Oggi è mer 15 lug 2026, 5:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: sab 13 feb 2016, 11:56 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Supercì ha scritto:
Come previsto ( scusa esser ) la roma comincia a recuperare. Da domani sera Bisognerà cominciare a guardarsi le spalle anche da voi.

che la Roma possa lottare per il terzo posto non ci piove, sulla carta è la squadra che ha la rosa piu forte del campionato con juve e Napoli; semmai era con garcia che giocava al di sotto delle sue possibilità ma che fosse piu che competitiva nessuno l'hai mai messo in dubbio. certo che se avesse iniziato la stagione con questo passo ora giustamente sarebbe tra le primissime a giocarsi lo scudetto...

per quanto riguarda l'Inter ormai da tempo ho perso la speranza, si stanno rivivendo copioni gia visti in anni recenti, tipo quello di stramacchioni per intenderci: un girone d'andata fortunoso e ben oltre le proprie possibilita terminato ai primi posti e poi quello di ritorno con la lenta ma inarrestabile discesa verticale nelle posizioni di rincalzo...

all'epoca terminammo la stagione fuori da tutto, EL compresa; stavolta, se ci va bene, forse riusciremo almeno a strappare un posticino per l'europa minore ma che sarebbe probabilmente insufficiente per evitare lo smantellamento della rosa per rispettare il fpf. solo il terzo posto finale, forse, ci potrebbe salvare ma ad oggi in classifica ci vedo dietro sia alla roma che alla fiorentina...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 feb 2016, 11:58 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Pascal ha scritto:
Maddai,son già partiti i discorsi del tipo "e se Spalletti fosse arrivato pirma....." :asd

non sempre è cosi ma a volte è proprio cosi... io ad esempio continuo ad essere convinto che se il ciccione fosse stato esonerato prima ed al suo posto Leonardo avesse anticipato I tempi, oggi l'Inter avrebbe uno scudetto in piu ed il milan uno in meno...

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 feb 2016, 12:07 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ma se fosse arrivato a inizio campionato posso pure concordare, anche se con questo Napoli e col filotto che ha iniziato a fare la Juve la vedevo difficile cmq, ma un mese prima o dopo cambiava poco cmq.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 feb 2016, 12:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Io in tutta onesta, e senza alcuna intenzione perculatoria, temo molto la roma in ottica secondo posto, e non tanto x i 3 punti recuperAti, quanto per il fatto che noi potremmo demoralizzarci e voi continuare a vincere sul l'entusiasmo.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 feb 2016, 12:16 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Certo certo..

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 feb 2016, 12:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Bah... Sempre ottimista tu, eh?

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 feb 2016, 13:18 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
wonderwall ha scritto:
Ma se fosse arrivato a inizio campionato posso pure concordare, anche se con questo Napoli e col filotto che ha iniziato a fare la Juve la vedevo difficile cmq, ma un mese prima o dopo cambiava poco cmq.

Questo si è detto infatti, parlo per me: con Spalletti da giugno, se Pallotta avesse preso la decisione di separarsi, come era necessario ed evidente, da Garcia dopo quel Roma-Palermo di fine campionato scorso è innegabile che la Roma avrebbe dei punti in più.
Non so quanti punti, ma visto che siamo a 12 dal Napoli e 10 dalla Juve (che dopo stasera potrebbero essere 10 e 8) sarebbero bastati 6 punti in più ed eravamo là a giocarcela.

E' innegabile che il vero errore della nostra dirigenza è stata quella di essere orbi (e molto probabilmente tirchi) a non capire che a giugno scorso con Garcia l'avventura era da concludere.

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 feb 2016, 15:20 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
Finalmente si respira un po', con lo scontro diretto alle porte di certo recuperiamo qualcosa ad almeno una delle due (l'ideale sarebbe un pareggio). Anche il fatto che giocheremo in casa entrambe le sfide contro le nostre due concorrenti ci da un pizzico si speranza in più. Ora sotto col Palermo, ma prima una bella amichevole internazionale per testare un po' la tenuta della squadra. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 feb 2016, 16:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Campo Testaccio ha scritto:

Per quanto riguarda l'aver bistrattato Dzeko, sempre se hai visto la gara, concorderai con me che ha fatto 2 ottime sponde, nel primo tempo per Salah che conclude sulla traversa e nel secondo per una conclusione in scivolata di Nainggollan, ma per il resto sino al goal, che andrebbe quasi quasi attribuito a Salah e che non poteva sbagliare per ragioni fisico/geometriche, ha effettivamente giocato per loro con una partita molle in cui ha perso ogni contrasto, in cui non ha provato mai ad andarsene in un 1Vs 1 e in cui addirittura ha murato 2 nostre conclusioni una di Pjanic che probabilmente sarebbe entrata e subito dopo un tiro di Nainggollan.
Per me complessivamente raggiunge la sufficienza per il goal e soprattutto le 2 belle sponde, ma ancora è lontano dal centravanti che ricordavo e non mi basta un rendimento del genere.

Ma infatti la penso come te. Fino al momento del gol Dzeko era stato irritante. Il gol gli potrà dar fiducia ma di sicuro non cancella la prestazione negativa (anche perché come dici tu gran parte dei meriti sono di Salah).
Se non lo maledivi un pò durante la partita non saresti stato credibile... :D

Profilo  

MessaggioInviato: sab 13 feb 2016, 16:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Ho visto solo ora la cappellata di Rudiger, una cosa che ha del comico :rofl
Mo ce rido perchè abbiamo vinto, ma quante te n'avrei dette avessimo pareggiato!

P.s.: Rivisto pure il gol di Digne, ma che spettacolo :acm Avevo sentito dire in giro che c'aveva un bel sinistro il ragazzo ma per ora con noi non l'aveva mai dimostrato più di tanto.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]