Oggi è lun 20 lug 2026, 9:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 25 apr 2016, 17:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Iniziate a bannare questa gente, su.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 apr 2016, 17:16 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
Che squadra curiosa la Roma, fa due punti con il Verona e non prende nemmeno un gol dal Napoli...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 apr 2016, 17:17 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
fuzz77 ha scritto:

Si si, chiedilo al Bayern, al City e al Real quanto siamo gattini in Europa :asd

Parli di quelle 3 di 4 squadre qualificate alle semifinale di Champions League, con una delle quali che vi ha pure eliminati segnandovi sei pere? Hai ragione, probabilmente stanno tutto il giorno lì a rimuginare sulla vostra forza e ad invidiarvi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 apr 2016, 17:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Il gol decisivo ce lo segna Nainggolan...oooooooooooooops :rofl

E ricordiamo pure questo fenomeno

Guarda il tabellone ora fenomeno :lol :lol :lol

Fine Ot.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 apr 2016, 17:21 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Oggi faccio le pagelle anche se non sono abituato e non ne sono un fan :asd

Szezny 8; 2 miracoli che salvano il risultato, sarebbe stato 9 se non avesse rischiato di far andare in vantaggio il Napoli con quell'errore in uscita (occorre dire che era impegnativa)

Digne 6,5; bravo e ordinato in entrambe le fasi

Rudiger 7; perfetto e decisivo, impreparato solo nella grande giocata di Higuain nel primo tempo dove per fortuna Szezny fa un miracolo

Manolas S.V. Zukanovic 6,5; ordinato

Florenzi 6; Maicon 6,5

Nainggolan 7 (per il goal)

Pjanic 8; eccezionale oggi

Keita 6,5 buona gara

Perotti 5; oggi assente

Salah 5,5 (un voto in più per l'assist altrimenti sarebbe stato gravemente insufficiente)

Elshaarawy 6; volitivo e confusionario Totti 7 10' 2 grandi giocate

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 apr 2016, 17:25 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 20 apr 2015
Alle ore: 14:10
Jeda ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ma ve ne andate nei vostri topic a festeggiare per favore?
Spero vi vada lo scudetto di traverso...

Abituati di fatto a non avere un loro luogo di riferimento della propria juventinità nella vita reale, analogamente continuano ad errare come animati da solo spirito, immateriali, trollando, nei topic altrui. Ectoplasmi boriosi, non felici, non gioiosi, ma sprezzanti, altezzosi.
Entità in grado di nutrirsi, fugacemente e temporaneamente, delle delusioni sportive altrui, ma mai di consumare un pasto come si deve godendo dei propri successi. Non li capirò mai.

Noi siamo mai felici e sprezzanti?noi godiamo delle disgrazie altrui?a me sembra che stai parlando di voi antijuventini,hai fatto la descrizione perfetta...cosa mi tocca leggere...non ti preoccupare che godiamo lo stesso nonostante siamo gente strana,da evitare come la peste,una razza a parte...ma almeno ti rendi conto di quello che scrivi?ma lo vuoi capire che siamo tifosi come te e tanti milioni con pregi e difetti,voi vi credete superiori?e perchè?da dove ti viene questa convinzione?chiedo scusa a tutti per l'intervento non inerente,ma proprio non ho potuto evitare...sulla partita grande napoli nel secondo tempo ma vorrei fare i complimenti a totti per i 2 gol di domenica scorsa e perchè l'azione del gol oggi è partita da una sua invenzione...tanto di cappello ad un giocatore ancora decisivo,uno dei piu' grandi calciatori italiani della storia...onore al capitano giallorosso

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 apr 2016, 17:36 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Se questo significa essere vincenti ringrazio Dio che m'ha fatto nasce romanista.
E non ringraziateci per favore che mi viene l'orticaria al solo pensiero...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 apr 2016, 17:37 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
fra102 ha scritto:
Jeda ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ma ve ne andate nei vostri topic a festeggiare per favore?
Spero vi vada lo scudetto di traverso...

Abituati di fatto a non avere un loro luogo di riferimento della propria juventinità nella vita reale, analogamente continuano ad errare come animati da solo spirito, immateriali, trollando, nei topic altrui. Ectoplasmi boriosi, non felici, non gioiosi, ma sprezzanti, altezzosi.
Entità in grado di nutrirsi, fugacemente e temporaneamente, delle delusioni sportive altrui, ma mai di consumare un pasto come si deve godendo dei propri successi. Non li capirò mai.

Noi siamo mai felici e sprezzanti?noi godiamo delle disgrazie altrui?a me sembra che stai parlando di voi antijuventini,hai fatto la descrizione perfetta...cosa mi tocca leggere...non ti preoccupare che godiamo lo stesso nonostante siamo gente strana,da evitare come la peste,una razza a parte...ma almeno ti rendi conto di quello che scrivi?ma lo vuoi capire che siamo tifosi come te e tanti milioni con pregi e difetti,voi vi credete superiori?e perchè?da dove ti viene questa convinzione?chiedo scusa a tutti per l'intervento non inerente,ma proprio non ho potuto evitare...sulla partita grande napoli nel secondo tempo ma vorrei fare i complimenti a totti per i 2 gol di domenica scorsa e perchè l'azione del gol oggi è partita da una sua invenzione...tanto di cappello ad un giocatore ancora decisivo,uno dei piu' grandi calciatori italiani della storia...onore al capitano giallorosso

Non ho fatto valutazioni di merito (migliori o peggiori) , non ho detto che siete come la peste, non ho detto che siete da evitare. Dico che io, quando vinco qualcosa, festeggio, godo, gioisco. Voi venite qui a sfottere digne e la roma, a dire che higuain fa le sceneggiate alla napoletana, un mio amico su whatsapp se la prende con i tifosi napoletani "non vincete mai un #@*§", un altro su facebook litiga con gli interisti. Però, tra tutti questi social invasi da juventini, non leggo soddisfazione, non leggo di esplosione di gioia, non leggo amore; leggo rabbia, livore, delirio di onnipotenza.
Poi, se in cuor vostro davvero prevale la gioia di questo scudetto su tutta una serie di sentimenti negativi, diciamo che tale sentimento non lo riuscite a trasmettere granché bene ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 apr 2016, 17:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
redguerrier ha scritto:
Se questo significa essere vincenti ringrazio Dio che m'ha fatto nasce romanista.
E non ringraziateci per favore che mi viene l'orticaria al solo pensiero...

Io godrei come un riccio nel vedervi bastonare i gobbi, ma oramai ci ho rinunciato.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 25 apr 2016, 17:38 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Crazy_Horse ha scritto:
Che squadra curiosa la Roma, fa due punti con il Verona e non prende nemmeno un gol dal Napoli...

Il calcio è strano, ci sono sicuramente anche dei discorsi non legati alle mere forze in campo, ma anche di influenze cabalistiche: ad esempio negli ultimi anni con il Napoli abbiamo fatto sempre bene e abbiamo spesso limitato i danni anche quando le differenze in campo erano notevoli (vedi l'andata), è una squadra con cui raccogliamo spesso anche più di quello che si è raccolto durante la partita.

Invece con squadre come il Bologna o la Samp, nettamente inferiori ai partenopei, abbiamo giocato 4 ottime gare sia all'andata che al ritorno raccogliendo solo 5 punti.

Con il Verona invece sono arrivati 2 punti perchè effettivamente abbiamo giocato male in entrambe le gare.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 129 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]