Oggi è dom 12 lug 2026, 22:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 21 feb 2016, 23:32 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Kataklinsmann83 ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
Manolas se avesse i piedi sarebbe ai livelli di Benatia.

Anche mio nonno se aveva 4 palle era un flipper

Vabbè era per sottolineare che a livello difensivo puro non è inferiore al marocchino.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 feb 2016, 23:33 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Perotti che piedini :sbav

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 feb 2016, 23:33 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
Dzeko nel primo tempo ha sbagliato un gol che io avrei segnato in ciabatte e bendato, per fortuna subito dopo ha segnato. Il secondo tempo l'ho seguito solo per radio, ma leggo di doppio assist del bosniaco, speriamo sia sulla strada giusta per il recupero.

Ottima partita per prestazione e risultato, diamo continuità e possiamo sperare nel benedetto terzo posto. Per fortuna le polemiche non hanno influenzato negativamente.

EDIT: doppietta di Edin! Grande continua cosi! :D

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 feb 2016, 23:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
gimmy five!!!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 feb 2016, 23:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
https://vine.co/v/ir6l69d7Abh

:rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 feb 2016, 23:38 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: lun 18 gen 2016
Alle ore: 11:14
Contento per il ritorno di Strootman

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 feb 2016, 23:39 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
E' vero che il Palermo è in condizioni pietose (sicuramente la peggior squadra affrontata dalla Roma in questa stagione), con un secondo tempo imbarazzante, tuttavia la Roma continua nel suo processo di crescita a livello di squadra e di idee di gioco (assolutamente assenti nell'ultimo anno e mezzo di Garcia).

Bene per i minuti dati a Strootman, questo finale di stagione può essere utile per "tornare calciatore"...poi poi essere pronto al 100% per il ritiro estivo e per la prossima stagione.

Cita:
Pagelle:

Szczesny SV
Maicon 6,5
Manolas 6,5
Rudiger 6
Digne 6,5
Keita 6,5
Nainggolan 7
Pjanic 6,5
Salah 7,5
Dzeko 7,5
Florenzi 6+

-----
Strootman SV
Perotti 6

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 feb 2016, 23:39 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Che non siete fuori dalla lotta scudetto

La Juve da qui alla fine è tanto se perderà 5/6 punti e noi ne abbiamo 8 di distacco e anche se ne perdesse 9 su 36 disponibili noi dovremmo vincere tutte e 12 le gare rimanenti.

Ti ripeto domenica dopo domenica: come ti vengono in mente certe impossibilità matematiche visto che di mezzo c'è anche il Napoli?

E io ti ripeto che ho visto rimonte impossibili in poche giornate,col Napoli avete lo scontro diretto a Roma e se giocate come stasera ne vedremo delle belle..in più si è sbloccato dzeko e Lucianone avrà oliato ancora di più i meccanismi..meglio di così

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 feb 2016, 23:43 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

La Juve da qui alla fine è tanto se perderà 5/6 punti e noi ne abbiamo 8 di distacco e anche se ne perdesse 9 su 36 disponibili noi dovremmo vincere tutte e 12 le gare rimanenti.

Ti ripeto domenica dopo domenica: come ti vengono in mente certe impossibilità matematiche visto che di mezzo c'è anche il Napoli?

E io ti ripeto che ho visto rimonte impossibili in poche giornate,col Napoli avete lo scontro diretto a Roma e se giocate come stasera ne vedremo delle belle..in più si è sbloccato dzeko e Lucianone avrà oliato ancora di più i meccanismi..meglio di così

Beh anche oggi abbiamo giocato a sprazzi, soprattutto nel primo tempo i primi 20' sono stati in stile Garcia.
Se avessimo giocato così con il Napoli ne avremmo viste si delle belle, ma da parte dei partenopei.

Con Empoli e Viola vedremo a che punto è la Roma, servono la sesta e la settima.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 21 feb 2016, 23:47 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00

Beh anche oggi abbiamo giocato a sprazzi, soprattutto nel primo tempo i primi 20' sono stati in stile Garcia.
Se avessimo giocato così con il Napoli ne avremmo viste si delle belle, ma da parte dei partenopei.

Con Empoli e Viola vedremo a che punto è la Roma, servono la sesta e la settima.

L Empoli è in flessione,la fiorentina è inferiore a voi..siete la squadra più in forma del campionato in questo momento e in più avete un calendario in discesa con lo scontro Roma Napoli in casa con un strootman (grande giocatore) in più

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 111 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10 ... 12  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]