Oggi è ven 24 lug 2026, 0:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 1 nov 2015, 17:55 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 21 gen 2014
Alle ore: 21:17
esser ha scritto:
Il mancio anche ieri sera ha tirato fuori dal cilindro delle scelte di formazione decisamente impensabili prima della partita: schierare dal primo minuto come terzini d'ambrosio e nagatomo (gia in lista di partenza per il prossimo gennaio) e lasciare fuori icardi per la quarta punta liajic sono state delle mosse alle quali non avrebbe mai ma proprio mai pensato nessuno. Che siano stati questi accorgimenti tattici a portare alla vittoria dell'inter ci credo proprio poco, sono stati molto piu determinanti invece due elementi: handanovic ed il buon vecchio kulovic. Per il resto salvo solo il risultato finale e nient'altro, ricordando però che alla lunga col solo qulo non si va da nessuna parte ed obiettivamente nella storia del calcio mondiale non ricordo un solo scudetto che sia stato vinto esclusivamente col fondoschiena per 38 giornate consecutive.

Eppoi si sa come funzionano le cose nell'arco di una stagione: ci sono momenti in cui ti va tutto bene e si riescono a portare a casa i 3 punti pure con una scorreggia ma prima o poi anche la buona sorte dovrà essere equilibrata dalla sfiga ed alla fine i veri valori dell'inter di mancini verranno fuori, purtroppo...

Icardi per come sta giocando è l'anticalcio, ha fatto benissimo Mancini a lasciare fuori un paracarro del genere, visto che è sempre difficile vincere in 10 vs 11, specialmente contro avversari di alto livello come lo può essere la Roma.
D'ambrosio >> Santon, specialmente in fase difensiva.

esser ha scritto:
Comunque sia voglio spendere qualche parola nei confronti di handa.
Al di la della prestazione monstre di ieri sera resto dell'idea che sia un buon portiere, non un top ma di sicuro tra i piu bravi in circolazione. Vero che di tanto in tanto gli capita la cappellata ma la giornata storta ce l'hanno tutti perciò ritenevo (e ritengo) che le critiche nei suoi confronti nel post fiorentina siano state assolutamente eccessive. Quindi teniamocelo stretto, accettiamo che di tanto in tanto puo fare qualche passaggio a vuoto ma nel complesso al momento non vedo ragioni per preoccuparsi di cercare un nuovo portiere...

Handanovic è mediocre, sono molti di più i punti che ha fatto perdere all'Inter da quando ci milita rispetto a quelli che ha fatto guadagnare.
La partita di ieri è un'eccezione, la regola è l'errore.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2015, 18:15 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Keen ha scritto:
Handanovic è mediocre, sono molti di più i punti che ha fatto perdere all'Inter da quando ci milita rispetto a quelli che ha fatto guadagnare.

Non sono d'accordo con il tuo giudizio su Handanovic come portiere, ma in ogni caso, fosse come dici tu, contro chi doveva trovarla la partita eccezionale? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2015, 18:18 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

wonderwall ha scritto:
Non sono d'accordo, Rudiger x me insieme ad Handanovic è il migliore in campo.. Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Assolutamente miglior partita di Rudiger da quando è qui.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2015, 18:23 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

redguerrier ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Allucinante il cùlo scandaloso dei futuri campioni d'Italia. Ma vabbè, hanno già dimostrato che con questo andazzo i passi falsi fioccheranno (e fin'ora ce ne sono stati anche troppo pochi rispetto a quanti ne meritassero).

Scesni discreta pippa, ribadisco.

Ma Szczesny discreta pippa de che?! Che colpe c'ha se quello scemo menomato mentale di un tedesco riesce ad azzeccare perfettamente la posizione che non doveva assolutamente azzeccare? Ma nemmeno io marco così male quando gioco a calcetto porca pupazza, non solo non è riuscito a infastidire Medel o respingere il pallone, ma è anche riuscito ad ostruire la visuale al polacco.
Questo spero che si metta un po' di sale in zucca e diventi il tanto osannato "futuro della nazionale tedesca" perchè ora come ora non si merita di stare nemmeno in serie B.

Mi dispiace, ma anche se non viene pressato Medel non è possibile prenere un goal così lento dai 30 metri.
Szezny per ora in campionato ci ha regalato 2 punti con la Juve, ma ieri ce ne ha tolto almeno 1.
Per il resto del campionato ha avuto un discreto rendimento, ma non bisogna scordarsi che ci è costato, in quel caso nettamente, i 3 punti di Borisov e che probabilmente alla fine del girone saranno costati il passaggio agli ottavi.

Non è un fenomeno e se, come sembra, dopo l'infortunio subito da Suarez non è molto in forma faremmo meglio a dargli dei turni di riposo visto che l'alternativa è sui suoi livelli quando non è in forma.

