Oggi è mer 29 lug 2026, 15:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 1 nov 2015, 21:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Bah
Per me siete troppo catastrofisti
Io non ho ancora visto l'inter in una partita intera, sarà sicuramente come dite voi, ma con una difesa come la vostra per me non è assurdo parlare di primato, soprattutto perchè siamo solo all'inizio del campionato.

Poi sarete pure un abominio di squadra, ma siete primi, e alla fine contano i punti.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2015, 21:47 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Se fossimo alla penultima giornata ti darei ragione, ma a neanche un terzo di campionato è assurdo parlare di scudetto per una squadra con un simile gioco (?), filosofia e mentalità. E specifico: non parlo di tiqui taca, offensivismo e baggianate affini, si può giocare molto bene pure avendo ottima organizzazione dietro e ripartendo veloci.
Noi invece siamo divisi in due blocchi: dietro i sudamericani che cercano di limitare i danni e ci riescono pure bene, davanti palla agli slavi e qualcosa succederà. Ho visto squadre parrocchiali più organizzate e coraggiose.
Guarda 2-3 partite di fila dell'Inter e vedrai che cambierai idea. Campo Testaccio non era un detrattore particolar prima di ieri, dopo averci visto è rimasto inorridito. Ed il paragone con Samp-Roma è perfetto, anche perché (col rispetto massimo per il Doria) sembriamo proprio una squadra di mezza classifica. Siamo lì grazie ad una serie di colpi di sedere clamorosi, Destro e Salah (2 volte) che ci graziano, idem Luiz Adriano (2-3), Khedira che prende il palo da mezzo metro, Correa che a porta vuota sulla linea tira fuori, ecc. E con tutto ciò abbiamo i punti della Fiorentina. Capisco il gioco delle parti e della scaramanzia tra napoletani e romani, ma lasciateci fuori dalla corsa, abbiamo le stesse chances di quei cadaveri dei cugini. Solo che a loro sta dicendo malino, a noi da Dio.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2015, 21:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Caro special
Il signor rizzoli é un killer.
I suoi cartellini sono mirati.
Perché palacio non é stato ammonito 2 volte?
Il primo cartellino giallo per pjanic é ridicola.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2015, 22:09 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Supercì ha scritto:
Bah
Io non ho ancora visto l'inter in una partita intera, sarà sicuramente come dite voi, ma con una difesa come la vostra per me non è assurdo parlare di primato, soprattutto perchè siamo solo all'inizio del campionato.

Poi sarete pure un abominio di squadra, ma siete primi, e alla fine contano i punti.

Ma difesa de che? Una difesa granitica è quella che concede massimo un paio di tiri pericolosi agli avversari come la Juve degli ultimi anni o la Roma del primo Garcia, l'Inter subisce continue occasioni da gol ogni partita e una volta che la sorte gli ha voltato le spalle se ne sono visti tutti i limiti.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2015, 22:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Su Handanovic ho letto cose allucinanti. Non dico che sia un top mondiale nel suo ruolo, ma etichettarlo addirittura come mediocre mi sembra una bestemmia calcistica bella è buona. Non avrò una visione complessiva circa punti che ha portato o tolto alla causa ma avendolo avuto al fantacalcio in due stagioni consecutive (la scorsa e questa) ad occhio e croce credo abbia sbagliato tre o quattro partite (compresa quella di quest'anno con la Fiorentina). Qualche cappella anche i migliori al mondo la fanno di tanto in tanto.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2015, 22:46 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Una cosa è sicura, contro il Milan gioca sempre da fuoriclasse :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2015, 23:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
Bah

Ma difesa de che? Una difesa granitica è quella che concede massimo un paio di tiri pericolosi agli avversari come la Juve degli ultimi anni o la Roma del primo Garcia, l'Inter subisce continue occasioni da gol ogni partita e una volta che la sorte gli ha voltato le spalle se ne sono visti tutti i limiti.

Ho specificato che non ho visto le partite.
Se ci rifacciamo ai numeri, sono la migliore difesa del campionato

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 nov 2015, 0:03 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Janacek ha scritto:
Caro special
Il signor rizzoli é un killer.
I suoi cartellini sono mirati.
Perché palacio non é stato ammonito 2 volte?
Il primo cartellino giallo per pjanic é ridicola.

Sì ma nel primo tempo è stato graziato..

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 nov 2015, 0:34 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Dai, Palacio è entrato a babbo morto e sepolto, senza contare che di solito gioca per gli avversari, quindi per la Roma era meglio averlo in campo. Pjanic ha fatto almeno un altro fallo da giallo, aveva già rischiato, oltre a totalmente fuori partita ieri sera era nervoso.
La partita di ieri sera è stata condizionata da mille fattori, ma nessuno di questi risponde al nome di Rizzoli.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 2 nov 2015, 0:47 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Ma io non posso sentire che la Roma a Firenze è stata molto fortunata e che il risultato era bugiardo mentre ieri invece la vittoria dell'Inter è tutto sommato meritata, è incredibile come si cambino i giudizi a seconda dei protagonisti.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]