fra102 ha scritto:
Jeda ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Ma ve ne andate nei vostri topic a festeggiare per favore?
Spero vi vada lo scudetto di traverso...
Abituati di fatto a non avere un loro luogo di riferimento della propria juventinità nella vita reale, analogamente continuano ad errare come animati da solo spirito, immateriali, trollando, nei topic altrui. Ectoplasmi boriosi, non felici, non gioiosi, ma sprezzanti, altezzosi.
Entità in grado di nutrirsi, fugacemente e temporaneamente, delle delusioni sportive altrui, ma mai di consumare un pasto come si deve godendo dei propri successi. Non li capirò mai.
Noi siamo mai felici e sprezzanti?noi godiamo delle disgrazie altrui?a me sembra che stai parlando di voi antijuventini,hai fatto la descrizione perfetta...cosa mi tocca leggere...non ti preoccupare che godiamo lo stesso nonostante siamo gente strana,da evitare come la peste,una razza a parte...ma almeno ti rendi conto di quello che scrivi?ma lo vuoi capire che siamo tifosi come te e tanti milioni con pregi e difetti,voi vi credete superiori?e perchè?da dove ti viene questa convinzione?chiedo scusa a tutti per l'intervento non inerente,ma proprio non ho potuto evitare...sulla partita grande napoli nel secondo tempo ma vorrei fare i complimenti a totti per i 2 gol di domenica scorsa e perchè l'azione del gol oggi è partita da una sua invenzione...tanto di cappello ad un giocatore ancora decisivo,uno dei piu' grandi calciatori italiani della storia...onore al capitano giallorosso
Non ho fatto valutazioni di merito (migliori o peggiori) , non ho detto che siete come la peste, non ho detto che siete da evitare. Dico che io, quando vinco qualcosa, festeggio, godo, gioisco. Voi venite qui a sfottere digne e la roma, a dire che higuain fa le sceneggiate alla napoletana, un mio amico su whatsapp se la prende con i tifosi napoletani "non vincete mai un #@*§", un altro su facebook litiga con gli interisti. Però, tra tutti questi social invasi da juventini, non leggo soddisfazione, non leggo di esplosione di gioia, non leggo amore; leggo rabbia, livore, delirio di onnipotenza.
Poi, se in cuor vostro davvero prevale la gioia di questo scudetto su tutta una serie di sentimenti negativi, diciamo che tale sentimento non lo riuscite a trasmettere granché bene