Ora non esageriamo

Io non mi auguro proprio nulla
Quello che vedo è che ai problemi in difesa se ne sono aggiunti altri, mentre sarri era venuto per risolverli. E non solo.
Ora diamogli tutto il tempo che vogliamo, ma uno che mette ancora in campo un bollito e uno fuori ruolo in difesa per me è ancora più testone ed inamovibile del panzone.. Che comunque ha un curriculum un attimino diverso checchè in questo forum, e non solo, si preferisca prenderlo per il #@*§....
Poi oh, se sarri comincia a vincere e non si ferma piu, mi va bene che lo faccia anche alla decima giornata... Il problema è che per sette partite prenderlo nel deretano ogni volta e vedere una squadra molle e per nulla propositiva (almeno non nel modo in cui ci si aspettava da lui) non so se sarà accettata di buon grado... Di questo passo alla decima non ci arriva perchè, tra l'altro, chi lo ha voluto ( per risparmiare) è anche un discreto ignorante ( e non solo calcisticamente).
Poi onestamente sentire uno che dice che noi possiamo diventare come l'empoli mi fa girare le palle... Vuol dire che ancora non hai capito dove sei o, il che è anche peggio, ci stai prendendo per il #@*§.
Sì mi manca benitez, quello del primo anno, quando abbiamo visto il miglior Napoli di sempre, se paragonato ovviamente col materiale umano non paragonabile col napoli di maradona... E invece gli stiamo a fare le pulci, solrattutto ti caro raffo, che si sa, data la tua età, sei di gusti difficili, abituato come sei alle grandi imprese e al fantastico gioco di reja &co.
Siamo spariti dai palinsesti, relegati a comparsa anche nelle discussioni in tv... Che a te forse sembra na #@*§, ma influisce anche quello in maniera negativa, perchè ti restituisce la tua immagine e ti deprime. Se ci fosse ancora benny, il napoli sarebbe ancora centrale nelle discussioni, e sono praticamente certo che non sarebbe quotato a 20... E manco i bookmaker sono degli imbecilli eh...
Abbiamo perso tutto quello che a fatica ci eravamo guadagnati in anni di lotte dalla b gino alla mezza classifica, fino a diventare una squadra europea prima grazie a mazzarri e poi grazie a un allenatore che in europa ci gioca da anni e che aveva dato non solo un gioco definito e bello da vedere, ma anche una predisposizione e una convinzione, che va al di là dei risultati che ti conferisce anche un rispetto e un timore diverso quando vai ad affrontare gli avversari.
Poi sappiamo tutti, e lo sai anche tu, che la colpa della comunque buona stagione scorsa ( ricordiamoci che siamo arrivati in SF di EL, per la seconda volta nella nostra storia... Non è che ci arriviamo sempre... E l'abbiamo persa non per colpa del chiattone ma di quel #@*§ di higuain che si è magnato 65 gol ( o anche se sbagli davanti al portiere è colpa dell'allenatore?) e di un aribitraggio a dir poco ridicolo che ha convalidato due gol irregolari... Ma forse anche questo è per colpa di benny... La colpa... Dicevo... Lo sappiamo tutti che è di quel pappone malefico che per un preliminare di Cl non caccia nemmeno 10 euro...
È quello il punto in cui c'è la discesa, perchè dai un messaggio chiaro a un professionista che è abituato a vincere e a pensare in grande: fratello accontentati con questi scarpari in difesa, perchè io sord nun ne cacc...
E questo provoca i malumori e la convinzione che si va poco lontanto in questa società...
Che poi avrebbe dovuto andarsene a inizio stagikne... Su questo sono d'accordo ed è l'unico biasimo che mi sento di fare a mago pancione.
Questa è la realtà, ed era chiara anche prima che se ne andasse... Ora è lampante... Ma tu neghi perchè ti piace il maestro di calcio e perchè preferisci tu un napoli in B piuttosto che ammettere che avevi torto marcio.
Poi, sempre forza napoli... Da giovedi iniziamo a vincere e non cj fermiamo piu, vinciamo campionato el e coppa italia, higja fa il capocannoniere e io vinco al superenalotto... amen
Verró qui e mo cospargeró il capo di cenere...cosa che tu, evidentemente, non farai mai.
Chest'è.