Oggi è sab 18 lug 2026, 4:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 31 gen 2016, 23:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Partitaccia dai bassi contenuti tecnici.
Mi è però piaciuto l'atteggiamento di entrambe le squadre, non hanno giocato per lo zero a zero.
Hanno sempre puntato ad attaccare, anche commettendo degli errori tragicomici. Almeno ci hanno provato.
Il Milan mi è sembrato comunque messo leggermente meglio in campo, l'Inter ha sofferto una certa distanza tra i reparti.
Dopo l'1-0 partita comunque rimasta sempre aperta, sino all'errore di Maurito.

Vittoria che fa morale ma triste vedere i giocatori esultare come fosse una finale di coppa. :/

Ah, non so per voi, ma l'arbitro non mi è piaciuto per nulla. Fischi troppo random e non si capiva che direzione volesse dare. E nemmeno mai sicuro delle decisioni che prendeva.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 gen 2016, 23:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
nessuna delle due è una squadra apprezzabile , però in questa fase il milan sta provando a costruire qualcosa pur se nella mediocrità , adesso ha un modulo ed un 11 tipo , l'inter invece ha solo i centrali ed handanovic e questi non potevano salvarli sempre
era prevedibile che i nerazzurri calassero ma adesso rischiano di crollare , non credo comunque che mancini farà la fine di mazzarri e stramaccioni, non per quest'anno almeno , non c'è nemmeno una gran concorrenza
però in ottica prossima stagione serve solo il terzo posto ed adesso sembra difficile
l'attacco è un cantiere aperto pure a gennaio , inaccettabile

Ultima modifica di JC il dom 31 gen 2016, 23:56, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 gen 2016, 23:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 lug 2006,
Alle ore: 22:08
Sinisa mi sembra che abbia trovato la giusta quadratura, questo è l'undici migliore che al momento può schierare, quello che gli dà più garanzie. Determinante la scelta di panchinizzare Bertolacci in luogo di Kucka, oggi secondo me il migliore in campo. Ottimi anche Alex (intervento folle che ha causato il rigore a parte), Honda (gran partita la sua, anche se lo sottolineeranno in pochi) e Bacca (letale come quasi sempre); decisivo alla fine pure Niang, pasticcione per oltre un'ora ma poi autore dell'assist per il raddoppio e autore del tris finale. Menzione d'onore per Balotelli, che si fa ammonire dopo una decina di secondi dal suo ingresso in campo :asdrulez

Per quanto riguarda l'Inter, mi pare evidente che qualcosa tra Mancini e la squadra si sia irrimediabilmente rotto dopo le delirante dichiarazioni del tecnico di Jesi nel post-partita di Inter-Carpi :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 gen 2016, 23:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
wonderwall ha scritto:
Ah, e dimostrazione che i ritorni di fiamma non fruttano quasi mai, ecco perché fui perplesso anche sulla scelta di Spalletti.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Ma l'inter a settembre non aveva vinto lo scudetto? :rofl
e la difesa migliore del campionato :rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 gen 2016, 23:58 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
L'Inter ha giocato talmente male che Abate e Honda parevano quasi giocatori forti.
Quasi.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 31 gen 2016, 23:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Miti:

il riassunto della partita è andato in onda prima che si giocasse.

skawise ha scritto:
La metafora:

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 feb 2016, 0:01 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Janacek ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Ah, e dimostrazione che i ritorni di fiamma non fruttano quasi mai, ecco perché fui perplesso anche sulla scelta di Spalletti.

Ma l'inter a settembre non aveva vinto lo scudetto? :rofl

Ah, non lo dire a me, io non ci ho mai creduto a differenza di altri :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 feb 2016, 0:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
STRATOSFERICO NEUER NEL ISPIRARE DONNARUMMA! MOSTRUOSO MANUEL!
Donnarumma bravino dai.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 feb 2016, 0:07 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
InterTristi mi sa che questanno niente scudo :asdf

Non spagellavo da mesi, ma questa partita mi ha gasato troppo. Finalmente un derby vinto, e bene anche! Quasi non ci credo :commosso

Donnarumma 6: spesso fa venire i brividi quando gli passano la palla, tecnicamente è davvero grezzissimo ma può ovviamente solo migliorare. Grande su Icardi poco prima del rigore, parata importantissima.
Abate 7: non sbaglia nulla dietro e sale con grande regolarità.
Romagnoli 6,5: attento ed in continua crescita.
Alex 7,5: partita d'altri tempi, ricorda il forte difensore che era: perfetto dietro e decisivo davanti.
Antonelli 5,5: non che abbia sbagliato chissachè, ma contro il disastroso Santon avrebbe dovuto spingere di più.
Montolivo 7: prova da sottolineare la sua, grande quantità in entrambe le fasi.
Kucka 7: a tratti dominante, peccato per la poca qualità. Punto fermo della squadra, comunque.
Honda 7: Una delle migliori prove con la maglia del Milan, forse addirittura la migliore in assoluto. Ha corso e ha dato qualità per 90 minuti...vorrei solo potesse dare continuità a questa prestazione. (Boa sv)
Bonaventura 6,5: Delizioso sul gol del 3-0 per come mette a sedere Murillo e manda in porta Niang, giocatore di importanza capitale, ma anche lui come Antonelli credo avrebbe potuto pungere di più da quel lato.
Niang 6: media tra il 4 del primo tempo e l'8 della ripresa. Mannaggia a te Niangone! L'assist per Bacca mi è piaciuto più del gol. (Balo 6: ammonizione datagli solo esclusivamente perchè è Balotelli)
Bacca 7: IL KILLER INSTINCT :rulez Questo giocatore mi esalta, un attaccante VERO...può davvero piazzarti la zampata in qualsiasi momento, dev'essere veramente un incubo per i difensori, che contro di lui devono stare concentrati al 120% per tutta la partita. (Bertolacci sv)

Sinisa sta volta è stato proprio bravo, ha azzeccato la formazione ed il tempismo cambi (per esempio io Niang l'avrei cambiato dopo 45-50 minuti...e poi in pratica ha dominato la ripresa. Per favore però non tenermi più fuori Kucka! Lo capisco che Bertolacci è costato quattro volte tanto, ma è anche quattro volte più scarso :asd

Il simbolo dell'inadeguatezza dell'inter credo sia Perisic: giocatore normalissimo strapagato ed inseguito inspiegabilmente per un'estate intera. Malissimo, ma veramente male, anche Brozovic che di solito è uno dei migliori dei nerazzurri. Ridicolo anche Medel, e non si capisce come Mancini abbia tenuto in campo 90' in campo un relitto come Santon.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 1 feb 2016, 0:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

L'occhio della tigre di Silvio :rofl

Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 190 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]