Oggi è gio 30 lug 2026, 3:38

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 17 gen 2016, 13:41 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Supercì ha scritto:
Le sconfitte con il Sassuolo fanno dei giri immensi e poi ritornano sotto forma di un dddio di gol di HIGUAIN

20 gol in 20 partite: caro @RoccoSiffredi24 non mi dire niente ma qua se ci sta un cecchino quello è Gonzalo Higuain

quindi forse higuain è il 90% del Napoli...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 gen 2016, 14:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
si capisce che quest'anno il napoli vincerà il tricolore dagli striscioni che cominciano a comparire al san paolo :grin

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 gen 2016, 14:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Raffo ha scritto:
Supercì ha scritto:
Raffo, lo snob della carta stampata :asdrulez
Rafè, lei scrive molto bene, invece. Ho letto articoli "seri". Qui si è creata un personaggio, che fa ridere in maniera comunque intelligente, a mio giudizio: dal Napolista al Mattino... Saranno mica scemi? L'hanno presa per fare la Anna Trieste, e quello fa.
Diverso è il discorso sulle web star... Quelli so scemi e basta ( gazzarrini, er faina) ma anche luca fiorentino ( auanasgheps) che si è comunque costruito un modo di scrivere che fa ridere ( le prime volte) non mi pare al livello di Anna... Soprattutto perchè questi altri cercano di screditare il mondo intero per far fare due risate... Anna si prende molto in giro e lo sfottó è comunque sempre fine e mai offensivo... Pensi sia facile?

Assolutamente no, ma qui ultimamente il tesserino lo danno a cani e porci. :roll

Se parli di pubblicista, non è che lo danno a cani e porci... Lo danno a chi dimostra di aver fatto un tot di articoli in due anni consecutivi senza interruzioni.. Non c'è riferimento alla qualità
L'esame da giornalista è tutt'altro. Innanzitutto le credenziali per accedervi sono abbastanza restrittive, poi devi sborsare euro 400,00
Dopodiché fai una prova scritta e una orale a cui segano molto. Una mia amica l'ha già fatto due volte e ti assicuro che tutto è tranne che ignorante... Ma purtroppo devi avere una cultura generale infinita... Che spazia dalla geografia, alla politica, all'attualità, allo sport, alla storia
Poi se acchiappi il giornalista di repubblica che ti storce il muso perché non ricordi tutti i direttori del suo miserabile giornale, allora il quadro è completo.
Detto questo, ci sono comunque le raccomandazioni eh... Quindi c'è sempre speranza :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 gen 2016, 14:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
esser ha scritto:
Supercì ha scritto:
Le sconfitte con il Sassuolo fanno dei giri immensi e poi ritornano sotto forma di un dddio di gol di HIGUAIN

20 gol in 20 partite: caro @RoccoSiffredi24 non mi dire niente ma qua se ci sta un cecchino quello è Gonzalo Higuain

Anche di più :sisi
Comunque non te la pigliare con me... È raffo che rompe le palle su handanovic :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 gen 2016, 15:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Supercì ha scritto:
esser ha scritto:
Supercì ha scritto:

Anche di più :sisi
Comunque non te la pigliare con me... È raffo che rompe le palle su handanovic :asd

infatti non me la sono presa con te, mi sono limitato a quotare i commenti della Trieste che avevi postato tu, tutto qua...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 gen 2016, 15:09 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Pepe uno di noi

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 gen 2016, 15:46 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Si ma spiega....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 gen 2016, 16:08 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Considerazioni sparse di uno che non ha visto la partita ma solo gli HL.

Torno a scrivere qualcosa su Sarrilandia dopo molto tempo e lo faccio soprattutto perchè son felice di vedere un Superciccio sarrista come non mai :grin
La squadra sta andando addirittura oltre le mie aspettative; non pensavo che già a Dicembre (ma direi ormai già da un po') sarebbe riuscita a conquistare molti e a dare questa sensazione di favorita (non giriamoci in torno sù, ha ragione Drolettil, il Napoli è una squadra convincente), l'essere capolista invece, complice la preventivabile andatura anomala del campionato, mi stupisce un po' meno.
I passi a vuoto (che ci son stati e forse, purtroppo, ci saranno) e le piccole sbavature (sul ritmo partita concordo con Pascal e credo nell'utilità di un paio di giocatori per far rifiatare sul lungo termine) ci sono pure nel Barcellona quindi mi sembrano dovuti in una squadra che di fatto è al primo anno di "progetto".
Per il resto non mi dilungherò sull'allenatore e sul bomberone con la 9 perchè ho già sprecato troppe parole al miele in passato :8)
(ripropongo le dichiarzioni, in cui mi sono ritrovato completamente, di Caressa a inizio settembre https://www.facebook.com/cnw.it/videos/888507681231505/)

Sassuolone:
Berardi (che non ha giocato) per me continua a essere un giocatore interessante ma il fenomeno non l'ho intravisto quando sgollava molto e non lo vedo nemmeno ora (fermo restando che è il giocatore franchigia del team) ma il Sassuolo è una bella squadra (PSG di provincia) organizzata bene e ben allenata da un allenatore molto interessante.
Le idee di DiFrancesco mi piacciono molto ma il fattore piccola realtà (come per Mimmo) ha il suo peso
veramente, la Società Sassuolo è un piccolo gioiello, funziona tutto bene e riesce a esaltare tutti i suoi ingranaggi e questo non è facilmente replicabile ovunque (Acerbi però continua a non piacermi e credo che non mi piacerà mai).

