Oggi è mar 14 lug 2026, 15:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 22 set 2015, 12:33 
Janacek ha scritto:
Io direi che ora di smettere di martellarsi i #@*§ e di guardarsi allo specchio. Quanti allenatori ha cambiato la Roma in questi ultimi 10 anni? Ancora una volta si vuole dare la colpa ad un a sola figura. Il tifoso romanista pensa di essere come il tifoso dei top club europei su che basi non ho capito.

Jana ma tu avresti continuato con Garcia?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+

MessaggioInviato: mar 22 set 2015, 12:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
rickygol ha scritto:
Ripeto non so da quanti anni che il tifoso Romanista è la prima rovina dell'AS Roma, e queste ultime affermazioni me lo confermano.

Garcia avrà pure sbagliato a fare il turnover.... ma catzo se hai una rosa con giocatori ottimi, questi quando vengono chiamati in causa devono dare il 110%

Eppoi parliamoci chiaramente.... ma che cacchio di turnover avrebbe fatto Garcia??? Ha messo Totti al posto di Dzeko e Torosidis al posto di Dignè.... gli altri erano tutti titolari.

L'unica cosa che gli rimprovero è il turnover di Dignè.... ma che catzo se a 22 anni c'hai bisogno di riposare c'è qualche problemino eh. Avrebbe potuto giocare tranquillamente.

Ma più che altro se il 20 settembre c'è già bisogno di fare turnover non voglio immaginare a gennaio-febbraio cosa succederà...ci toccherà far giocare la primavera :asd
Comunque c'era anche Maicon al posto di Florenzi che son 7 mesi che non giocava, o Pjanic buttato a caso in campo quando fino a 5 giorni prima nemmeno si allenava col gruppo per l'infortunio alla caviglia (questa di far giocare Pjanic acciaccato è diventata ormai una costante).
Comunque ho letto di un Pallotta infuriato per la gestione della partita in arrivo dagli Usa per fare la ramanzina a Garcia, con il francese che fa le bizze perchè gli hanno tolto Rongoni come preparatore atletico, Iturbe ancora incazzato nero nonostante le freddissime scuse postate su Twitter ("Mi scuso con i compagni e l'allenatore, forza Roma.") e in generale una situazione incandescente nello spogliatoio.

Dovessimo topparne una tra Samp e Carpi la situazione si farebbe nerissima per Garcia.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2015, 12:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Dopo la vittoria contro la Juventus, Garcia era intoccabile. Ora la Roma non ha vinto una partita, e Garcia deve essere cacciato.

L'equilibrio, questo sconosciuto.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2015, 12:50 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Chi non riesce a capire le difficoltà e i limiti di Garcia nel gestire il gruppo allora NON CAPISCE NULLA.
NULLA.

Ma tanto, alla fine, è sempre colpa dei tifosi e dell'ambiente.... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2015, 17:13 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
Purtroppo per la Roma la squadra è guidata da un incompetente, non aveva il curriculum adatto per essere l'allenatore della squadra più vincente della storia. Spero nella svolta e che scelgano uno serio da forum calcio. Ma con esperienza però, almeno una militanza di 10 anni e 5000 post all'attivo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2015, 17:19 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Sono sicuro non al 100% ma al 160% che IO, SimoSky, al posto di Garcia farei NETTAMENTE MEGLIO.

Capisco di calcio 100 volte più di quell'incompetente.
Su questo proprio non ho manco MEZZO DUBBIO.

MEZZO.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2015, 17:37 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 26 giu 2015
Alle ore: 15:45
Raffo ha scritto:
Dopo la vittoria contro la Juventus, Garcia era intoccabile. Ora la Roma non ha vinto una partita, e Garcia deve essere cacciato.

L'equilibrio, questo sconosciuto.

Dimmi chi in questo forum ha proclamato l'intoccabilita di Garcia e poi ha cambiato idea. Se è qualcuno di esterno allora è un classico luogo comune,questo si molto popolare e conosciuto ;)

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2015, 18:50 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 17 gen 2014
Alle ore: 18:57
SimoSky ha scritto:
Sono sicuro non al 100% ma al 160% che IO, SimoSky, al posto di Garcia farei NETTAMENTE MEGLIO.

MEZZO.

Sei un mito :D

Profilo  

MessaggioInviato: mar 22 set 2015, 18:53 
SimoSky ha scritto:

MEZZO.

L'esperto :eheh

MessaggioInviato: mar 22 set 2015, 19:12 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Ci sarà un motivo se in 90 anni la Roma ha vinto 3 scudettini, se con uno squadrone pazzesco un vincente (all'epoca, non il bollito attuale) come Capello è riuscito a ravanare solo un titolo grazie all'aria di Giubil(e)o che si respirava intorno al 2000.
Ed è tutto sempre riconducibile all'ambiente, alle radio e ai tifosi. Ovviamente non tutti, anche qui qualcuno che ragiona e capisce di calcio c'è, ma un buon 90% merita il nulla che ha sempre vinto e sempre vincerà.
Non vedo l'ora che esonerino Garcia, almeno un posto per la CL tornerà a disposizione di noi strisciati. Già sono pochi...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]