Oggi è lun 20 lug 2026, 6:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 0:32 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
br1BUFFONcin1 ha scritto:
Vittoria scudetto... visto chi sta davanti alla lunga la roma può fare il vuoto considerando che io ho sei punti da recuperare ma uno scontro diretto in meno da giocare

Se non lo vince stanno non lo vince più

Ma
A) ce la stai a tira
oppure
B) dici sul serio pensando che questo campionato sia sulla scia degli scorsi in cui era una lotta (per modo di dire) esclusivamente tra voi e noi e vedendo che voi siete a -6 con lo scontro diretto a sfavore ci date per favoriti?

Io propendo per la prima visto che non ci credo che non consideri il Napoli in lotta.
personale opinione: pensavo che a palermo non vincevate dopo martedì...

Mi ha impressionato il napoli col milan e nella prima ora con noi ma ritengo la roma la candidata n.1
Napoli favorito per il secondo posto e juve inter fiorentina lazio a giocarsi il terzo

Spero che ti rivelerai un buon oracolo.

In ogni caso su una cosa sono certo che sbagli: il vuoto in questo campionato non lo farà nessuno.

L'unica squadra che partendo meglio poteva fare progressivamente il vuoto era proprio la Juve, ma con questa partenza, pur avendo ancora per me buone possibilità di vittoria finale, non riuscirà addirittura a staccare le avversarie se riprenderà la vetta della classifica.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 1:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
ElMauro ha scritto:
Janacek ha scritto:
ElMauro ha scritto:
Magari Pjanic fosse meno discontinuo..

Ancora
un'altro mantra coglionaggine dell'ambiente romano.
Pianic pure l'anno scorso ci ha salvato parecchie partite.
Boh io non vi capisco.

Ormai il tifoso romanista é un cagacazzo per eccellenza
Negli ultimi anni lo sport di individuare e martellare "Er male daaa Roma" e' diventato una fastidiosa costante in aumento, e i toni sono sempre piu' intolleranti e #@*§. Si distribuiscono con facilita' stroncature, bocciature senza appello, epiteti variegati salvo poi nascondersi o rimangiarseli di fronte a una prestazione positiva e ritirarli fuori alla prima difficolta'. Al di la' di trovare la cosa personalmente irritante, quand'e' esattamente che siamo diventati cosi'? Ricordo annate pessime affrontate con orgoglio, pippe astronomiche applaudite, genuino entusiasmo di fronte a ogni nome che nel calciomercato veniva associato alla Roma, fomento vero per le partite....

Oggi leggo interventi "paura", sui giocatori singoli sfondati una partita si e l'altra pure, dopo magari averli osannati una settimana prima, allenatori messi alla gogna perche' non vincono un trofeo e ci starebbe pure se allo stesso tempo non si sfondasse la squadra accusandola di essere una manica di gay isteriche e pippe... Benedetta coerenza!

Qualcosa e' cambiato o e' una sensazione tutta mia? me lo chiedo spesso.
secondo me lo sport "ermaledaaroma" nasce in tre momenti distinti:
1. la frammentazione del tifo, pro- e contro- la società, che dal 2008 in poi è diventata fondamentalmente costante e "istituzionale". nel senso che il tifoso si identifica con l'essere dell'uno o dell'altro campo; gli altri sono a tutti gli effetti "nemici", non altri romanisti
2. la proliferazione delle radio e dei social che ha estremizzato questo discorso, rendendo ogni calciatore, tecnico e situazione una scusa per polarizzarsi (sport in cui peraltro come italiani eccelliamo)
3. la frustrazione degli ultimi anni, anche dovuta alle aspettative elevate generate dalla proprietà stessa, ma non solo, che ha di fatto reso la squadra antipatica ai suoi tifosi

ecco secondo me siamo diventati una tifoseria a cui sta sul #@*§ la propria squadra. parliamone

Non ho tempo di leggere tutto...avrai i prosciutti avanti agli occhi, o semplicemente lo stimi troppo. L 'anno scorso giocava tanto per farci un piacere..

Abbiamo capito che ci ha tolto le pezze dal cúlo diverse volte, ma questo non vuol dire che non sia stato discontinuo.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Sul fatto che sia stato spesso discontinuo non ci piove, come non piove nemmeno sul fatto che ci abbia salvato svariate volte il deretano.
C'è però da dire anche che l'anno scorso, più o meno da novembre in poi, Garcia lo schierava il più delle volte con la fasciatura alla caviglia, problema che il bosniaco s'è portato avanti per quasi un anno ma che non è mai stato risolto definitivamente perchè era indispensabile la sua presenza in campo. Magari ha influito parecchio anche questo.

P.s.: Pjanic è sempre stato un mio pallino, come lo è anche Manolas, quindi se sparo qualche sfrondone parlando di loro perdonatemi :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 12:17 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
Su Pjanic non sono d'accordo, state scambiando un rendimento stratosferico per il minimo sindacale. In sette partite ha collezionato tre gol e tre assist, se questo fosse il rendimento normale che dovrebbe avere un centrocampista del suo calibro semplicemente non sarebbe un giocatore da Roma.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 12:49 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Crazy_Horse ha scritto:
Su Pjanic non sono d'accordo, state scambiando un rendimento stratosferico per il minimo sindacale. In sette partite ha collezionato tre gol e tre assist, se questo fosse il rendimento normale che dovrebbe avere un centrocampista del suo calibro semplicemente non sarebbe un giocatore da Roma.

Mo non esageriamo, sta andando fortissimo in questo inizio di stagione.
Qualità, quantità, assist e goal.
Che vogliamo di più?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 16:35 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Crazy_Horse ha scritto:

Dal canto mio sto dicendo che in questo inizio stagione (parliamo solo di campionato) sto vedendo, per rendimento e continuità nei 90', il miglior Pjanic dell'esperienza romanista.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 16:54 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 26 ago 2013
Alle ore: 23:18
sarà un caso che la migliore stagione di pjanic (attualmente) corrisponde alla prima stagione con totti fuori dagli 11?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 17:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

"4 gol in 3 partite, io come Higuain!".

Gervinho s'è gasato, tojeteje er vino :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 ott 2015, 11:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Comunque i romanisti sono incorregibli :rofl
In pratica voi volete

- miglior difesa
- miglior attacco
- 22 titolari
- zero infortuni
- calcio champagne
E x non fasse manca niente volete pure valorizza' i giovani...

:sbav

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 ott 2015, 11:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Janacek ha scritto:
Comunque i romanisti sono incorregibli :rofl
In pratica voi volete

- miglior difesa
- miglior attacco
- 22 titolari
- zero infortuni
- calcio champagne
E x non fasse manca niente volete pure valorizza' i giovani...

:sbav

Io pretendo anche lo stadio nuovo entro 2 anni :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 6 ott 2015, 11:15 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
E un pompìno? Visto che ci siete...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 97 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]