Oggi è mar 21 lug 2026, 14:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 201 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 21  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 27 set 2015, 22:03 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: ven 11 gen 2013
Alle ore: 16:10
Campo Testaccio ha scritto:
Dove sono Ciccio e tutti quelli che predicavano il peso specifico dei tanti punti di vantaggio dei nerazzurri dopo appena 5 giornate?
Il campionato è lunghissimo per tutti e 7-8 0 10 punti non sono nulla a meno che davanti ci sia una corazzata acclarata stile Juve degli scorsi anni.

Io non ho scritto che il campionato lo vinceva sicuramente l'Inter, io ho solamente fatto notare che bisognava fare attenzione, perché il vantaggio che aveva preso era importante.

Se c'è una squadra che ho escluso dal giro scudetto è la Juventus, non certo la Roma che ritenevo addirittura prima favorita.

Comunque, campionato bellissimo ed emozionante.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2015, 22:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Davidone ha scritto:
Supercì ha scritto:
Dove sono Ciccio e tutti quelli che predicavano il peso specifico dei tanti punti di vantaggio dei nerazzurri dopo appena 5 giornate?
Il campionato è lunghissimo per tutti e 7-8 0 10 punti non sono nulla a meno che davanti ci sia una corazzata acclarata stile Juve degli scorsi anni.

Ma che ne so che questi sbracano di questa maniera in casa.
:asd
Grande fiore o piccola inter?
O magari tutt'e due, e quindi mo' lo scudo lo vince la fiore?

Se si vince noi faccio una statua a te e a Montella

l'inter in mezzo non ha un solo giocatore che abbia senso tattico

la fiorentina gioca praticamente con 6 centrocampisti, di cui 2 molto tecnici, 2 ordinati e 2 esterni
dominio non dico scontato, ma manco troppo soprendente

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2015, 22:06 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
wonderwall ha scritto:
Cmq andrà questo sarà un campionato simile a quello vinto dal Verona, con la differenza che la qualità tecnica media è leggermente + bassa :asd

Comunque, a proposito di corsi e ricorsi storici, visto che Jovetic e Davidone hanno giustamente ricordato che la Viola non è davanti a tutti dalla stagione 98/99, quella stagione se ricordate si trattò forse del campionato più equilibrato e incerto, durante tutto lo svolgimento, degli ultimi 20 anni.
Tanto che alla fine se lo aggiudicò addirittura Zaccheroni sulla panchina rossonera.

Questo fu l'andamento incerto.
Capoliste solitarie:

Dalla 3ª alla 6ª giornata: Fiorentina
7ª giornata: Juventus Juventus
Dall'8ª alla 15ª giornata: Fiorentina
Dalla 17ª alla 20ª giornata: Fiorentina
Dalla 22ª alla 32ª giornata: Lazio
Dalla 33ª alla 34ª giornata: Milan

E' stato uno dei rari casi, nella storia della nostra Serie A, in cui la squadra Campione d'Inverno non si è poi aggiudicata il titolo a fine stagione.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2015, 22:07 
#@*§ #@*§

MessaggioInviato: dom 27 set 2015, 22:08 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
wonderwall ha scritto:
Cmq andrà questo sarà un campionato simile a quello vinto dal Verona, con la differenza che la qualità tecnica media è leggermente + bassa :asd

Comunque, a proposito di corsi e ricorsi storici, visto che Jovetic e Davidone hanno giustamente ricordato che la Viola non è davanti a tutti dalla stagione 98/99, quella stagione se ricordate si trattò forse del campionato più equilibrato e incerto, durante tutto lo svolgimento, degli ultimi 20 anni.
Tanto che alla fine se lo aggiudicò addirittura Zaccheroni sulla panchina rossonera.

Questo fu l'andamento incerto.
Capoliste solitarie:

Dalla 3ª alla 6ª giornata: Fiorentina
7ª giornata: Juventus Juventus
Dall'8ª alla 15ª giornata: Fiorentina
Dalla 17ª alla 20ª giornata: Fiorentina
Dalla 22ª alla 32ª giornata: Lazio
Dalla 33ª alla 34ª giornata: Milan

E' stato uno dei rari casi, nella storia della nostra Serie A, in cui la squadra Campione d'Inverno non si è poi aggiudicata il titolo a fine stagione.

Vero, campionato emozionantissimo anche quello, con anche quella volta Juventus, oltre all'Inter, che rimasero parecchio indietro.

Cmq intanto 1-3 di Icardi.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2015, 22:10 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

accursio ha scritto:

Io non ho scritto che il campionato lo vinceva sicuramente l'Inter, io ho solamente fatto notare che bisognava fare attenzione, perché il vantaggio che aveva preso era importante.

Se c'è una squadra che ho escluso dal giro scudetto è la Juventus, non certo la Roma che ritenevo addirittura prima favorita.

Comunque, campionato bellissimo ed emozionante.

Ma io mica l'ho fatto notare perché pensavo ci avessi escluso dal giro Scudetto.
L'ho fatto notare perché, al contrario di te, non considero nessuno già escluso, soprattutto la Juve che proverbialmente non muore mai.
Volevo solo dire che 7 o 10 punti di vantaggio non sono niente dopo 5 giornate a meno che davanti non ci sia una squadra già dominatrice assoluta del torneo nel gioco e nella rosa tipo Juve degli scorsi anni o Bayern in Germania.
Può vincere quasi chiunque quest'anno.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2015, 22:10 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Davidone ha scritto:
#@*§ #@*§

Avete cazzeggiato troppo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 27 set 2015, 22:11 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Nel fare confronti con Montella aspetterei un attimo. Di acqua sotto i ponti ne deve passare ancora tanta. Poi è indubbio come l'impatto di Paulo Sousa sul campionato italiano sia stato devastante numeri alla mano. Brava la dirigenza viola a pescare il tecnico e portarlo a Firenze.

Sui confronti tra la squadra di quest'anno e quella dello scorso anno non mi sbilancerei. Di certo però avere Kalinic al posto di Gomez è un grande passo in avanti. Al "panzer" tedesco le palle gol non mancavano ma puntualmente le falliva. Il croato invece è molto cinico e lavora anche tanto con la squadra. Grande acquisto.

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Tifo per il 3-3
Così davidone la smette di perculare vincenzella

Profilo  

Davidone ha scritto:
#@*§ #@*§

Avete cazzeggiato troppo.

Menomale sono in 10

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 201 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11 ... 21  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]