Oggi è lun 20 lug 2026, 22:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 15 set 2015, 9:31 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 24 apr 2012
Alle ore: 16:10
io per ora sto con ciccio :cry

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 set 2015, 9:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
esser ha scritto:
Supercicciooo ha scritto:
esser ha scritto:
E allora che cosa dovrebbe dire la juve che ha la meta dei vostri punti? Che per fortuna il bologna ha perso cosi è un avversario in meno per la corsa salvezza??

La juve ha un tasso tecnico superiore a noi e non solo
O veramente siete convinti che non risalirà la china :asd
Finiamola di vedere i ciucci che volano...
Non che mi dispiacerebbe vederla in B, sia chiaro :asd

ma neanche voi avete una rosa da rischiare la B, non scherziamo... la juve purtroppo per motivi soprattutto extra calcistici non la vedremo mai piu retrocessa, peccato...

Noi siamo retrocessi se non erro con 16 punti con una squadra che poteva ambire all'europa. Si prese zeman e poi si cambiarono 800 allenatori tra cui, udite udite, mondonico... Cioè il genio, prendi zeman e quindj si ipotizza che gli fai la squadra per il 433 e poi viri su mondonico :rofl
Altri tempi... Che soddisfazioni
Fatto sta che siamo partiti uguali e cone allora abbiamo roeso un allenatore che ha bisogno di tempo e fiducia, forse troppa per l'ambiente che lo circonda.
Io la vedo male che vi devo dì

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 set 2015, 9:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
LudwigvonFicker ha scritto:
Se mi è permesso di fare un introiezione non informata: A me pare che DeLaurentiis sia stato chiaro: vuole una riforma della rosa e vuole avviare un progetto pluriennale - e mi pare abbia in mente poprio una svolta da un punto di vista calcistico-culturale. Sarri lo ha preso per questo. Lo scopo di questa stagione, non è questa stessa stagione. A quanto pare si vuole gettare le basi per altro, per un ciclo, presumo per potersela giocare seriamente con la Roma e la Juve nei prossimi 5 anni. I risultati in queste prime partite non possono determinare i giudizi. Qui bisogna un attimino aspettare che passino un paio di giornate, e al di là dei risultati concreti ma - ovviamente - comunque mantenendosi ad un certo posto in classifica, giudicare se c'è uno spirito nuovo che si sta mostrando. Il solito Napoli con il solito allenatore che pensa di poter vincere - non vincerà mai un #@*§, quindi io sono totalmente favorevole al cambiamento.

Bah...
Tu hai gia una squadra che se la gioca per i primi posti e fai la rivoluzione per giocartela per i primi posti ? :asd
Siamo seri... La rivoluzione comprende un allenatore a costo zero che chiede valdifiori e hysai... Giocatori che paghi 3.99 euro l'uno.
La scelta di sarri non è tecnica ma economica. L'anno prossimo venderà tutti i migliori sperando nel miracolo che non si svalutino, per sperare tra 4/5 anni che arrivi un nuovo cavani. Questa è la progettazione del pagliaccio, ma quale ridistribuzione e programmazione... Io lo chiamo risparmio e ridimensionamento con speranze di beccare colpi di #@*§ :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 set 2015, 9:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Vuoi fare il Torino della situazione. Per carità, ottima squadra che probabilmente ci finirà davanti, ma che parte da presupposti societari differenti e di differente caratura e possibilità economica.
Lo dicesse che vuole continuare a fare la ralla, così ci mettiamo l'animo in pace.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 set 2015, 9:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
No, dice, ma quelli i difensori forti non ci sono...
L'inter ha preso miranda e murillo... Così senza batter ciglio... Sai come? PAGANDO.
I difensori buoni ci sono, ma vanno pagati, e noi giochiamo ancora con i vari albiol maggio ecc ecc
Peró ora per magia non è colpa di sarri se pigliamo gol a #@*§, ma del singolo...
Eh, ma dice, quello albiol lo ha portato benitez, quindi è colpa sua.
E allora io manco voglio rispondere più.
Poi so' io l'improsciuttato :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 set 2015, 10:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Bah...
Tu hai gia una squadra che se la gioca per i primi posti e fai la rivoluzione per giocartela per i primi posti ? :asd
Siamo seri... La rivoluzione comprende un allenatore a costo zero che chiede valdifiori e hysai... Giocatori che paghi 3.99 euro l'uno.
La scelta di sarri non è tecnica ma economica. L'anno prossimo venderà tutti i migliori sperando nel miracolo che non si svalutino, per sperare tra 4/5 anni che arrivi un nuovo cavani. Questa è la progettazione del pagliaccio, ma quale ridistribuzione e programmazione... Io lo chiamo risparmio e ridimensionamento con speranze di beccare colpi di #@*§ :asd

No, ma intendo: giocare veramente per lo scudetto, non è che lo avete mai fatto. Questo è ciò che io posso immaginare essere la strategia che DeLaurentiis ha in mente. Interpreto chiaramente le sue parole in un certo modo - cioè premettendo che non stia raccontando semplicemente delle balle. Anche perché sono balle che non suonerebbero super-popolari.
Ci sono indizi concreti per la strategia del risparmio e ridimensionamento?

