il risultato era bugiardo mentre ieri invece la vittoria dell'Inter è tutto sommato meritata, è incredibile come si cambino i giudizi a seconda dei protagonisti.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Secondo me non meritavamo di vincere ieri..mai detto..fiorentina Roma l ho rivista bene e secondo me era una partita da pareggio

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 nov 2015, 0:57 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Supercì ha scritto:
Giocano male giocano male
Abominio
Schifezza
Ecc ecc
Intanto zitti zitti sono primi.

:asd

io in tutti questi anni non ho mai visto parlare di calcio nei topic dell'Inter al costo di ricacciare calciopoli in thread partita dal capitano di turno e infatti mi son ricordato di questo forum per leggere che rosicate c'erano .. menomale non son rimasto deluso
cmq il fatto che si sia passati da juan - ranocchia a miranda - murillo ( che ha la sfortuna di non essere italiano, sennò sai che commenti ) è solo un caso, 24 punti tutto #@*§ ( tipo il gol del palermo ) , se giocava ranocchia era uguale, tanto col #@*§ non si segnava comunque.
roma che contro la fiorentina ha fatto la stessa identica partita con la fiorentina pero' in quel caso è grande roma . come sempre.parlano i trofei.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 nov 2015, 1:07 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Buffalmacco ha scritto:
roma che contro la fiorentina ha fatto la stessa identica partita con la fiorentina pero' in quel caso è grande roma . come sempre.parlano i trofei.

Ma vedi che ve la rigirate come vi pare :rofl io nel post partita di Firenze ho letto x la maggior parte commenti in cui sembrava quasi che avessimo commesso un furto sportivo, prima di parlare di trofei poi aspettate un attimo o pensate di vincere lo scudetto giocando sempre così? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 nov 2015, 9:19 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Non mi pare che i tifosi nerazzurri mediamente si siano esaltati per la vittoria contro la roma nè tanto meno pensino davvero di andare molto avanti in campionato col non gioco e kulovic, anzi. Certo ORA la classifica ci dice bene ma appunto siamo ancora a novembre e, a parte i punti portati a casa in qualche modo, credo che quasi tutti sarebbero già piu che soddisfatti se a fine stagione riuscissimo a centrare un comunque difficile terzo posto...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 nov 2015, 11:32 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Quoto esser. Anche se ovviamente molti interisti (qui solo buffalmacco, mi pare) credono davvero che si possa vincere lo scudetto o lottare fino alla fine giocando da Genoa. E che ricordano la parata di Sorrentino e lacarambola di Gilardino, mentre hanno rimosso i 10-12 punti arrivati di pura fortuna, giocando sempre da orrore (a Palermo per oltre un tempo non abbiamo tirato in porta, hai voglia a parlare di fortuna/sfiga quando realizzi simili imprese negative).
Buffalmacco a fine anno si stupirà e sconvolgerà per il nostro piazzamento, molti altri (incluso il sottoscritto ed esser) sono preparatissimi a ciò che accadrà inevitabilmente.
Il ciuffo fa bene ad alimentare false speranze e a ghettizzare i dissidenti alla Icardi, in perfetto stile "regime comunista".
Non basterà a salvargli il posto a maggio, quando ET gli chiederà dove siano finiti i soldi dell'accesso alla CL, volatilizzati misteriosamente nonostante il prestigioso primato in condivisione del giorno dei morti.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 nov 2015, 12:39 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
wonderwall ha scritto:
Ma io non posso sentire che la Roma a Firenze è stata molto fortunata e che il risultato era bugiardo mentre ieri invece la vittoria dell'Inter è tutto sommato meritata, è incredibile come si cambino i giudizi a seconda dei protagonisti.

Io ero uno di quelli che esaltavano la prestazione della Fiorentina contro di noi, e sono stato anche accusato di dover criticare la Roma a priori per attaccare Garcia, perché avevano giocato meglio e siamo stati cinici e bravi noi ad approfittare degli importanti errori difensivi Viola.

Per me è un errore paragonare la partita di sabato a quella di Firenze, considerando entrambe le squadre protagoniste dei 2 incontri, poiché a Firenze la Viola ha creato 5 palle goal nitide con un bel gioco e ha pagato una magia di Salah e un errore clamoroso di posizionamento, ma anche la Roma ha fatto complessivamente una partita molto più propositiva dell'Inter di sabato.

