Oggi è dom 12 lug 2026, 14:34

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 24 ago 2015, 1:08 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Mah, a centrocampo se non prendono qualcuno di veramente forte (e Cuadrado non credo rientri tra questi) è già tanto che arrivano ai quarti, altro che vincere la Champions.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ago 2015, 1:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Infatti Pereyra è un panchinaro

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ago 2015, 4:43 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
Che colpo dell'Udinese :omg
Sono tornate le partenze a razzo di Allegri? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ago 2015, 8:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
wonderwall ha scritto:
Mah, a centrocampo se non prendono qualcuno di veramente forte (e Cuadrado non credo rientri tra questi) è già tanto che arrivano ai quarti, altro che vincere la Champions.

Io vorrei vederle le dichiarazioni in cui diciamo di puntare a vincere la Champions :asd
La società è stata chiara, si punta a rimanere stabilmente nelle prime otto d'Europa, cioè ai quarti di finale.
Pereyra ci sta benissimo nella rotazione di una squadra con questi obiettivi, poi è chiaro che potendo si punta sempre ad avere il meglio, potendo.

Concludo con una considerazione evergreen: troppe considerazioni positive per una sola partita. E questo vale per la Juve, come per l
wonderwall ha scritto:

Io vorrei vederle le dichiarazioni in cui diciamo di puntare a vincere la Champions :asd
La società è stata chiara, si punta a rimanere stabilmente nelle prime otto d'Europa, cioè ai quarti di finale.
Pereyra ci sta benissimo nella rotazione di una squadra con questi obiettivi, poi è chiaro che potendo si punta sempre ad avere il meglio, potendo.

Concludo con una considerazione evergreen: troppe considerazioni definitive per una sola partita. E questo vale per la Juve, come per la Roma e tutte le altrea Roma e tutte le altre

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ago 2015, 9:33 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
repetita iuvant...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ago 2015, 9:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
esser ha scritto:
repetita iuvant...

é un messaggio subliminale che va letto specchiato e alla rovescia.
Come la copertina di Sgt. Pepper's

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ago 2015, 10:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Ieri il centrocampo doveva essere composto da Pogbà, Sturaro e Pereyra, ovvero da una prima linea e due seconde.

Non comprenderò mai l'impiego di Padoin, quando in panca c'era sturaro che il suo l'ha sempre fatto finora.

Poi vabbè, bisogna contarci anche una buona dose di sfiga nella sconfitta di ieri

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ago 2015, 10:42 
Carlitos86 ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Come tipo di campionato potrebbe essere simile al 2010-11, quando il Milan vinse nonostante molti punti persi x strada e grazie alla mancanza di avversarie credibili (l'unica fu l'Inter di Leonardo, x dire).

Mancanza di avversari perchè Benitez distrusse l'Inter, perchè quel campionato doveva essere di neroazzurri, ma proprio senza discussioni. Leonardo (un non allenatore, praticamente), arrivò all'Epifania e ci mangiò diversi punti in pochi mesi (poi vincemmo il derby e il campionato finì).
Quell'anno fece un'annata pazzesca il Napoli di Mazzarri: furono proprio i partenopei a darci fastidio per diversi mesi (sempre a debita distanza, comunque)

Per me bastava che non ci fosse Benitez e l'Inter quello scudetto l'avrebbe vinto

MessaggioInviato: lun 24 ago 2015, 10:45 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
esser ha scritto:
repetita iuvant...

Juvant vorrai dire :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ago 2015, 11:05 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
fuzz77 ha scritto:
Ieri il centrocampo doveva essere composto da Pogbà, Sturaro e Pereyra, ovvero da una prima linea e due seconde.

Non comprenderò mai l'impiego di Padoin, quando in panca c'era sturaro che il suo l'ha sempre fatto finora.

Poi vabbè, bisogna contarci anche una buona dose di sfiga nella sconfitta di ieri

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Oltretrutto non capisco il perchè Allegri ha virato sul 3-5-2. Per me il classico 4-3-1-2 poteva anche starci, centrocampo Pogba-Sturaro-Pereyra (o Padoin, che invece ieri è stato schierato playmaker :eek ), Coman (o Pereyra) sulla trequarti e davanti Dybala e Mandzukic.

Inconcepibilmente Dybala tenuto in panca, Isla dentro a 10 minuti dalla fine è stato un flagello (per noi), Llorente mi è sembrata la classica mossa della disperazione ma senza un criterio logico visto che si è pestato i piedi con il croato, Pogba da appendere al muro.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]