Oggi è lun 13 lug 2026, 9:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 4 ott 2015, 23:01 
Non connesso
Forum Highlander
Forum Highlander

Reg. il: ven 24 ott 2003
Alle ore: 23:33
Janacek ha scritto:
il rigorino che aiuta :asd

The movie classic :rofl

L unico favore avuto stanno é stato a roma sul rigore non dato a florenzi

Con il chievo non ci sono discussioni in quanto nella azione prima che porta il gol del chievo c e un rigore su pogba ancora più netto di quello di oggi

Rigore di oggi é al limite....l unico errore certo é il fuorigioco fischiato a morata lanciato a tu per tu con mirante con morata in gioco di 1 METRO E MEZZO SENZA INCROCI COL DIFENSORE E A CAMPO APERTO...

ritentate una altra volta :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 ott 2015, 23:13 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
carl ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:
Non capisco se voi juventini esaltate all'inverosimile Dybala dopo ogni partita per partito preso, per auto-giustificarvi il prezzo parecchio alto pagato per averlo, o che altro. :mah

Chiariamoci: anche per me é forte, fortissimo potenzialmente, ma credo anche che fin'ora non abbia fatto fatto vedere nulla di speciale.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Dipende se hai visto la partita di oggi. Finora aveva fatto buone cose ma nulla di eccezionale, solo qualche lampo, e una buonissima partita col Siviglia. Oggi, al netto dell'avversario, ha dato spettacolo.
Comunque a me Dybala piaceva tantissimo già quando ero al Palermo. Si vede che ha enormi margini di miglioramento e che ha colpi eccezionali. Per me vale assolutamente la cifra spesa in un mercato come questo dove Martial (che a me piace molto ma non ha dimostrato nulla) vale 70.
Come intelligenza calcistica e tecnica per esempio Dybala è superiore a Morata, che già a me piace tanto, e Morata ad oggi è una delle punte più decisive al mondo.

La partita di oggi e quella contro il Siviglia (secondo tempo) sono state le sue due migliori partite da titolare. Oggi ha sempreve costantemente saltato l'uomo e creato azioni pericolose. L'intesa con l'amico Morata sta pian piano crescendo e questi due possono fare piangere parecchie avversarie, quindi è giusto che ci si spelli le mani a vedere uno come Dybala. Anche se fino ad ora il rendimento migliore tra i bianconeri ce l'ha Cuadrado.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 ott 2015, 23:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Per me il rigore c'era.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 ott 2015, 23:31 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
No carl non ho visto né quella di oggi (al netto dell'improponibile avversario, come dici tu) ne contro il Siviglia, ma ho visto tutte le altre e so che fin'ora il suo score é 2 gol (uno su rigore) giocando da attaccante. Ma ribadisco che credo anch'io sia molto forte potenzialmente, solo non capisco quest'esaltazione esagerata ad. ogni partita.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 4 ott 2015, 23:36 
Non connesso
Allievo
Allievo

Reg. il: dom 28 giu 2015
Alle ore: 22:24
Di gol ne ha fatti 4: Lazio (supercoppa), Roma, Chievo, Bologna.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 0:03 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Ho deciso che non scriverò più nei tipico delle nostre partite di serie a.
Troppi ritardati mentali che scrivono giusto la loro infantile trollatina quotidiana senza dare il minimo contributo alla discussione. Poi però se scrivi qualcosa nei tipico delle loro partite fanno i fenomeni. Spregevoli e vergognosi, oltre che gigantesche teste di caz.zo

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 0:08 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Twim92 ha scritto:

Chiedo venia, ma mi pare comunque un bottino modesto rispetto all'esaltazione che leggo. Tutto qui cmq, non é mia intenzione polemizzare sull'argomento ;)

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 0:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
mÆvericĸ ha scritto:
Twim92 ha scritto:

Chiedo venia, ma mi pare comunque un bottino modesto rispetto all'esaltazione che leggo. Tutto qui cmq, non é mia intenzione polemizzare sull'argomento ;)

4 gol in 8 partite, delle quali 4 giocate da riserva

magari rimanesse su questi ritmi......a spanne è la media ti Tevez 2013/2014

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 0:14 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Marcus ha scritto:
Troppi ritardati mentali che scrivono giusto la loro infantile trollatina quotidiana senza dare il minimo contributo alla discussione. Poi però se scrivi qualcosa nei tipico delle loro partite fanno i fenomeni. Spregevoli e vergognosi, oltre che gigantesche teste di caz.zo

Scusa se te lo dico ma di questa categoria fanno parte anche alcuni della tua stessa squadra :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 5 ott 2015, 0:20 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
wonderwall ha scritto:
Marcus ha scritto:

Scusa se te lo dico ma di questa categoria fanno parte anche alcuni della tua stessa squadra :asd

mah marcus deve avere un ego smisurato: ti stava meglio l'avatar di mughini :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 135 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]