Oggi è gio 16 lug 2026, 23:11

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 8 feb 2016, 16:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
Comunque avevo ragione, ho appena letto che il campo del Frosinone è il più piccolo della serie A

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 feb 2016, 17:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Beh finora Rugani non mi ha mai impressionato (va detto che ha giocato pochissimo :asd )....buttarlo dentro nella gara più importante del campionato sarebbe un po' rischioso.
Anche perchè nella nostra difesa a 3 i difensori devono essere ottimi marcatori,molto fisici e veloci,bravi a difendere nelle situazioni di 1 vs 1.....Rugani lo è?

Per me oggi può fare solo il vice Bonucci......cioè se non fosse fatto cristallo,meglio Caceres di lui al posto di Barzagli....

Rugani paga l'inizio di stagione disastroso.....fossimo partiti bene,avrebbe avuto più opportunità....

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 feb 2016, 18:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Pascal ha scritto:
Beh finora Rugani non mi ha mai impressionato (va detto che ha giocato pochissimo :asd )....buttarlo dentro nella gara più importante del campionato sarebbe un po' rischioso.
Anche perchè nella nostra difesa a 3 i difensori devono essere ottimi marcatori,molto fisici e veloci,bravi a difendere nelle situazioni di 1 vs 1.....Rugani lo è?

Per me oggi può fare solo il vice Bonucci......cioè se non fosse fatto cristallo,meglio Caceres di lui al posto di Barzagli....

Rugani paga l'inizio di stagione disastroso.....fossimo partiti bene,avrebbe avuto più opportunità....

ma scusa, se un centrale non è fisico, non è veloce, non è bravo a marcare e non tiene gli 1 vs 1 perché non cambia mestiere? :asd

per me l'hai posta un po' male ma è vero, rugani non è l'ideale per fare il terzo di difesa al momento (neppure dybala però era una seconda punta che cuce gioco). i due marcatori alla chiellini/barzagli devono avere un'interpretazione particolarmente aggressiva della marcatura (che richiede forza fisica non indifferente) con ottime basi nel corpo a corpo (con bonucci che dando copertura alle spalle permette le uscite "forti" sugli attaccanti avversari). ecco, come hai detto rugani è più difensore alla bonucci, bravissimo nella lettura dell'azione e nel difendere "facendosi venire l'avversario addosso" posizionandosi sempre bene.

ma se è il talento di cui si parla deve necessariamente fare questo step di crescita. ora non lo vedo in allenamento e non posso giudicare, ma diamine, presentarsi con lichtsteiner o lemina nei tre dietro sarebbe davvero una bocciatura pesantuccia per rugani.

poi paga pure l'aver giocato poco per l'inizio disastroso, questo è fuori dubbio.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 feb 2016, 19:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
La mia non è una sentenza ma una domanda (forse mal posta :asd ) anche perchè ammetto di conoscerlo poco :asd

Da quanto ho letto ha un ottimo senso della posizione,ottima lettura delle azioni e pulizia nei tackle..........cmq son caratteristiche rare nei giovani centrali odierni visto che si punta prima di tutto sul fisico.

La mia non è una stroncatura,mi sembra soltanto che non sia adatto a fare il vice Barzagli o Chiellini,ma solo il vice Bonucci...ecco quindi i dubbi di Allegri sul ragazzo.....se non sbaglio ad Empoli il lavoro sporco toccava a Tonelli...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 feb 2016, 19:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Pascal ha scritto:
La mia non è una sentenza ma una domanda (forse mal posta :asd ) anche perchè ammetto di conoscerlo poco :asd

Da quanto ho letto ha un ottimo senso della posizione,ottima lettura delle azioni e pulizia nei tackle..........cmq son caratteristiche rare nei giovani centrali odierni visto che si punta prima di tutto sul fisico.

La mia non è una stroncatura,mi sembra soltanto che non sia adatto a fare il vice Barzagli o Chiellini,ma solo il vice Bonucci...ecco quindi i dubbi di Allegri sul ragazzo.....se non sbaglio ad Empoli il lavoro sporco toccava a Tonelli...

no, l'hai inquadrato benissimo infatti. e sì, rugani teneva la linea mentre tonelli era quello che usciva forte a palla "coperta" (un po' come chiello-legrottaglie con ranieri) rischiando molte più figure barbine di rugani.
difatti anch'io capisco i dubbi su rugani. e sono questi dubbi che mi lasciano tanti dubbi :asd è stato preso per fare il vice bonucci, se continuiamo a giocare a 3. fossimo restati a 4 avrebbe anche potuto scalare gerarchie. purtroppo non è colpa sua. ma intanto così stiamo giocando e deve imparare "anche" questo. speriamo ci riesca

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 feb 2016, 23:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Ragazzi, se uno è forte gioca anche a 1, altroché...
Tempo al tempo, per ora non ha fatto mirabilie, ma nemmeno castronerie.
Le prossime settimane ci diranno di più :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 feb 2016, 12:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

pare che il crucco ottomano ce la stia mettendo tutta per esserci sabato

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 feb 2016, 13:59 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
DROLLETTIL ha scritto:
pare che il crucco ottomano ce la stia mettendo tutta per esserci sabato

Mah, ho letto su gazzetta un articolo dai toni pseudoepici per i fantomatici "allenamenti notturni" che starebbe facendo... Boh mi sembrava una roba più da manga che da realtà, mai sentito di un recupero da ub'infortunio accelerato dal fatto di allenarsi :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 feb 2016, 14:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

lo seguo su instagram khedira: il fatto che faccia un po' di step a casa la sera in effetti non significa proprio niente :asd
piuttosto, è importante il fatto che si stia facendo seguire dal medico ex bayern oltre che da quelli della juve. sarebbe dannatamente utile, per me se togliamo lui dal trio non siamo così meglio del napoli a centrocampo

Profilo  

MessaggioInviato: mar 9 feb 2016, 15:02 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
E chi è nel centrocampo del Napoli che vale 150 milioni di dollari afghani??
Scusa, era un assist troppo ghiotto :asd

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 71 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]