Sabato sera invece si è vista proprio una squadra di casa dedita esclusivamente all'attesa dell'avversario, che ha saputo contenere con bravura ma anche con tantissima fortuna, e che ha trovato, fino a pochi minuti dalla fine quando era in 11 vs10, un solo tiro in porta dove c'è stato un evidente errore del nostro portiere.

È quindi per me un errore paragonare i 2 incontri: a Firenze la Roma ha contenuto, ma ha anche proposto con qualità; sabato l'Inter ha esclusivamente atteso ed è andata a segno con un caso fortunoso, fortunoso quanto quello che è successo più volte nell'area nerazzurra, vincendo una partita in maniera molto modesta.

È uno di quei casi dove veramente rigiocando il match alla stessa maniera 10 volte probabilmente quella di sabato sarebbe stato l'unico caso vincente.

E poi analizziamo un fatto riguardante l'Inter che è stato poco detto: l'Inter per bravura/fortuna (moltissima) si è trovata a dover inseguire solo una volta in queste prime 11 e come è andata?
Capiteranno i casi meno fortunati, magari giocando anche meglio, in cui per un gran goal, un errore difensivo (anche se raro per bravura dei 2 eccellenti centrali), un rigore o una punizione andrà sotto e quando dovrà cambiare atteggiamento per cercare il pari vedremo come andranno le cose.
Mi sembra offensivamente (parlo di gioco non di qualità degli uomini) una squadra poco meglio della Roma 14/15 ovvero una squadra che se va sotto già fatica a trovare l'1-1.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 nov 2015, 14:00 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Confermo. E lo stesso ha fatto pure Icardi, quando il tuo centravanti nonché capocannoniere in carica denuncia il fatto di avere avuto 4 palle gol in 10 partite, hai un problema. Ed il suo modo di risolverlo è stato punire il dissidente con la panchina. Però ha più cubo che anima, pure con una decina di episodi a favore, ha vinto. E tutti hanno dimenticato il fatto, che in caso di pari, sarebbe andato in prima pagina.
La copertina della Gazza di ieri "Mancio stregone" - o una #@*§ simile- è emblematica: viene esaltato da un giornale notoriamente filorossonero con editore gobbo.
Chissà come mai. Forse anche gli altri sanno che la squadra sarebbe forte, l'unica garanzia che a fine anno sia fuori dalle 3 è che rimanga il ciuffo, che quindi va sponsorizzato alla prima occasione. Mentre Mourinho 5 anni fa, tanto per fare un raffronto, veniva attaccato. Tutto normale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 nov 2015, 14:16 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Inoltre, voglio aggiungere, trovo sbagliata questa abitudine (più che abitudine è un modo di pensare) per cui si valuta una partita tenendo conto quasi esclusivamente del risultato finale e non analizzando effettivamente ciò che si visto in campo.

Trovo incredibile inoltre che questo modo di analizzare una partita lo trovi spesso in molti addetti ai lavori e importanti giornalisti.

L'esito di un incontro spesso, infatti, dipende da molti fattori.

È assurdo sentire, ad esempio, ieri nel post partita di Genoa-Napoli giornalisti e opinionisti che "forzavano" in maniera evidente al fine di trovare un qualche cosa che motivasse il pari del Napoli a Genoa: si sono sentite cose per me assurde "squadra un po' stanca" e altre cose che non si erano viste in campo.
Io ho visto un gran bel Napoli solodo dietro e propositivo davanti che, come la Roma di sabato, ha creato ma è stato semplicemente più sciupone di altre volte.
Semplicemente certe volte giochi e crei e la palla non entra e il portiere risulta eccezionale per rendimento e magari l'avversari, dopo aver fatto una partita di fatica e abnegazione, con un colpo casuale trova il goal del successo.
Se il Genoa avesse trovato un goal ieri si sarebbe parlato di Napoli deludente, ma non è stato assolutamente così e chi ha visto l'incontro lo sa.
Stessa cosa la Roma di sabato autrice di una buona gara, anche in difesa, e punita oltre misura nel risultato.