Ultime 2 cose:
Il coro sulla base "l'estate sta finendo" mi piace molto.
Chalobah cos'ha fatto? infortunio grave?

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 gen 2016, 16:30 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
No, gli è morta la madre.
Riguardo il Napoli, il tuo passaggio sugli inciampi e i momenti negativi è quello che mi fa dall'inizio dire che il Napoli difficilmente arriverà primo.
Certo se continuiamo a vincere...
Ma pur continuando a giocare così, non è assolutamente detto che arrivino sempre i risultati. Rispetto alla juve non abbiamo la tranquillitá di chi ha gia vinto tanto... Questo è un fattore importante... Non a caso la fiducia e la convinzione che il Napoli sia quasi il favorito per la vittoria finale viene da tifosi di inter juve e milan, che con un girone d'andata come il nostro sarebbero abbastanza certi di vincere... Il Napoli deve fare i conti con altri fattori che sono dettati dalla non abitudine a stare lassù... Arrivarci ci si può arrivare, ma stare lì all'ultima è quello che conta...
Non so come spiegarvelo, difficile da far capire... Credo che possano capire i fiorentini, i romanisti e i laziali che condividono con noi storie simili... Non a caso le vittorie delle outsider sono episodiche e non continue... Non ci sono cicli come per le big.
Per il resto che dire... Io mi sono consumato le mani... Ho i calli per le pippe che Sarrigno mi sta facendo fare... Mai visto un napoli così... Quello di Diego era qualitativamente superiore, ma non era così armonioso.. Quel napoli nel confronto diretto col milan sacchiano rimedió anche qualche figuraccia ... Mi direte: e grazie al #@*§, il milan di sacchi è una delle squadre più dominanti di sempre non solo come gioco... Vero... Ma è per far capire come anche una squadra stellare come il Napoli di Diego, con un'organizzazione dfferente, secondo me avrebbe vinto molto di più. Ora manca la qualità elitaria, la coperta è corta... Ma sono sicuro che se quest'anno si riesce a entrare in champions, con Sarri e qualche innesto di maggiore qualità, ci divertiremo per molto.
Vincere per noi, come per tutti, è bello.
Ma per chi viene da anni di umiliazioni, è "sufficiente" anche solo divertirsi, vedere giocare la tua squadra in maniera spettacolare, mettere quasi sempre sotto l'avversario. Vince uno solo alla fine, e la nostra bacheca è quella che è.
Per questo mi godo il momento senza fare voli pindarici, senza dover scomodare per forza la scaramanzia

Profilo  

MessaggioInviato: dom 17 gen 2016, 17:46 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Le tue considerazioni le condivido ma dall'altra parte devi anche analizzare in maniera critica le avversarie.

l'Inter avrebbe una buona squadra (e questo a molti sfugge, oggi con un paio di centrocampisti di qualità e con un allenatore diverso arriverebbero a un livello di credibilità scudetto) ma dal punto di vista del gioco non è assolutamente convincente e per quanto sia un grande vantaggio il non giocare le coppe e avere più tempo e freschezza per preparare le partite di campionato ci sono troppe incognite (tra tutte le prestazioni dei singoli) che non mi convincono affatto.

La Roma (che in un mondo normale sarebbe stata la mia favorita :asd) ha avuto dei problemi strutturali che non sono stati risolti (evidente questione allenatore problematica e mal gestita dalla società) ha perso terreno e tempo per costruire, a Gennaio devi essere pronto. Per carità la distanza non è molta ma ripartire a questo punto è molto faticoso e non è detto che il nuovo allenatore (che ricordo piacevole ma ora dobbiamo rivederlo) porti la svolta necessaria.

La Juventus è sempre la Juventus (mai capito chi la dava per morta) ma con qualche anno di più e qualche convinzione e fattore di meno, francamente fossi un tifoso bianconero preferirei focalizzarmi sulla cresctita della squadra e sul progetto giovani (che c'è ed è potenzialmente bellissimo, e già qualcosa si intravede) piuttosto che vincere un altro scudetto (ma è anche vero che le due cose non sono obbligatoriamente in contrasto); inoltre la rincorsa fatta è stata molto dispendiosa e l'impegno in Champions, per quanto difficile, va rispettato.

Quindi detto questo continuo a vedere il Napoli come squadra più convincente; questo non significa che siete la Juventus degli anni scorsi (favorita assoluta e praticamente inattaccabile) ma che nel quadro generale siete quella che dà più sicurezza, la differenza con i bianconeri (in crescita) è limitata e credo che il minimo vantaggio di una o dell'altra possa essere dato da preferenze personali (esempio: io vedo Higuain e preferisco il Napoli o io vedo la concretezza del modello Juventus e preferisco i bianconeri) e non da dati "oggettivi"
Questa è una differenza abissale rispetto agli altri anni dove non c'era una squadra da battere (che, mi ripeto, oggi può essere la Juve o il Napoli) ma una squadra praticamente imbattibile.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 121 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 13  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]