Oggi è mar 14 lug 2026, 15:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 15 set 2015, 2:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Secondo voi c'è la possibilità che il Napoli si ritrovi a lottare per non retrocedere?
Per me sì e non per i valori tecnici ovviamente....
Lo vedemmo in B... In certe posizioni devi essere abituato a lottare per altri traguardi, ed è più difficile se hai abitudini diverse.
Credo che se il napoli continuerà a non vincere, cosa probabile visto cosa ci aspetta nelle prossime 4/5 giornate, potrebbe trovarsi invischiato. A quel punto nemmeno il cambio di allenatore assicurerebbe un cambio di marcia ( remember napoli di edmundo).
Bah
Che dite?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 set 2015, 2:17 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
Supercicciooo ha scritto:
Secondo voi c'è la possibilità che il Napoli si ritrovi a lottare per non retrocedere?
Lo vedemmo in B... In certe posizioni devi essere abituato a lottare per altri traguardi, ed è più difficile se hai abitudini diverse.
Credo che se il napoli continuerà a non vincere, cosa probabile visto cosa ci aspetta nelle prossime 4/5 giornate, potrebbe trovarsi invischiato. A quel punto nemmeno il cambio di allenatore assicurerebbe un cambio di marcia ( remember napoli di edmundo).
Bah
Che dite?

ma ja :asd per me si ingrana con sarri, sono molto fiducioso

non è un motivatore, è un grande tattico

ci vuole del tempo..qualche settimana gliela dobbiamo concedere!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 set 2015, 2:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Per me non ce la fa
Farà la fine di donadoni
Il che non mi dispiacerebbe, se poi i risultati saranno simili

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 set 2015, 5:06 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
E allora che cosa dovrebbe dire la juve che ha la meta dei vostri punti? Che per fortuna il bologna ha perso cosi è un avversario in meno per la corsa salvezza??

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 set 2015, 8:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Bah
Che dite?

Secondo te c'è la possibilità che Rafa Benitez torni a Napoli? Io lo so che non vorresti altro. Io preferirei il ritorno di Mazzarri, almeno con lui la squadra lottava fino al 96esimo.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 set 2015, 8:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Jeda ha scritto:
Bah
Che dite?

ma ja :asd per me si ingrana con sarri, sono molto fiducioso

non è un motivatore, è un grande tattico

ci vuole del tempo..qualche settimana gliela dobbiamo concedere!

Tu gli rispondi pure seriamente? Lui si augura che Sarri fallisca e che il Napoli arrivi ultimo pur di difendere il panzone spagnolo. Suvvia.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 set 2015, 9:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Ora non esageriamo :asd
Io non mi auguro proprio nulla
Quello che vedo è che ai problemi in difesa se ne sono aggiunti altri, mentre sarri era venuto per risolverli. E non solo.
Ora diamogli tutto il tempo che vogliamo, ma uno che mette ancora in campo un bollito e uno fuori ruolo in difesa per me è ancora più testone ed inamovibile del panzone.. Che comunque ha un curriculum un attimino diverso checchè in questo forum, e non solo, si preferisca prenderlo per il #@*§....
Poi oh, se sarri comincia a vincere e non si ferma piu, mi va bene che lo faccia anche alla decima giornata... Il problema è che per sette partite prenderlo nel deretano ogni volta e vedere una squadra molle e per nulla propositiva (almeno non nel modo in cui ci si aspettava da lui) non so se sarà accettata di buon grado... Di questo passo alla decima non ci arriva perchè, tra l'altro, chi lo ha voluto ( per risparmiare) è anche un discreto ignorante ( e non solo calcisticamente).
Poi onestamente sentire uno che dice che noi possiamo diventare come l'empoli mi fa girare le palle... Vuol dire che ancora non hai capito dove sei o, il che è anche peggio, ci stai prendendo per il #@*§.
Sì mi manca benitez, quello del primo anno, quando abbiamo visto il miglior Napoli di sempre, se paragonato ovviamente col materiale umano non paragonabile col napoli di maradona... E invece gli stiamo a fare le pulci, solrattutto ti caro raffo, che si sa, data la tua età, sei di gusti difficili, abituato come sei alle grandi imprese e al fantastico gioco di reja &co.
Siamo spariti dai palinsesti, relegati a comparsa anche nelle discussioni in tv... Che a te forse sembra na #@*§, ma influisce anche quello in maniera negativa, perchè ti restituisce la tua immagine e ti deprime. Se ci fosse ancora benny, il napoli sarebbe ancora centrale nelle discussioni, e sono praticamente certo che non sarebbe quotato a 20... E manco i bookmaker sono degli imbecilli eh...