Altresì parlo male dell'Inter perché ho visto diverse altre partite e non ci si potrà affidare sempre alla coppia di difesa e a Handanovic e capiterà di trovarsi a inseguire durante la stagione.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 nov 2015, 14:22 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Special1225 ha scritto:
Confermo. E lo stesso ha fatto pure Icardi, quando il tuo centravanti nonché capocannoniere in carica denuncia il fatto di avere avuto 4 palle gol in 10 partite, hai un problema. Ed il suo modo di risolverlo è stato punire il dissidente con la panchina. Però ha più cubo che anima, pure con una decina di episodi a favore, ha vinto. E tutti hanno dimenticato il fatto, che in caso di pari, sarebbe andato in prima pagina.
La copertina della Gazza di ieri "Mancio stregone" - o una #@*§ simile- è emblematica: viene esaltato da un giornale notoriamente filorossonero con editore gobbo.
Chissà come mai. Forse anche gli altri sanno che la squadra sarebbe forte, l'unica garanzia che a fine anno sia fuori dalle 3 è che rimanga il ciuffo, che quindi va sponsorizzato alla prima occasione. Mentre Mourinho 5 anni fa, tanto per fare un raffronto, veniva attaccato. Tutto normale.

Ti sei scordato le scie chimiche, il NWO e i rettiliani che complottano per fermare l'Inter e mantenere Mancini allenatore per sempre :asd

Ora va bene che il gioco dell'Inter è scadente (e secondo me lo è, sia chiaro, specie dopo tutti i soldi spesi in estate), però quel titolo mi è sembrato nulla di eclatante: i giornalisti (o presunti tali) cambiano continuamente opinione a seconda del momento, magari Mancini adesso ne perde 3 di fila e si parla di esonero :asd ma non mi pare nulla di eclatante, il livello medio dei giornalisti sportivi italiani è basso/infimo

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 nov 2015, 14:37 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Campo Testaccio ha scritto:
wonderwall ha scritto:

Io ero uno di quelli che esaltavano la prestazione della Fiorentina contro di noi, e sono stato anche accusato di dover criticare la Roma a priori per attaccare Garcia, perché avevano giocato meglio e siamo stati cinici e bravi noi ad approfittare degli importanti errori difensivi Viola.

Per me è un errore paragonare la partita di sabato a quella di Firenze, considerando entrambe le squadre protagoniste dei 2 incontri, poiché a Firenze la Viola ha creato 5 palle goal nitide con un bel gioco e ha pagato una magia di Salah e un errore clamoroso di posizionamento, ma anche la Roma ha fatto complessivamente una partita molto più propositiva dell'Inter di sabato.

Sabato sera invece si è vista proprio una squadra di casa dedita esclusivamente all'attesa dell'avversario, che ha saputo contenere con bravura ma anche con tantissima fortuna, e che ha trovato, fino a pochi minuti dalla fine quando era in 11 vs10, un solo tiro in porta dove c'è stato un evidente errore del nostro portiere.

È quindi per me un errore paragonare i 2 incontri: a Firenze la Roma ha contenuto, ma ha anche proposto con qualità; sabato l'Inter ha esclusivamente atteso ed è andata a segno con un caso fortunoso, fortunoso quanto quello che è successo più volte nell'area nerazzurra, vincendo una partita in maniera molto modesta.

È uno di quei casi dove veramente rigiocando il match alla stessa maniera 10 volte probabilmente quella di sabato sarebbe stato l'unico caso vincente.

E poi analizziamo un fatto riguardante l'Inter che è stato poco detto: l'Inter per bravura/fortuna (moltissima) si è trovata a dover inseguire solo una volta in queste prime 11 e come è andata?
Capiteranno i casi meno fortunati, magari giocando anche meglio, in cui per un gran goal, un errore difensivo (anche se raro per bravura dei 2 eccellenti centrali), un rigore o una punizione andrà sotto e quando dovrà cambiare atteggiamento per cercare il pari vedremo come andranno le cose.
Mi sembra offensivamente (parlo di gioco non di qualità degli uomini) una squadra poco meglio della Roma 14/15 ovvero una squadra che se va sotto già fatica a trovare l'1-1.

Due volte l'Inter si è trovata sotto questa stagione, con Fiorentina e Sampdoria, e non ha vinto.. discorso che vale anche x noi che non abbiamo un'organizzazione di gioco tanto migliore ma solo singoli + bravi e infatti nelle partite che abbiamo vinto e in cui abbiamo addirittura dilagato o abbiamo incontrato squadre che ci lasciavano giocare, come i viola, oppure siamo andati in vantaggio subito o cmq grazie al colpo di uno dei nostri e in quelle situazioni x noi diventa + facile ma se si va sotto contro squadre che si chiudono non riusciamo a recuperarla.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]