Oggi è mer 15 lug 2026, 16:01

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 16  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 29 nov 2015, 18:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Quella sottospecie di allenatore sa come far correre una squadra e come pungolarla. Sarebbe l'allenatore più giusto in assoluto.

E basta con questa sottovalutazione solo perché è un piagnone.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 nov 2015, 18:22 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
esser ha scritto:
Janacek ha scritto:
Voglio Spalletti.

mazzarri è liberissimo sul mercato...

Vabbè che la nostra dirigenza ha dimostrato di saper fare catzate su catzate, ma non credo che arrivino a tanto.

Per me non lo manderanno via fino a fine anno e, se proprio lo faranno, prenderanno un traghettatore che faccia solo lo spezzone di anno rimanente.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 nov 2015, 18:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Speriamo in Prandelli....che il suo spettro per il dopo Allegri mi aberra durante le notti.....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 nov 2015, 18:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Raffo ha scritto:
Quella sottospecie di allenatore sa come far correre una squadra e come pungolarla. Sarebbe l'allenatore più giusto in assoluto.

Giammai

GARCIA A MEDIASET PREMIUM

Sconfitta più brutta nella gestione Garcia?
“C’è poco da salvare questa sera. Abbiamo avuto un atteggiamento di conquista. Siamo entrati nel loro falso ritmo. Abbiamo commesso molti errori. Adesso possiamo solo stare zitti e lavorare. Dobbiamo tirare fuori il meglio ed essere uniti. Giocheremo sabato a Torino e mercoledì in Champions”

Ha ancora la squadra in pugno?
“Siamo tutti delusi. Ci sono state poche cose positive ed è solo colpa nostra. Siamo tutti responsabili. Domani rifletteremo su come andare avanti. Poche settimane fa, come nel derby, abbiamo dimostrato di avere delle risposte. Se ritroviamo le assenze saremo più forti, ma non è un alibi. Sono un combattente, non mi arrendo e non morirò”

Allenatore caproespiatorio?
“Si, ma io ora devo vincere la prossima partita e basta”

Oggi è una conseguenza di Barcellona?
“Non credo. Non ci sono collegamenti. Non avevamo le gambe. Il primo gol lo abbiamo regalato, poi ci vuole forza mentale per andare avanti. Non abbiamo pareggiato e ci siamo esposti troppo.”

Sul primo gol di Gomez, la Roma difende male. Colpa dei singoli o anche sua?
“Io sono responsabile. Digne ha fatto la scelta giusta all’inizio, ma dopo non la deve perdere, al massimo la deve mettere in rimessa laterale. Dobbiamo tornare a giocare corto e combinato, cosa che questa sera non è successo”

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 nov 2015, 18:23 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Com'era, Roma favorita numero uno x il campionato? Spero abbiate definitivamente aperto gli occhi tutti su questa squadra, questo tecnico e questa società, Jana lo ha finalmente fatto, chi continua a parlare di Roma da scudetto o è un incompetente o è in malafede.
Quanto vorrei avere in questo momento uno come Zamparini anche se un eventuale esonero non credo cambierebbe molto allo stato attuale, x cui aspettiamoci continui alti e bassi fino a maggio.. io spero di arrivare almeno in Europa League.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 nov 2015, 18:28 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Janacek ha scritto:
Raffo ha scritto:

Giammai

GARCIA A MEDIASET PREMIUM

Sconfitta più brutta nella gestione Garcia?
“C’è poco da salvare questa sera. Abbiamo avuto un atteggiamento di conquista. Siamo entrati nel loro falso ritmo. Abbiamo commesso molti errori. Adesso possiamo solo stare zitti e lavorare. Dobbiamo tirare fuori il meglio ed essere uniti. Giocheremo sabato a Torino e mercoledì in Champions”

Ha ancora la squadra in pugno?
“Siamo tutti delusi. Ci sono state poche cose positive ed è solo colpa nostra. Siamo tutti responsabili. Domani rifletteremo su come andare avanti. Poche settimane fa, come nel derby, abbiamo dimostrato di avere delle risposte. Se ritroviamo le assenze saremo più forti, ma non è un alibi. Sono un combattente, non mi arrendo e non morirò”

Allenatore caproespiatorio?
“Si, ma io ora devo vincere la prossima partita e basta”

Oggi è una conseguenza di Barcellona?
“Non credo. Non ci sono collegamenti. Non avevamo le gambe. Il primo gol lo abbiamo regalato, poi ci vuole forza mentale per andare avanti. Non abbiamo pareggiato e ci siamo esposti troppo.”

Sul primo gol di Gomez, la Roma difende male. Colpa dei singoli o anche sua?
“Io sono responsabile. Digne ha fatto la scelta giusta all’inizio, ma dopo non la deve perdere, al massimo la deve mettere in rimessa laterale. Dobbiamo tornare a giocare corto e combinato, cosa che questa sera non è successo”

Il momento più bello è quando gli hanno letto in diretta il Tweet di Marino, il DS, il quale gli ha dato dell'incompetente in diretta nazionale e il vile ha abbassato la testa accettando le critiche e dicendo che ognuno ha il suo pensiero.
Mamma mia e lo tengono ancora sto poraccio che non sa neanche più come difendersi.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 nov 2015, 18:30 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

wonderwall ha scritto:
Com'era, Roma favorita numero uno x il campionato? Spero abbiate definitivamente aperto gli occhi tutti su questa squadra, questo tecnico e questa società, Jana lo ha finalmente fatto, chi continua a parlare di Roma da scudetto o è un incompetente o è in malafede.
Quanto vorrei avere in questo momento uno come Zamparini anche se un eventuale esonero non credo cambierebbe molto allo stato attuale, x cui aspettiamoci continui alti e bassi fino a maggio.. io spero di arrivare almeno in Europa League.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Se cambiano con Spalletti ancora si può fare bene e anche se prendono un buon traghettatore può fare meglio del nulla fatto dal francese.
Si perché il francese non ha fatto nulla che non possa fare chiunque di noi.
Diciamo le cose come stanno.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 nov 2015, 18:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
esser ha scritto:
passeggiatissima giallorossa...

Per non dimenticare

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 nov 2015, 18:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Non lo cacciano.

Il cielo e' blu dietro le nuvole
Ha detto
Bene
Non se ne va e non lo cacciano
L'agonia continua

Profilo  

MessaggioInviato: dom 29 nov 2015, 18:38 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Janacek ha scritto:
Non lo cacciano.

Il cielo e' blu dietro le nuvole
Ha detto
Bene
Non se ne va e non lo cacciano
L'agonia continua

Ma Ranieri è libero?

Romanista e conosce l'ambiente.
Allenatore senza infamia e senza lode che ha quasi vinto lo Scudetto entrando in corsa.
Costa poco credo e gli puoi proporre un contratto fino fine anno.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 152 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 16  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]