Oggi è dom 10 mag 2026, 0:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 29 ott 2015, 2:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Visto che si parla di "potrebbe andar peggio". Ovviamente per quel che mi riguarda spero vivamente che lo scudetto sia roba del Napoli. Vista l'alternativa...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 ott 2015, 2:01 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Supercì ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
Supercì ha scritto:
:asd
Ma basta :rofl

La roma aveva l'inter davanti... Noi abbiamo la roma, che presto farà il vuoto, e ci metto pure l'inter che state sottovalutando troppo.
Noi spero ci giocheremo il terzo posto con lazio, fiore e juve.

Basta fare solo post scaramantici però dai.

Noi, parlo almeno per me, gufiamo ma sono anche sincero e onesto nel dire che ci troviamo di fronte a una signora squadra allenata da un grande che è strafavorita perché ci è complessivamente superiore.

Voi fate solo post scaramantici, ma sapete e ne siete convinti di avre qualcosa in più.

No
Io sono contento
Penso che il napoli sia una bella squadra ma non ho la memoria corta
So che storicamente qui per vincere uno scudo devi fare i salti mortali anche quando sei la squadra piu forte... Figurati quando ce ne sono perlomeno due piu forti sulla carta ( juve e roma, e non lo dico io) e 3/4 allo stesso livello.
La differenza con queste puó farla veramente il gioco, e il fatto che hai il centravanti piu forte in italia ( ma ricordiamoci che amoruso era più tecnico) , la differenza con la juve per ora la fa solo la juve che si sta suicidando...
Ma la differenza con la roma come la fai, visto che sei anche inferiore come rosa?
Non è scaramanzia è consapevolezza
A me va benissimo il terzo posto, e non sto scherzando.. Con questo equilibrio sarebbe oro e permetterebbe, forse, di programmare e rinforzarci ulteriormente... Questo sarebbe l'unico modo per puntare forse a uno scudo.. Ma tra due anni.

Per me bluffi come gli altri tuoi compari.
Altrimenti non ti rendi conto ancora realmente di che popo di squadra sta esplodendo (in positivo) a Napoli.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 ott 2015, 2:02 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cita:
So che storicamente qui per vincere uno scudo devi fare i salti mortali anche quando sei la squadra piu forte.

Invece a Roma no, eh :asd

Cmq mi piace questo palleggio di complimenti, "Sei + forte te", "No, sei + forte te", "Ma che dici, siete + bravi", "Macchè, siete + bravi voi".. una volta tra tifosi avversari si discuteva x l'esatto contrario :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 ott 2015, 2:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
E comunque solo qui dentro leggo di un timore nei confronti del napoli. In giro per roma non cj considerano proprio.. Pensano molto piu alla juve, e all'inter... E dopo stasera, con la juve a -11 io credo che si stia solo a pensare a che giornata sarà conquistato il campionato.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 ott 2015, 2:09 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Io sento i pareri dei tifosi sulle radio e nei social networks, oltre ovviamente a parlare con amici tifosi della Roma, e considerano tutti il Napoli come avversaria principale.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 ott 2015, 2:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Allora se devo dire che la roma mi piace di piu del napoli, non te lo dico.
A prescindere dal fatto che per me il napoli è la piu forte di tutte sempre e comunque, finora mi è piaciuto piu della roma.. E sapete che io me la vedo quasi sempre ... limortaccisua :asd
Che ti devo dire... Che se vincessimo lo scudo non sarei contento? Sperarlo? Lo speravo anche l'anno scorso a -15, figurati se non ci spero ora...
Ma la speranza è una cosa e la realta è altro
Io vedo un'inter che gioca di merdaa a quanto dite e che peró ha i miei stessi punti
Una roma che segna a raffica, addirittura piu dj noi, che a detta di tutti abbiamk il miglior attacco, pur non giocando sempre bene, e anzi, sfangandola a volte grazie al colpo del campione...
Per me inter e roma possono solo migliorare, cosa che succederá anche alla lazio e ovviamente alla juve.
Il milan non ho ancora capito dove puo arrivare, mentre la fiore è una realtà ormai cknsolidata
In tutto ció, io ci soero sempre eh, ma la realtà è che ci sono squadre più attrezzate sulla carta... Siete voi che fate gli scaramantici oltremodo, ma lo so benissimo che questo scudo ve lo sentite in tasca. E anche giustamente

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 ott 2015, 2:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
E vi faccio presente che a inizio anno, ancor prima dell'inizio del campionato, ci snobbavate tutti...
E questo puoi farlo perche consideri la squadra non all'altezza
Per quanto possa essere bravo un allenatore non si puo pensare che possa pareggiare un gap tale, da non farci considerare all'altezza nemmeno del 5 posto.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 ott 2015, 2:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Magari mi sbaglio ma i primi a snobbarvi eravate proprio voi...toccherebbe tirare fuori qualche commento estivo...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 ott 2015, 2:20 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

I pronostici precampionato lasciano il tempo che trovano, 9 su 10 su questo forum davano la Juve nuovamente vincente a mani basse :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 ott 2015, 2:24 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
infatti sono andato a rivedere le griglie iniziali :asd che bel forum di incompetenti!

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]