Oggi è mar 14 lug 2026, 3:19

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 1 mar 2016, 0:10 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 18 gen 2016
Alle ore: 11:14
Tello ha un'autonomia di 30 minuti nel secondo tempo ha giocato da 1

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mar 2016, 0:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Supercì ha scritto:
Janacek ha scritto:
Ciccio dalla regia mi dicono che insigne ha avuto una serata al vomero con amici e parenti, Gli hanno puntato una pistola in faccia, rubato 2 rolex, un braccialetto di diamanti, della moglie o quello che é immagino, e 800 euro. Uno dei 2 rapinatori prima di scappare gli ga detto di dedicargli il gol a firenze.

Confermi? :refl

2016. In giro con 800€ in tasca. :rofl :rofl :rofl

Sì, ho letto più o meno questo
Per questo non ha segnato alla fine :sisi

Ciccio, devo confessare.
Ieri mia figlia voleva giocare a fare la vigilessa e io ho fatto finta di andare in moto con il secondo, dicendo che stavamo senza casco.
Lo ammetto, quando lei mi ha intimato lo stop, mi è venuto naturale fare l'accento partenopeo...
Ma mi sono pentito e ho smesso subito.

Chiedo scusa :ops

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mar 2016, 0:11 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 26 ago 2013
Alle ore: 23:18
Campo Testaccio ha scritto:
Reina intervistato nel post gara ha detto una cosa di cui tra noi tifosi se ne parla spesso, ma che non senti mai dire a un giocatore o a un tecnico:
"Abbiamo avuto partite difficili ultimamente...il Villareal che in Italia per sarebbe nel Top3".

Quindi afferma chiaramente che per lui, che è un giocatore, uno che del mestiere, un campionato come la Liga è di un altro livello.

Beh lo dice la stessa classifica, attualmente in liga è quarta a meno 2 dal real madrid, mica ottava

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mar 2016, 0:12 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cmq Fiorentina e Napoli giocano davvero bene.. dovranno venire entrambe a Roma ma x batterle servirà una gara sul filo della perfezione.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mar 2016, 0:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Reina intervistato nel post gara ha detto una cosa di cui tra noi tifosi se ne parla spesso, ma che non senti mai dire a un giocatore o a un tecnico:
"Abbiamo avuto partite difficili ultimamente...il Villareal che in Italia per sarebbe nel Top3".

Quindi afferma chiaramente che per lui, che è un giocatore, uno che del mestiere, un campionato come la Liga è di un altro livello.

quindi reina si autidefinisce una sega? :asd :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mar 2016, 0:16 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Bella partita, pareggio giusto. Le squadre hanno giocato alla patì, dividendosi equamente i due tempi. Il migliore in campo sarebbe stato Tatarusanu, se non avesse sbagliato in occasione del gol. A anche Marcos Alonso croce e delizia. C'é poco da fare, il migliore resta sempre e solo BORJA PELATERO :rulez :love

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
Janacek ha scritto:
Ciccio dalla regia mi dicono che insigne ha avuto una serata al vomero con amici e parenti, Gli hanno puntato una pistola in faccia, rubato 2 rolex, un braccialetto di diamanti, della moglie o quello che é immagino, e 800 euro. Uno dei 2 rapinatori prima di scappare gli ga detto di dedicargli il gol a firenze.

Confermi? :refl

2016. In giro con 800€ in tasca. :rofl :rofl :rofl

Sì, ho letto più o meno questo
Per questo non ha segnato alla fine :sisi

Ciccio, devo confessare.
Ieri mia figlia voleva giocare a fare la vigilessa e io ho fatto finta di andare in moto con il secondo, dicendo che stavamo senza casco.
Lo ammetto, quando lei mi ha intimato lo stop, mi è venuto naturale fare l'accento partenopeo...
Ma mi sono pentito e ho smesso subito.

Chiedo scusa :ops

Era ancora più simpatico se ti caricavi il terzo

Profilo  

Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
odisseo ha scritto:

Il Villareal è quarto. I primi tre sono chi più, chi meno squadroni, non mi pare che abbia fatto chissà quale ragionamento :asd

È vero, ma se vai a dire in giro, senza contare la classifica, che il Villareal potrebbe vincere lo Scudetto in Italia la gran parte degli addetti ai lavori ti smentirebbero.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mar 2016, 0:17 
Non connesso
Primavera
Primavera

Reg. il: mar 24 gen 2012
Alle ore: 11:54
Jovetic-90 ha scritto:
...per me ha sbagliato Sousa coi cambi, Tello andava sostituito a 20 minuti dalla fine e forse avrei provato anche Babacar per Kalinic.

Su Premium il cronista a bordo campo riportava di un tifoso dietro la panchina che ha martellato più volte Sousa con la frase "Ma Mister un cambio lo facciamo!?"

E sempre il cronista riportava di un Sousa che ha gelato con uno sguardo di pietra, terrificante lo stesso tifoso :asd

Ma infatti era evidente che non ce la facevano più, l'impressione é che la partita poteva continuare altri 30 minuti e non avremmo mai segnato, Kuba avrebbe fatto il suo sulla fascia...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 1 mar 2016, 0:20 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
wonderwall ha scritto:
Cmq Fiorentina e Napoli giocano davvero bene.. dovranno venire entrambe a Roma ma x batterle servirà una gara sul filo della perfezione.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Per me con la Fiorentina la puoi vincere anche senza giocare una gara perfetta perché, proprio come ha detto Wop, la Viola spesso è sprecona e inconcludente quanto noi e spesso commette incredibili ingenuità come stasera nel caso del goal.
Quindi la puoi riuscire a vincere pure se non giochi alla perfezione.

Con il Napoli non ti puoi permettere errori e se vogliamo sperare nei 3 punti bisogna preparare e giocare una gara perfetta.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]