Abbiamo perso tutto quello che a fatica ci eravamo guadagnati in anni di lotte dalla b gino alla mezza classifica, fino a diventare una squadra europea prima grazie a mazzarri e poi grazie a un allenatore che in europa ci gioca da anni e che aveva dato non solo un gioco definito e bello da vedere, ma anche una predisposizione e una convinzione, che va al di là dei risultati che ti conferisce anche un rispetto e un timore diverso quando vai ad affrontare gli avversari.
Poi sappiamo tutti, e lo sai anche tu, che la colpa della comunque buona stagione scorsa ( ricordiamoci che siamo arrivati in SF di EL, per la seconda volta nella nostra storia... Non è che ci arriviamo sempre... E l'abbiamo persa non per colpa del chiattone ma di quel #@*§ di higuain che si è magnato 65 gol ( o anche se sbagli davanti al portiere è colpa dell'allenatore?) e di un aribitraggio a dir poco ridicolo che ha convalidato due gol irregolari... Ma forse anche questo è per colpa di benny... La colpa... Dicevo... Lo sappiamo tutti che è di quel pappone malefico che per un preliminare di Cl non caccia nemmeno 10 euro...
È quello il punto in cui c'è la discesa, perchè dai un messaggio chiaro a un professionista che è abituato a vincere e a pensare in grande: fratello accontentati con questi scarpari in difesa, perchè io sord nun ne cacc...
E questo provoca i malumori e la convinzione che si va poco lontanto in questa società...
Che poi avrebbe dovuto andarsene a inizio stagikne... Su questo sono d'accordo ed è l'unico biasimo che mi sento di fare a mago pancione.
Questa è la realtà, ed era chiara anche prima che se ne andasse... Ora è lampante... Ma tu neghi perchè ti piace il maestro di calcio e perchè preferisci tu un napoli in B piuttosto che ammettere che avevi torto marcio.
Poi, sempre forza napoli... Da giovedi iniziamo a vincere e non cj fermiamo piu, vinciamo campionato el e coppa italia, higja fa il capocannoniere e io vinco al superenalotto... amen
Verró qui e mo cospargeró il capo di cenere...cosa che tu, evidentemente, non farai mai.
Chest'è.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 set 2015, 9:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
esser ha scritto:
E allora che cosa dovrebbe dire la juve che ha la meta dei vostri punti? Che per fortuna il bologna ha perso cosi è un avversario in meno per la corsa salvezza??

La juve ha un tasso tecnico superiore a noi e non solo
O veramente siete convinti che non risalirà la china :asd
Finiamola di vedere i ciucci che volano...
Non che mi dispiacerebbe vederla in B, sia chiaro :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 set 2015, 9:12 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
esser ha scritto:

La juve ha un tasso tecnico superiore a noi e non solo
O veramente siete convinti che non risalirà la china :asd
Finiamola di vedere i ciucci che volano...
Non che mi dispiacerebbe vederla in B, sia chiaro :asd

ma neanche voi avete una rosa da rischiare la B, non scherziamo... la juve purtroppo per motivi soprattutto extra calcistici non la vedremo mai piu retrocessa, peccato...

Profilo  

MessaggioInviato: mar 15 set 2015, 9:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Se mi è permesso di fare un introiezione non informata: A me pare che DeLaurentiis sia stato chiaro: vuole una riforma della rosa e vuole avviare un progetto pluriennale - e mi pare abbia in mente poprio una svolta da un punto di vista calcistico-culturale. Sarri lo ha preso per questo. Lo scopo di questa stagione, non è questa stessa stagione. A quanto pare si vuole gettare le basi per altro, per un ciclo, presumo per potersela giocare seriamente con la Roma e la Juve nei prossimi 5 anni. I risultati in queste prime partite non possono determinare i giudizi. Qui bisogna un attimino aspettare che passino un paio di giornate, e al di là dei risultati concreti ma - ovviamente - comunque mantenendosi ad un certo posto in classifica, giudicare se c'è uno spirito nuovo che si sta mostrando. Il solito Napoli con il solito allenatore che pensa di poter vincere - non vincerà mai un #@*§, quindi io sono totalmente favorevole al cambiamento.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]