InterTristi mi sa che questanno niente scudo

Non spagellavo da mesi, ma questa partita mi ha gasato troppo. Finalmente un derby vinto, e bene anche! Quasi non ci credo
Donnarumma 6: spesso fa venire i brividi quando gli passano la palla, tecnicamente è davvero grezzissimo ma può ovviamente solo migliorare. Grande su Icardi poco prima del rigore, parata importantissima.
Abate 7: non sbaglia nulla dietro e sale con grande regolarità.
Romagnoli 6,5: attento ed in continua crescita.
Alex 7,5: partita d'altri tempi, ricorda il forte difensore che era: perfetto dietro e decisivo davanti.
Antonelli 5,5: non che abbia sbagliato chissachè, ma contro il disastroso Santon avrebbe dovuto spingere di più.
Montolivo 7: prova da sottolineare la sua, grande quantità in entrambe le fasi.
Kucka 7: a tratti dominante, peccato per la poca qualità. Punto fermo della squadra, comunque.
Honda 7: Una delle migliori prove con la maglia del Milan, forse addirittura la migliore in assoluto. Ha corso e ha dato qualità per 90 minuti...vorrei solo potesse dare continuità a questa prestazione. (Boa sv)
Bonaventura 6,5: Delizioso sul gol del 3-0 per come mette a sedere Murillo e manda in porta Niang, giocatore di importanza capitale, ma anche lui come Antonelli credo avrebbe potuto pungere di più da quel lato.
Niang 6: media tra il 4 del primo tempo e l'8 della ripresa. Mannaggia a te Niangone! L'assist per Bacca mi è piaciuto più del gol. (
Balo 6: ammonizione datagli
solo esclusivamente perchè è Balotelli)
Bacca 7: IL KILLER INSTINCT

Questo giocatore mi esalta, un attaccante VERO...può davvero piazzarti la zampata in qualsiasi momento, dev'essere veramente un incubo per i difensori, che contro di lui devono stare concentrati al 120% per tutta la partita. (Bertolacci sv)
Sinisa sta volta è stato proprio bravo, ha azzeccato la formazione ed il tempismo cambi (per esempio io Niang l'avrei cambiato dopo 45-50 minuti...e poi in pratica ha dominato la ripresa. Per favore però non tenermi più fuori Kucka! Lo capisco che Bertolacci è costato quattro volte tanto, ma è anche quattro volte più scarso

Il simbolo dell'inadeguatezza dell'inter credo sia Perisic: giocatore normalissimo strapagato ed inseguito inspiegabilmente per un'estate intera. Malissimo, ma veramente male, anche Brozovic che di solito è uno dei migliori dei nerazzurri. Ridicolo anche Medel, e non si capisce come Mancini abbia tenuto in campo 90' in campo un relitto come Santon.