Oggi è gio 16 lug 2026, 13:33

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 9:24 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Fateci caso, Pogba messo nel "dimenticatoio" dai media che adesso stanno esaltando Dybala come hanno fatto con il francese qualche anno addietro.

100 mln + 100 mln = 200 mln :asd :asd :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 9:25 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Raffo, onestamente penso che dovresti vedere le partite e "ragionare" senza che ti si chiuda la vena aorta e ti si limiti l'afflusso di sangue al cervello.

Il rigore può anche essere "generoso" ma il fuorigioco fischiato a Morata......

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 9:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
AdminForumCalcio ha scritto:
Fateci caso, Pogba messo nel "dimenticatoio" dai media che adesso stanno esaltando Dybala come hanno fatto con il francese qualche anno addietro.

Beh, l'esaltazione di Dybala per quanto mi riguarda ha solide ragioni di base... A differenza di focamonaca, che al di là delle potenzialità, è semplicemente ancora un pagliaccetto esaltato.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 9:30 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
che scoperta, non avete ancora capito che tutto ciò che arriva ad indossare la maglia della juve si trasforma inevitabilmente in oro??

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 9:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Beh, questo peró è un merito. Si chiama marketing, e lo ha inventato Pozzo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 9:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
.Cantona ha scritto:
Marcus ha scritto:
Ho deciso che non scriverò più nei tipico delle nostre partite di serie a.
Troppi ritardati mentali che scrivono giusto la loro infantile trollatina quotidiana senza dare il minimo contributo alla discussione. Poi però se scrivi qualcosa nei tipico delle loro partite fanno i fenomeni. Spregevoli e vergognosi, oltre che gigantesche teste di caz.zo

Purtroppo non tutti siamo al livello di vantarsi di aver "preso a pugni nelle orecchie" gli avversari in topic in cui non c'entra una mazza.

Riprova.

lol che fenomeno inverecondo che sei.

il malcapitato ha storpiato il nome juve in rube senza motivo, cosa che è pure contro il regolamento se vogliamo. ma tu stai così mangiato e dal concetto, essendo normale per te, che non te ne rendi neppure conto. quella sera stavo storto e gli ho dato una rinfrescata. qual è o problem?

provaci ancora, eric

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 9:43 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
DROLLETTIL ha scritto:
.Cantona ha scritto:
Marcus ha scritto:
Troppi ritardati mentali che scrivono giusto la loro infantile trollatina quotidiana senza dare il minimo contributo alla discussione. Poi però se scrivi qualcosa nei tipico delle loro partite fanno i fenomeni. Spregevoli e vergognosi, oltre che gigantesche teste di caz.zo

Purtroppo non tutti siamo al livello di vantarsi di aver "preso a pugni nelle orecchie" gli avversari in topic in cui non c'entra una mazza.

Riprova.

il malcapitato ha storpiato il nome juve in rube senza motivo, cosa che è pure contro il regolamento se vogliamo. ma tu stai così mangiato e dal concetto, essendo normale per te, che non te ne rendi neppure conto. quella sera stavo storto e gli ho dato una rinfrescata. qual è o problem?

provaci ancora, eric

In questo topic l'unica storpiatura del nome l'hai riportata tu, non ne trovo altre. Siccome devo lavorare mi posti il link dell'infrazione ? Grazie

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 9:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

DROLLETTIL ha scritto:
.Cantona ha scritto:
Marcus ha scritto:

Riprova.

provaci ancora, eric

In questo topic l'unica storpiatura del nome l'hai riportata tu, non ne trovo altre. Siccome devo lavorare mi posti il link dell'infrazione ? Grazie

viewtopic.php?f=22&t=90733&start=20#p2828308

e di che

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 10:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

a parte che nessuno ha detto che dybala vale 100 milioni, e almeno io ho solo espresso una preferenza personale verso il giocatore. a me piace un botto perché ha una classe e una tecnica cristalline davvero, anche se, su di lui, hanno ragione ciccio e odisseo, è ancora molto fumoso. embè, e non mi può piacere lo stesso? mi è sempre piaciuto pure marchisio che faceva panchina fino all'anno scorso :asd

pogba invece è un altro discorso. ha steccato qualche partita in campionato, ed è quello che aspettavano gli haters.
le sbagliavano maradona e platini, le sbagliano messi e ronaldo, perché non pogba? quel che ha dimostrato nel complesso, al netto dei difetti, nella sua fin ora breve carriera per me giustifica la reputazione di cui gode in tutta europa tranne che, bhé, dalle tifoserie rivali. cui magari ha fatto qualche eurogol di troppo? :asd
io mica le dimentico le vostre reazioni e i vostri commenti dopo che, nello specifico a voi azzurri, sgollava eurogol oppure, quando non lo faceva come nel match di ritorno dell'anno scorso, dimostrava quanto fosse più bravo e più forte degli altri.

per me vi sta antipatico e non riuscite a capacitarvi che i più pensano sia forterrimo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 10:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Non capirò mai perchè lo sgollamento ha un peso, e il non sgollamento ne ha un altro.
quando gioca bene è zidane, quando fa #@*§, nemmeno lo si cita in negativo...
il giocatore si vede sul complesso delle partite, su quanto peso ha su una stagione, non sulla partita singola.
questo è l'unico motivo per cui io non lo considero un fuoriclasse...perlomeno non ancora...
ma vedo che è più facile continuare imperterriti coi travasi di bile invece di leggere, e perchè no, magari anche capire, quello che uno scrive.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]