Rudiger non mi ha convinto in queste sue prime partite con la Roma, ma ieri è andato bene come quasi tutta la squadra fatta eccezione per Florenzi, Salah e Dzeko tutti e 2 sottotono.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2015, 18:32 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Campo Testaccio ha scritto:
Keen ha scritto:

Non sono d'accordo con il tuo giudizio su Handanovic come portiere, ma in ogni caso, fosse come dici tu, contro chi doveva trovarla la partita eccezionale? :asd

Ah, quello è matematico e x fortuna che Destro si è sbloccato oggi sennò ero già pronto a scommettere contro chi avrebbe timbrato il primo gol :asd

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2015, 19:20 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: gio 28 giu 2012
Alle ore: 6:41
L'Inter cosa avrebbe dovuto fare? Giocare bene come la Fiorentina e regalare tre punti alla Roma?
Viene ripetuto ogni settimana che per vincere il campionato occorre avere un'ottima difesa e quella l'Inter ce l'ha, se aggiungiamo un può di buona sorte può tranquillamente ambire al primo posto fino alla fine del campionato anche con questo gioco inguardabile. Continuate a ripetere come un mantra che una squadra così abominevole non può vincere lo scudetto e le prenderà dal Napoli, ma in questo io vedo tanta paura dissimulata di una squadra che ha dalla sua la fortuna, ed è giusto temerla una squadra fortunata! Detto questo mi auguro anch'io che la truppa di Mancini perda presto colpi.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2015, 19:54 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
wonderwall ha scritto:
Per favore, nel primo tempo a parte la caccola di Medel sulla quale Scszeszny sviene non ricordo un'altro tiro in porta dell'Inter, mentre Handanovic salva loro il qulo un paio di volte su Dzeko e Maicon e D'Ambrosio fa un recupero prodigioso sullo stesso bosniaco che doveva cmq avere una rapidità di reazione migliore.
Nella ripresa l'Inter x la prima mezzora non è che non produce azioni da gol ma non si affaccia minimamente nei pressi della nostra area, poi viene anche da sé che sbilanciati alla ricerca del pareggio e con 4 punte in campo subiamo dei contropiedi.. ma se volete dire che la vittoria interista ci può stare ditelo pure, su sto forum ne ho lette anche di + scandalose :asd

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

No Wonder diciamo che siamo stati cinici come voi a Firenze,avete perso ieri quello che avete guadagnato con la viola

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2015, 20:01 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Vacce comunque é un pirla eh...é il giocatore più in forma della Roma e ora salterà la sfida più importante della stagione, o quasi. La Lazio secondo me non é un granché (equivale più o meno al Milan, e detto questo oggi ci asfalteranno :asd ) ma il derby é una partita che da sempre fa storia a sé.

Tutto comunque sembra indirizzato a favorire la rimonta, che personalmente ho sempre ritenuto inevitabile, della juve. Ovviamente mi riferisco anche ai risultati di oggi, che uniti ai tre punti rubacchiati ieri danno una spinta notevole ai bianconeri, anche e soprattutto psicologicamente.

Su Dzeko: se continua così farà anche peggio dei 15 gol totali in tutte le competizioni che ho pronosticato a inizio stagione :asd

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2015, 20:15 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Basilio ha scritto:
L'Inter cosa avrebbe dovuto fare? Giocare bene come la Fiorentina e regalare tre punti alla Roma?
Viene ripetuto ogni settimana che per vincere il campionato occorre avere un'ottima difesa e quella l'Inter ce l'ha, se aggiungiamo un può di buona sorte può tranquillamente ambire al primo posto fino alla fine del campionato anche con questo gioco inguardabile. Continuate a ripetere come un mantra che una squadra così abominevole non può vincere lo scudetto e le prenderà dal Napoli, ma in questo io vedo tanta paura dissimulata di una squadra che ha dalla sua la fortuna, ed è giusto temerla una squadra fortunata! Detto questo mi auguro anch'io che la truppa di Mancini perda presto colpi.

Ma che paura dissimulata.

Un Abominio di squadra, come ben definita dal buon Pascal, e basta.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2015, 20:29 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
A parte l'invenzione di janacek su Rizzoli, che si commenta da sola :rofl , concordo coi giudizi dei romanisti.
Oggi vedevo Genoa - Napoli e mi è sembrata la replica di ieri sera senza un tiro indovinato da parte di uno che segna ogni lustro.
Una squadretta che lotta per salvarsi e che pur soffrendo porta a casa il risultato, dominata a domicilio da una favorita per il titolo. Sarebbe perfetto se fossimo il Genoa. Peccato che siamo l'Inter.
Dobbiamo dire grazie al muro centrale formato da Miranda e Murillo + Medel (che di fatto è il terzo centrale di difesa).
Handanovic ci ha salvato il sedere ieri sera e a Bologna, almeno 5 punti grattati, più prestazioni perfette nelle altre 8. Ci è costato il punto perso coi viola, accidenti,gravissimo.
Chi lo contesta per come sta giocando all'Inter, ovviamente lo segue poco, è uno di quelli da scudetto che abbiamo in rosa, e non sono neanche pochi. Ma il problema sta altrove e l'atteggiamento indegno di ieri sera l'ha dimostrato. Fare conti oggi è ridicolo, a novembre Strmaccioni aveva appena umiliato la Juve di Conte al JS, nonostante un arbitraggio contro a livello '98. Poi finimmo noni. Quindi cosa volete che sia questo primato condiviso con la viola (avessi detto) con Roma e Napoli attaccate al cuxo.
Non siamo mica la Fiorentina, che con tutto il rispetto, ha festeggiato perché da 15 anni non vedeva la testa della classifica. E loro giocano molto meglio, siamo su pianeti opposti.
La classifica attuale ci deve fare sorridere solo per il fatto che arrivando dietro alle 3 che sono nettamente meglio, andremmo in EL senza preliminari. Al limite se la Juve prende ritmo, arriveremmo quinti, che per una squadra che gioca alla Genoa è tanta roba.
Basta #@*§ sullo scudetto, davvero, svilisce la dignità di chi compie certe affermazioni.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]