Oggi è gio 16 lug 2026, 23:09

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar 23 feb 2016, 1:18 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Jeda ha scritto:
https://www.facebook.com/delinquentidelpallone/videos/vb.525308240897611/1036346463127117/?type=2&theater

l'avevo detto che avrebbe giocato una signora partita contro di noi, tante altre volte aveva toppato, ci stava

Aaaaaaaaaaaaahhahahahah che càzzo di tipo!

Comunque non ha detto una càzzata così grande, le poche volte che gioca davvero concentrato fa veramente bene, peccato succeda 2 volte a stagione :asd

Questo tipo di difensori, molto dotati atleticamente, quando entrano in campo decisi fanno spesso partitoni
Un po' quello che succedeva a Koulibaly (che però ora ha dimostrato pure altre qualità e ben altre potenzialità) e che ogni tanto succede a Rudiger.
Non sono calciatori completamente persi come un Ranocchia.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 feb 2016, 1:24 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Eh ma mortacci sua allora! Perchè non resta concentrato più spesso? :mad

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 feb 2016, 2:30 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Onestamente a me oggi il Napoli è piaciuto a metà.. qualche fiammata come il palo o l'occasione di El Kaddouri però sarà che ero abituato bene ma mi aspettavo una reazione migliore.
Dai, fosse successo a noi si sarebbe parlato del solito treno perso e dei soliti limiti di mentalità.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 feb 2016, 4:34 
Non connesso
Capitano
Capitano

Reg. il: sab 12 feb 2005
Alle ore: 10:01
Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 feb 2016, 6:13 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
wonderwall ha scritto:
Onestamente a me oggi il Napoli è piaciuto a metà.. qualche fiammata come il palo o l'occasione di El Kaddouri però sarà che ero abituato bene ma mi aspettavo una reazione migliore.
Dai, fosse successo a noi si sarebbe parlato del solito treno perso e dei soliti limiti di mentalità.

Il Napoli a livello di mentalità ha forse sbagliato un paio di partite in questo campionato e tra queste non c'è certamente quella di questa sera contro il Milan.
I limiti sono di qualità, di quantità, di varietà nella rosa e volendo cercare il pelo nell'uovo anche di fisicità.
Mi sembra evidente che la squadra di Sarri abbia dei problemi ad attaccare degli avversari molto fisici che si chiudono compatti nella propria metà campo.
Guarda il fermo immagine di bartoli, al limite dell'area in uno spazio di circa 10 x 25 metri ci sono 8 giocatori del Milan piazzati piuttosto bene, ma se non hai dei giocatori con delle qualità decisamente sopra la media nel dribbling, nell'assist, nella visione di gioco e nel tiro da fuori, finisci inevitabilmente per sbattere contro un muro.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 feb 2016, 7:42 
Non connesso
Pulcino
Pulcino

Reg. il: lun 12 mar 2012
Alle ore: 16:14
wop82 ha scritto:
Anche il gol del Milan è piuttosto fortunoso, però è immeritato.
wop82 ha scritto:
Al Napoli sembra mancare quella buona sorte (vedi palo nel secondo tempo) che fa la differenza tra vincere un campionato e non vincerlo

Ma che senso ha dire che un gol è "immeritato"?...

Quanti tiri in porta bisogna fare, quanto possesso palla bisogna avere per "meritare" un gol?...

Il regolamento non dice nulla del genere.
Quando un gol è regolare è - sempre - meritato.

Avere diverse palle-gol e sbagliarle, come il Napoli ieri sera, è una colpa grave, non un'attenuante per le sconfitte.
(E tantomeno un merito da rivendicare.)

Se una squadra si difende per 90 minuti, e poi segna il gol del definitivo 1-0, ha meritato la vittoria.
A meno che il regolamento non sia stato cambiato negli ultimi giorni.

E i pali e le traverse sono tiri sbagliati.
Di poco, ma sbagliati.
La (s)fortuna non c'entra.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 feb 2016, 11:32 
Non connesso
Road Runner
Road Runner

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2020
Reg. il: mar 28 ott 2008
Alle ore: 17:52
Un plauso a Mihajlovic per aver ridato all'ambiente Milan una disciplina che negli ultimi due anni latitava.
La squadra è compatta, ha una identità riconoscibile e un carattere che ricalca quello del proprio allenatore.
Per il bel gioco, o anche solo per l’imposizione del gioco, bello o brutto che sia, agli avversari, aspettiamo fiduciosi le prossime stagioni (e soprattutto qualche acquisto di qualità).

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 feb 2016, 11:45 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
wop82 ha scritto:
wonderwall ha scritto:

Il Napoli a livello di mentalità ha forse sbagliato un paio di partite in questo campionato e tra queste non c'è certamente quella di questa sera contro il Milan.
I limiti sono di qualità, di quantità, di varietà nella rosa e volendo cercare il pelo nell'uovo anche di fisicità.
Mi sembra evidente che la squadra di Sarri abbia dei problemi ad attaccare degli avversari molto fisici che si chiudono compatti nella propria metà campo.
Guarda il fermo immagine di bartoli, al limite dell'area in uno spazio di circa 10 x 25 metri ci sono 8 giocatori del Milan piazzati piuttosto bene, ma se non hai dei giocatori con delle qualità decisamente sopra la media nel dribbling, nell'assist, nella visione di gioco e nel tiro da fuori, finisci inevitabilmente per sbattere contro un muro.

Io ho cmq la sensazione che un leggero braccino ci sia stato.. a giorni invertiti, col Napoli che giocava venerdì e la Juve ieri, x me la vincevano.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 feb 2016, 11:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Oldboy ha scritto:
wop82 ha scritto:
Anche il gol del Milan è piuttosto fortunoso, però è immeritato.
wop82 ha scritto:
Al Napoli sembra mancare quella buona sorte (vedi palo nel secondo tempo) che fa la differenza tra vincere un campionato e non vincerlo

Ma che senso ha dire che un gol è "immeritato"?...

Quanti tiri in porta bisogna fare, quanto possesso palla bisogna avere per "meritare" un gol?...

Il regolamento non dice nulla del genere.
Quando un gol è regolare è - sempre - meritato.

Avere diverse palle-gol e sbagliarle, come il Napoli ieri sera, è una colpa grave, non un'attenuante per le sconfitte.
(E tantomeno un merito da rivendicare.)

Se una squadra si difende per 90 minuti, e poi segna il gol del definitivo 1-0, ha meritato la vittoria.
A meno che il regolamento non sia stato cambiato negli ultimi giorni.

E i pali e le traverse sono tiri sbagliati.
Di poco, ma sbagliati.
La (s)fortuna non c'entra.

Il tormentone Oldboy
I-DO-LO!

Profilo  

MessaggioInviato: mar 23 feb 2016, 11:52 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
milan pulmanizzato contro un napoli abbastanza in flessione ed alla fine il pari è giusto; inutile sottolineare come da tutto ciò se ne avvantaggia ancora la juve che già dalla prossima giornata potrà allungare il distacco e chiudere definitivamente il discorso scudetto.

d'altronde lo scontro diretto terminato in favore dei bianconeri aveva lasciato intendere con chiarezza come anche quest'anno il campionato finirà nelle mani della juve, ulteriore dimostrazione che in realtà non c'è mai stato un reale equilibrio ma solo l'ormai scontato monologo che da quattro stagioni va avanti incontrastato. almeno in serie A...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 114 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]