Oggi è sab 11 lug 2026, 7:29

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 494 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 3 apr 2016, 16:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Eccone un altro
175 messaggi
:asdrulez

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 apr 2016, 16:22 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 20 apr 2015
Alle ore: 14:10
Outworld22 ha scritto:
fra102 ha scritto:
Effino ha scritto:
Indegno ciò che si è visto ad udine oggi...il calcio italiano merita di sprofondare un un oblio senza fine.

udinese, sassuolo, atalanta...un tempo le varie siena di turno....è necessario prima di tutto ridurre il numero delle squadre in serie-a...è poi è altrettanto necessario che queste squadre retrocedano e poi restino in maniera sistematica in serie-b....succursali, serve...per poi cacciare le partita della vita quando è richiesto...

per non parlare del killer irrati....l'ennesimo corrotto...il mafioso bonucci testa a testa con il servo rizzoli...nulla...oggi higuain...espulso...così come jorginho e koulibaly....giocheremo senza tutti questi giocatori la prossima partita...ad ogni rigore contro è arrivata in maniera sistematica l'ammonizione ( perchè il predone sandro non è stato ammonito ? ), sistematica disparità di valutazioni...dopo aver raggiungo il primo obiettivo ( farci perdere la partita, hanno deciso di bastonarci...tutto da copione.

la lega sono due mesi che fa giocare in maniera sistematica il napoli dopo i predoni, sempre dovendo vicnere, sempre con pressione su di noi, sempre costretti a non poter sbagliare nulla... a doversi guardare dai fastidi creati dalla stampa stipendiata/serva, a trovarsi di fronte avversari assatanati e arbitri inflessibili come mai per i kender...

Higuain deve scappare dall'Italia...il prima possibile...è un grandissimo campione e non merita di doversi lottare lo scudetto contro una associazione a delinquere che è più spudorata della peggior mafia, di corsa deve scappare. Ora salterà le prossime 4 partite e non potrà neanche provare a raggiungere il record di gol.

bisogna che tutti trovino la forza di smettere di seguire questa porcheria...il calcio non esiste in italia...è una farsa spaventosa...la mia unica consolazione attuale è che dovrò aspettare altro 5, altri 10 anni...poi inevitabilmente uscirà di nuovo fuori tutti i reati che questi ladri stanno di nuovo commettendo...e che quando sarà...si abbia davvero il coraggio di radiare questo Male dal calcio italiano...

Cercherò di risponderti ma è dura...con sassuolo udinese e atalanta abbiamo perso 2 partite su 6,ed è andata bene altrimenti le perdevamo tutte,menomale che sono società amiche,avessero giocato ogni partita con il massimo impegno dubito che avremmo raccolto qualche punto contro squadroni di quel calibro...vorrei ricordarti inoltre che goulham in napoli torino fece lo stesso identico fallo su peres che ha fatto sandro,dinamica e posizione simili...rigore senza ammonizione come tante volte è successo a tutte le squadre,ma per noi è studiato a tavolino...ed è singolare parlare oggi di squalifiche quando proprio ieri abbiamo giocato senza 3 squalificati di cui uno ha preso 2 giornate per insulti...insomma sono tutti compiacenti...premesso che ancora è tutto in gioco,io in questo campionato ho visto una squadra forte lottare contro un'altra ancora piu' forte che ha fatto qualcosa di incredibile,e senza questo miracolo sportivo quella forte avrebbe vinto lo scudetto in scioltezza e direi meritatamente...ho visto sbagli a favore e contro per entrambe ma niente di particolare...se tu in questo campionato hai visto tutto quello che hai scritto ok,se tu ne sei convinto...ma ti assicuro che non stai facendo una gran bella figura

Ma tu provi persino ad interloquire con un personaggio di tale spessore? Lasciatelo impazzire tra i suoi deliri.

In effetti non hai tutti i torti...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 apr 2016, 16:29 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: sab 30 ago 2014
Alle ore: 20:39
Supercì ha scritto:
Eccone un altro
175 messaggi

Che intendi dire? Io commento ciò che mi pare,avrò scitti sui post del Napoli,sì e no,due volte quest'anno...Non pensate di essere così importanti,non è una questione che mi preme...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 apr 2016, 16:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Fermo restando che poco mi interessa intervenire in topic di partite che non riguardano la Juve, per cui questo sarà il mio primo e ultimo post, non capisco per quale motivo si parli ancora del "mafioso Bonucci che da le testate a Rizzoli" quando è stato appurato che quello era un fermo immagine messo li ad hoc per trollare e che il video mostra invece che non ci sia stata nessuna testata.
Rizzoli stesso, inoltre, ha ammesso di non essere stato toccato.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 apr 2016, 16:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Outworld22 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Eccone un altro
175 messaggi

Che intendi dire? Io commento ciò che mi pare,avrò scitti sui post del Napoli,sì e no,due volte quest'anno......

Appunto
:supercicciooo1

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 apr 2016, 16:34 
Non connesso
Allievo
Allievo

Supercì ha scritto:
Outworld22 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Eccone un altro
175 messaggi

Che intendi dire? Io commento ciò che mi pare,avrò scitti sui post del Napoli,sì e no,due volte quest'anno......

Appunto
:supercicciooo1

Pensala come ti pare :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 apr 2016, 16:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Ma tu puoi fare ció che ti pare.
È particolare sto fatto che venite due volte l'anno tu e l'altro solo quando siete sicuri di avere le mani sullo scudo.
Insomma è un atteggiamento simpatico e condivisibile e che sicuramente rende merito alla vostra sportività/intelligenza

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 apr 2016, 16:43 
Non connesso
Allievo
Allievo

Supercì ha scritto:
Ma tu puoi fare ció che ti pare.
È particolare sto fatto che venite due volte l'anno tu e l'altro solo quando siete sicuri di avere le mani sullo scudo.
Insomma è un atteggiamento simpatico e condivisibile e che sicuramente rende merito alla vostra sportività/intelligenza

Guarda che mi stai confondendo con qualcun altro...Ho commentato contro i deliri di una persona malata/troll che scrive esclusivamente alla scopo di provocare.Odio i complottismi e la mentalità perdente del "se non vinco e per colpa del sistema" Non ho nulla contro il Napoli e non ho le mani su nessuno scudo...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 apr 2016, 17:07 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Le lamentele sul fatto che gli avversari si impegnano troppo sinceramente sono incommentabili.

Specie poi riferite all'Udinese, che all'andata pareggio (o vense? ho dimenticato) al Gobbentus Stadium.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 3 apr 2016, 17:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Che giornata di #@*§ :alone

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 494 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 50  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]