Oggi è mar 28 lug 2026, 23:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 18  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 8 nov 2015, 19:02 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
wonderwall ha scritto:
...infatti già le scelte iniziali con Vainqueur dall'inizio e Florenzi in panca mi avevano lasciato perplesso ma il francese ha disputato una gara enorme, grintoso e concentrato come tutti...Ultimo appunto su Tagliavento: non fategli arbitrare + il derby, il rigore è fuori area ma da quel momento in poi viene condizionato dall'errore e fischia a senso unico.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Perché anche tu sei troppo attaccato, come spesso il nostro Mister ma per fortuna non oggi, a concetto che debbano giocare sempre gli stessi perché più forti sulla carta :asd

La rosa va utilizzata tutta.

Per quanto riguarda la questione Tagliavento lo scandalo maggiore è stato Lulic che, intervento su Salah a parte, non si sa come sia possibile abbia terminato la partita.

Ma si può applicare la prova TV su un intervento come quello su Salah oppure è inapplicabile perché l'arbitro non ha sanzionato nulla?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 nov 2015, 19:05 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Jovetic-90 ha scritto:
Al di là del rigore devo dire che la Lazio é stata veramente inguardabile, i 3 punti sono andati alla squadra che ha provato a giocare a pallone.

Spiegalo a Pioli e a questo soggetto che scrive su un noto Forum laziale (sarà da provinciale ma sono troppo spassosi e non resisto :rofl ):

"Andro' parecchio controcorrente e mi prendero' montagne di "Non capisci un #@*§"

Ho visto una bella Lazio, caparbia e mai doma che ha creato e non ha concretizzato.

Ma usciamo sconfitti:
colpe
50%: del killer spedito apposta per far andare la partita in discesa alle #@*§

30%: il nostro Mister, che mi delude ogni giorno di piu'. Parolo 90 minuti in campo non e' giustificabile, Candreva e' un mese che non e' piu' un giocatore di calcio. E guarda caso e' un mese che Keita fa fuoco e fiamme ogni volta che entra. Le sostituzioni sotto 2-0 non servono a niente.

20%: Marchetti. Non puoi prendere il secondo gol cosi', senza coprire nulla. Tiraccio sporco sul primo palo, sul tuo palo.

Alcuni "big" sono chiaramente da mettere in panca.

Fatto sta che incassiamo la terza sconfitta consecutiva.

:rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 nov 2015, 19:05 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
accursio ha scritto:
E' un caso che senza Totti e De Rossi la Roma vinca il derby?

No, infatti il miglior marcatore della Roma nei derby è sempre stato un peso :asd

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 nov 2015, 19:08 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2009
Alle ore: 14:56
Vorrei sapere da campo testaccio se la punizione ehm rigore ( che roba imbarazzante ) è considerabile c ulo oppure merito di una grande squadra solida che non molla mai :grazie:

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 nov 2015, 19:16 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Buffalmacco ha scritto:
Vorrei sapere da campo testaccio se la punizione ehm rigore ( che roba imbarazzante ) è considerabile c ulo oppure merito di una grande squadra solida che non molla mai :grazie:

:rofl

Mi ricordo che quando si parlava di Toro Juve 2013 si parlava di aiutone Juve per il gol in fuorigioco di Pogba e la mancata espulsione di Immobile nel primo tempo non valeva

Mo' voglio vedere la vulgata mediatica...sto sul divano con pocorn a gustarmi il doppiopesismo dove i mancati rossi alla Lazio varranno quel rigore :rofl

Premettendo che vado contro i miei interessi perché non voglio corre rischi d vedere la tua squadraccia campione e mi sta bene la Roma ma quel che giusto é giusto :grin

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 nov 2015, 19:29 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Buffalmacco ha scritto:

Qulo, ma con il resto dei 90 e passa minuti lo abbiamo aperto, lo stesso prima citato, ai cugini con una grande prestazione.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 nov 2015, 19:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Ho visto solo il 1t

C'era solo la Roma.
Il rigore é dubbio solo in parte, per me é fall oed é sulla linea, i lfallo avviene sul ginocchio di Dzeko che é già in area.

Senza dimenticare che sia genitlietti e sia lulic erano da rosso.

Godo.
Rasponi gogo stasera
Grande garcia
I tifosi romanisti non ci capiscono un #@*§
come sempre.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 nov 2015, 19:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Campo Testaccio ha scritto:
Supercì ha scritto:
Sono in trepidante attesa della disamina in negativo che campo sicuramente farà per screditare la roma anche oggi

Oggi si è vista una squadra che veramente, se gioca così nelle altre 26 partite, è quella seria candidata che dici te per la vittoria finale.
Oggi è stata una grande squadra per varietà di gioco, sia in impostazione che in ripartenza, solidità difensiva con Manolas come al solito impressionante e Rudiger decisamente in crescita e autore di una gran bella prova.
Sicuro anche Szezny.
Torosidis dimostra di essere un buon giocatore che da sempre il suo importante contributo e, soprattutto, che un giocatore più modesto ma fresco è meglio di un giocatore più forte ma al 50%.

Grande anche Ale quando è entrato.
Il ninja e Vainquer hanno fatto una coppia di interdizione e di ripartenza, anche di ottima qualità, che mi ha dato ragione nell'idea che avevo avuto in settimana.

Iago qualità e impegno commovente che non hanno fatto rimpiangere Pjanic.

Dzeko grande partita di gran fisico, tattica e carattere.

Gervinho? Incredibile questo suo periodo :sbav

Oggi grandissima Roma.

Meno male va... Finalmente dici quello che pensi veramente.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 nov 2015, 20:05 
Non connesso
Titolare con Velina
Titolare con Velina

Reg. il: mar 3 mag 2011,
Alle ore: 14:40
1-Siamo l'unica squadra che non ha segnato alla roma
2-Perchè Djordjevic per Klose? Il pachiderma serbo è totalmente nullo, sempre, non fa nulla di nulla in mezzo al campo
3-Roma compatta dietro e imbottita di centometristi e noi continuiamo a fare il fuorigioco a centrocampo. Sul 2-0 dove sono i centrali?
4-Telefonatissimo Tagliavento, ho vinto una cena con un amico milanista sulla designazione. Al ritorno mi raccomando Rizzoli, così andiamo sul sicuro...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 nov 2015, 20:07 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Vittoria meritata ma rigore che non c'era (fallo fuori area) e Marchetti pessimo sul gol di Frontinho.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 171 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 18  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]