Oggi è lun 20 lug 2026, 3:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 13 dic 2015, 22:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
AdminForumCalcio ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
il napoli resta da scudetto. la juve di conte pure fece 7-8 pareggi di fila, ma si vedeva che era speciale come lo è questo napoli. anzi, si vedeva che era la squadra che, al netto dei difetti (ce li hanno tutte) era la migliore del lotto, e mi sento di dire lo stesso degli azzurri. infatti, anche considerando le partite con bologna e roma, dovrebbe essere la migliore del campionato se si tolgono le prime giornate in cui era ancora alla ricerca di un'identità poi trovata col 4-3-3.

avevo visto poche volte la roma quest'anno, ma la goffaggine di dzeko in alcuni palloni è stata a dir poco comica :asd
quando c'è da fare trincea poi de rossi, manolas e nainggolan si vede che sono giocatori di livello (anche se sulla seconda occasione di hamsik mi chiedo come non abbiano fatto a leggere l'inserimento, che è durato qualche secondo ed era l'unico giocatore da controllare. altra cosa che anche se me la spiegano io non la capirò mai)

rizzoli davvero malino nella gestione di alcune situazioni, ma almeno non ha inciso sull'esito dell'incontro.

A Rizzoli contesto soltanto un paio di ammonizioni mancate ai giocatori della Roma specialmente nel finale di partita.

e l'espulsione di mertes no (un vafgfanculo all'arbitro dopo averlo ammonito, come salah, e una gomitata) ? :asd

intanto un'altro protagonista rosica
Napoli, Sarri: "7 palle gol a 0. Nel pugilato gettavano la spugna"

:rofl
si sta montando la testa :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 dic 2015, 22:36 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Janacek ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
il napoli resta da scudetto. la juve di conte pure fece 7-8 pareggi di fila, ma si vedeva che era speciale come lo è questo napoli. anzi, si vedeva che era la squadra che, al netto dei difetti (ce li hanno tutte) era la migliore del lotto, e mi sento di dire lo stesso degli azzurri. infatti, anche considerando le partite con bologna e roma, dovrebbe essere la migliore del campionato se si tolgono le prime giornate in cui era ancora alla ricerca di un'identità poi trovata col 4-3-3.

avevo visto poche volte la roma quest'anno, ma la goffaggine di dzeko in alcuni palloni è stata a dir poco comica :asd
quando c'è da fare trincea poi de rossi, manolas e nainggolan si vede che sono giocatori di livello (anche se sulla seconda occasione di hamsik mi chiedo come non abbiano fatto a leggere l'inserimento, che è durato qualche secondo ed era l'unico giocatore da controllare. altra cosa che anche se me la spiegano io non la capirò mai)

rizzoli davvero malino nella gestione di alcune situazioni, ma almeno non ha inciso sull'esito dell'incontro.

A Rizzoli contesto soltanto un paio di ammonizioni mancate ai giocatori della Roma specialmente nel finale di partita.

e l'espulsione di mertes no (un vafgfanculo all'arbitro dopo averlo ammonito, come salah, e una gomitata) ? :asd

Aspetta, chi era quell'arbitro che Totti mando a fare in #@*§ per ben 3 volte ? Aspetta aspetta....forse proprio Rizzoli ? Allora è recidivo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 dic 2015, 22:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Janacek ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:

Aspetta, chi era quell'arbitro che Totti mando a fare in #@*§ per ben 3 volte ? Aspetta aspetta....forse proprio Rizzoli ? Allora è recidivo.

ah allora....

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 dic 2015, 23:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Il Napoli si può scordare il titolo. Al massimo può arrivare terzo, la sfida è tra Juve e Inter con i bianconeri favoriti. Senza se e senza ma.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 dic 2015, 23:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 gen 2010
Alle ore: 1:21
Raffo ha scritto:
Il Napoli si può scordare il titolo. Al massimo può arrivare terzo, la sfida è tra Juve e Inter con i bianconeri favoriti. Senza se e senza ma.

