Oggi è ven 31 lug 2026, 13:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 1 nov 2015, 3:39 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Buono il primo tempo nostro migliore di quello della Roma,nel secondo tempo assolutamente niente da dire,monologo giallorosso e gran prestazione di handa!io comunque resto dell idea che non puoi lasciare fuori i due terzini titolari in una partita del genere! La Roma resta la mia favorita per lo scudetto anche se dZeko mi sta un po deludendo..che gli succede?ovviamente domanda rivolta agli utenti romanisti

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2015, 4:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Dzeko oggi ha fatto schifo, inutile negarlo! Per il resto peró ha sempre dato un grandissimo aiuto alla squadra e paragonarlo a quel paracarro di Mandzukic è una bestemmia.

Per il resto, Inter qulone!

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2015, 9:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Il mancio anche ieri sera ha tirato fuori dal cilindro delle scelte di formazione decisamente impensabili prima della partita: schierare dal primo minuto come terzini d'ambrosio e nagatomo (gia in lista di partenza per il prossimo gennaio) e lasciare fuori icardi per la quarta punta liajic sono state delle mosse alle quali non avrebbe mai ma proprio mai pensato nessuno. Che siano stati questi accorgimenti tattici a portare alla vittoria dell'inter ci credo proprio poco, sono stati molto piu determinanti invece due elementi: handanovic ed il buon vecchio kulovic. Per il resto salvo solo il risultato finale e nient'altro, ricordando però che alla lunga col solo qulo non si va da nessuna parte ed obiettivamente nella storia del calcio mondiale non ricordo un solo scudetto che sia stato vinto esclusivamente col fondoschiena per 38 giornate consecutive.

Eppoi si sa come funzionano le cose nell'arco di una stagione: ci sono momenti in cui ti va tutto bene e si riescono a portare a casa i 3 punti pure con una scorreggia ma prima o poi anche la buona sorte dovrà essere equilibrata dalla sfiga ed alla fine i veri valori dell'inter di mancini verranno fuori, purtroppo...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2015, 10:54 
Non connesso
Il totano interista
Il totano interista

Reg. il: gio 21 set 2006
Alle ore: 17:18
Kataklinsmann83 ha scritto:
io comunque resto dell idea che non puoi lasciare fuori i due terzini titolari in una partita del genere

Che abbia finalmente capito che con 6 terzini tutti più o meno dello stesso livello non ha senso far giocare sempre e comunque uno che sai che più della sufficienza non ti prenderà mai?

Comunque in linea generale vedo commenti troppo netti. Io non ho affatto visto il dominio che qua dentro si legge; sempre che se fosse finita 0-3 avrebbe dovuto ringraziare qualcuno...
Il primo tempo alla pari con noi più continui e la Roma più a sprazzi.
Nel secondo tempo è ovvio che se sei in vantaggio contro una squadra che ha nella velocità degli attaccanti il proprio punto di forza mentre la tua forza difensiva è la solidità sulle palle alte e sulle marcature devi rimanere basso e non concedergli ripartenze. Ugualmente però tranne nei 5 minuti culminati con la quadrupla parata di Handanovic non c'è stato nessun assedio e le nostre occasioni per chiudere la partita in contropiede le abbiamo avute (la girata di Brozovic, e gli incartamenti di Palacio e Perisic davanti al polacco).

Se poi mi dite che è sfortuna lasciare calciare un avversario indisturbato appena fuori dall'area di rigore con il difensore che si gira al posto che andargli incontro allora il calcio diventa questione solo di sorte.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2015, 12:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Comunque sia voglio spendere qualche parola nei confronti di handa.
Al di la della prestazione monstre di ieri sera resto dell'idea che sia un buon portiere, non un top ma di sicuro tra i piu bravi in circolazione. Vero che di tanto in tanto gli capita la cappellata ma la giornata storta ce l'hanno tutti perciò ritenevo (e ritengo) che le critiche nei suoi confronti nel post fiorentina siano state assolutamente eccessive. Quindi teniamocelo stretto, accettiamo che di tanto in tanto puo fare qualche passaggio a vuoto ma nel complesso al momento non vedo ragioni per preoccuparsi di cercare un nuovo portiere...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2015, 13:11 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Io non ho visto una prestazione monstre di Handanovic. Le due vere paratone sono quelle sul recupero di Nagatomo su Salah e quella sul tentato autogol di Murillo. Gli altri sono assolutamente dei gol mangiati da parte degli attaccanti della Roma.
Per quanto riguarda Mancini, io non sono mai stato un suo particolare estimatore, ma ieri l'ha vinta lui. Che Icardi fosse un giocatore improponibile l'ha capito anche tardi e nella prima ora, con l'attacco "leggero", i nerazzurri hanno giocato nettamente meglio della Roma. Su D'Ambrosio e Nagatomo poco da dire. L'ex Torino non ha fatto meno di ciò che fa solitamente Santon, mentre il giapponese è stato a mio avviso tra i migliori in campo, alla pari con Brozovic e Murillo.
Ricordo Roma-Inter dello scorso anno, con Juan Jesus su Gervinho....ancora gira la testa al brasiliano. Nagatomo invece è riuscito a contenere in modo ineccepibile.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2015, 14:12 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Allucinante il cùlo scandaloso dei futuri campioni d'Italia. Ma vabbè, hanno già dimostrato che con questo andazzo i passi falsi fioccheranno (e fin'ora ce ne sono stati anche troppo pochi rispetto a quanti ne meritassero).

Scesni discreta pippa, ribadisco.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2015, 15:04 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Per favore, nel primo tempo a parte la caccola di Medel sulla quale Scszeszny sviene non ricordo un'altro tiro in porta dell'Inter, mentre Handanovic salva loro il qulo un paio di volte su Dzeko e Maicon e D'Ambrosio fa un recupero prodigioso sullo stesso bosniaco che doveva cmq avere una rapidità di reazione migliore.
Nella ripresa l'Inter x la prima mezzora non è che non produce azioni da gol ma non si affaccia minimamente nei pressi della nostra area, poi viene anche da sé che sbilanciati alla ricerca del pareggio e con 4 punte in campo subiamo dei contropiedi.. ma se volete dire che la vittoria interista ci può stare ditelo pure, su sto forum ne ho lette anche di + scandalose :asd

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2015, 15:06 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
mÆvericĸ ha scritto:
Allucinante il cùlo scandaloso dei futuri campioni d'Italia. Ma vabbè, hanno già dimostrato che con questo andazzo i passi falsi fioccheranno (e fin'ora ce ne sono stati anche troppo pochi rispetto a quanti ne meritassero).

Scesni discreta pippa, ribadisco.

Ma Szczesny discreta pippa de che?! Che colpe c'ha se quello scemo menomato mentale di un tedesco riesce ad azzeccare perfettamente la posizione che non doveva assolutamente azzeccare? Ma nemmeno io marco così male quando gioco a calcetto porca pupazza, non solo non è riuscito a infastidire Medel o respingere il pallone, ma è anche riuscito ad ostruire la visuale al polacco.
Questo spero che si metta un po' di sale in zucca e diventi il tanto osannato "futuro della nazionale tedesca" perchè ora come ora non si merita di stare nemmeno in serie B.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 1 nov 2015, 15:15 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Non sono d'accordo, Rudiger x me insieme ad Handanovic è il migliore in campo.. sì, poteva e doveva aggredire meglio Medel al momento del tiro ma il nostro portiere si butta con colpevole ritardo.. ora che non fosse Buffon lo sapevamo tutti, ma tra il prima e il dopo infortunio c'e un rendimento assolutamente opposto, io non so se la cosa sia casuale..

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]