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 set 2015, 10:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Sono incredibilmente d'accordo con Superciccio. Per me il grosso problema del Napoli non è però dietro, ma davanti: troppo materiale umano che non vedrà il campo o messo fuori ruolo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 set 2015, 11:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
LudwigvonFicker ha scritto:
Bah...

No, ma intendo: giocare veramente per lo scudetto, non è che lo avete mai fatto. Questo è ciò che io posso immaginare essere la strategia che DeLaurentiis ha in mente. Interpreto chiaramente le sue parole in un certo modo - cioè premettendo che non stia raccontando semplicemente delle balle. Anche perché sono balle che non suonerebbero super-popolari.
Ci sono indizi concreti per la strategia del risparmio e ridimensionamento?

Ludo, e mi pare piuttosto evidente
Ha preso un allenatore che costa poco e non chiede la luna in termine di giocatori. Buoni mestieranti che applichino il suo credo.
Ora magari il napoli puo permettersi qualche giocatore gia piu affermato rispetto ad empoli, ma con questa strategia siamo comunque su nomi come valdifiori e compagnia bella. Stanno facendo passare soriano per un top player... E ho detto tutto.
Questo significa che puoi stazionare al massimo in EL. Questo napoli poteva dare di piu, ma con questa strategia i vari higua, te li sogni...
Con questi presupposti lo scudetto lo guardi col binocolo.
Oh, poi magari sono io ad essere troppo drastico, ma per me la strada imboccata è questa.
A meno che sarri ( sempre che rimanga, ma rimarrà perche pappy non li paga due stipendi) arrivi in CL ( rido) e allora coi soldi della champions ( secondo posto non terzo, perche in quel caso pappy non cacderebbe un cent) si possono mantenere i piu forti e completare la squadra con la difesa ( rido di nuovo)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 set 2015, 12:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52

Ludo, e mi pare piuttosto evidente
Ha preso un allenatore che costa poco e non chiede la luna in termine di giocatori. Buoni mestieranti che applichino il suo credo.
Ora magari il napoli puo permettersi qualche giocatore gia piu affermato rispetto ad empoli, ma con questa strategia siamo comunque su nomi come valdifiori e compagnia bella. Stanno facendo passare soriano per un top player... E ho detto tutto.
Questo significa che puoi stazionare al massimo in EL. Questo napoli poteva dare di piu, ma con questa strategia i vari higua, te li sogni...
Con questi presupposti lo scudetto lo guardi col binocolo.
Oh, poi magari sono io ad essere troppo drastico, ma per me la strada imboccata è questa.
A meno che sarri ( sempre che rimanga, ma rimarrà perche pappy non li paga due stipendi) arrivi in CL ( rido) e allora coi soldi della champions ( secondo posto non terzo, perche in quel caso pappy non cacderebbe un cent) si possono mantenere i piu forti e completare la squadra con la difesa ( rido di nuovo)

Sì ma queste sono delle analisi tue, non strategie comunicate. Una strategia comunicata è per esempio quella di voler italianizzare la rosa - appunto credo nel ambito della strategia generale di avvicinare il napole al profilo delle squadre tradizionalmente più attrezzate per il successo. Io non credo che Sarri (o DeLaurentiis) abbia voglia di duplicare l'Empoli; perché mai dovrebbe?
È uno incline ad un altro tipo di pianificazione della rosa? Sì - ma ciò non dice nulla sulle probabilità di un successo più o meno immediato e sopratutto non dice nulla - se non cose positive - sulle probabilità di rappresentare uno step positivo di un programma lunghimirante. Il programma che ha generato la Juve pigliatutto degli ultimi 4 iniziò ben prima di Conte.
Valdifiori e Soriano - secondo me sono elementi tranquillamente da Napoli. Il secondo lo hanno cercato tutti i top clubs italiani - Napoli appunto incluso. Se ci sta Hamsik o Jorginho, Valdifiori o Soriano sono probabilmente dei miglioramenti.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 set 2015, 12:29 
Maradona stronca Sarri e attacca Dela

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]