C'erano dubbi? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 13 dic 2015, 23:50 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
"Una Roma assolutamente difensiva quella che si è presentata al San Paolo: i giallorossi non sono riusciti a tirare nello specchio nemmeno una volta in tutti i 90 minuti, qualcosa che ai giallorossi non accadeva - come sottolinea la Opta - dal 2008 contro la Juve. Una prova incolore che però è valso un prezioso punto alla truppa di Garcia."

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 dic 2015, 2:19 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Supercì ha scritto:
Penso che sia il quarto zero a zero nostro.
Vorrei una disamina di Woppe, sulla partita odierna.
Grazie

Difensivamente il Napoli è stato perfetto, non ha concesso praticamente nulla, la squadra è stata corta, ha pressato piuttosto bene e in maniera corale per tutta la partita.
A livello offensivo è mancata la lucidità necessaria per insaccarla, un difetto non da poco se si punta a vincere qualcosa, inoltre si nota a mio avviso l'assenza di:
- qualcuno in grado di tirare da fuori area con pericolosità contro delle difese schierate;
- qualcuno capace di battere i calci piazzati come Maradona comanda;
- qualcuno che sia in grado di fare la giocata totalmente fuori dagli ottimi schemi di Sarri e che risolva le partite come quella odierna.

Paradossalmente il punto debole del Napoli è quello di essere composto "solamente" da giocatori buoni/ottimi, ognuno di essi schierato nel posto giusto e messo nelle condizioni di poter rendere al massimo grazie ai dettami del mister, ma quando il livello si alza non sempre sembrano essere sufficienti per vincere.
Manca il Tevez, il Pirlo, l'Ibrahimovic, l'Eto'o della situazione, forse potrebbe diventarlo Higuain, ma ad esempio dall'impeccabile Hysaj dubito che vedremo mai dei gol tipo quelli che tirava fuori dal cilindro il Maicon dei tempi d'oro.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 dic 2015, 9:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
E noi che stiamo dicendo da inizio campionato?
Capisco la voglia di novità al vertice, ma la realtà è che lo scudetto non è mai stato roba nostra.
Testaccio nel frattempo è scomparso, lui e i suoi proclami sul Napoli

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 dic 2015, 9:25 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
Un buon punto su un campo difficilissimo, speriamo sia il viatico per un ritorno della Roma di un mese fa.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 dic 2015, 10:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
wop82 ha scritto:
Supercì ha scritto:
Penso che sia il quarto zero a zero nostro.
Vorrei una disamina di Woppe, sulla partita odierna.
Grazie

Difensivamente il Napoli è stato perfetto, non ha concesso praticamente nulla, la squadra è stata corta, ha pressato piuttosto bene e in maniera corale per tutta la partita.
A livello offensivo è mancata la lucidità necessaria per insaccarla, un difetto non da poco se si punta a vincere qualcosa, inoltre si nota a mio avviso l'assenza di:
- qualcuno in grado di tirare da fuori area con pericolosità contro delle difese schierate;
- qualcuno capace di battere i calci piazzati come Maradona comanda;
- qualcuno che sia in grado di fare la giocata totalmente fuori dagli ottimi schemi di Sarri e che risolva le partite come quella odierna.

Paradossalmente il punto debole del Napoli è quello di essere composto "solamente" da giocatori buoni/ottimi, ognuno di essi schierato nel posto giusto e messo nelle condizioni di poter rendere al massimo grazie ai dettami del mister, ma quando il livello si alza non sempre sembrano essere sufficienti per vincere.
Manca il Tevez, il Pirlo, l'Ibrahimovic, l'Eto'o della situazione, forse potrebbe diventarlo Higuain, ma ad esempio dall'impeccabile Hysaj dubito che vedremo mai dei gol tipo quelli che tirava fuori dal cilindro il Maicon dei tempi d'oro.

Ma insigne non dovrebbe essere quel giocatore?
E hamsik non dovrebbe avere una bella castagna da fuori?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 109 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]