Raffo ha scritto:
Quella sottospecie di allenatore sa come far correre una squadra e come pungolarla. Sarebbe l'allenatore più giusto in assoluto.
E basta con questa sottovalutazione solo perché è un piagnone.
Giammai
GARCIA A MEDIASET PREMIUM
Sconfitta più brutta nella gestione Garcia?
“C’è poco da salvare questa sera. Abbiamo avuto un atteggiamento di conquista. Siamo entrati nel loro falso ritmo. Abbiamo commesso molti errori. Adesso possiamo solo stare zitti e lavorare. Dobbiamo tirare fuori il meglio ed essere uniti. Giocheremo sabato a Torino e mercoledì in Champions”
Ha ancora la squadra in pugno?
“Siamo tutti delusi. Ci sono state poche cose positive ed è solo colpa nostra. Siamo tutti responsabili. Domani rifletteremo su come andare avanti. Poche settimane fa, come nel derby, abbiamo dimostrato di avere delle risposte. Se ritroviamo le assenze saremo più forti, ma non è un alibi. Sono un combattente, non mi arrendo e non morirò”
Allenatore caproespiatorio?
“Si, ma io ora devo vincere la prossima partita e basta”
Oggi è una conseguenza di Barcellona?
“Non credo. Non ci sono collegamenti. Non avevamo le gambe. Il primo gol lo abbiamo regalato, poi ci vuole forza mentale per andare avanti. Non abbiamo pareggiato e ci siamo esposti troppo.”
Sul primo gol di Gomez, la Roma difende male. Colpa dei singoli o anche sua?
“Io sono responsabile. Digne ha fatto la scelta giusta all’inizio, ma dopo non la deve perdere, al massimo la deve mettere in rimessa laterale. Dobbiamo tornare a giocare corto e combinato, cosa che questa sera non è successo”