Oggi è mar 21 lug 2026, 10:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 23 ago 2015, 20:07 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Marcello ha scritto:
wonderwall ha scritto:
La grande Roma è una convinzione che vi siete fatti mi sa + voi juventini che i romanisti stessi :asd parlavo con un conoscente bianconero l'altro giorno e pure lui dava la Roma favorita x lo scudetto, anche se credo lo dicesse + per scaramanzia :asd

Leggi sotto il tuo amico. La grande Roma la vedono i romanisti, tu forse a Civitavecchia non senti l entusiasmo che c'è a Roma. I romanisti se la sentono calla

Tu senti solo quello che te fa comodo :asd io ascolto anche radio e leggo commenti su fb e di gente che x tutta l'estate ha solo criticato società ed allenatore, anche delusi dalla passata stagione, ce ne sono stati a iosa.
Poi vabbè, gli esaltati/illusi ci sono sempre, pensa che c'erano tuoi contifosi convinti di aver già vinto la Champions :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 23 ago 2015, 20:26 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Marcello ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Marcello ha scritto:
wonderwall ha scritto:
La grande Roma è una convinzione che vi siete fatti mi sa + voi juventini che i romanisti stessi :asd parlavo con un conoscente bianconero l'altro giorno e pure lui dava la Roma favorita x lo scudetto, anche se credo lo dicesse + per scaramanzia :asd

Leggi sotto il tuo amico. La grande Roma la vedono i romanisti, tu forse a Civitavecchia non senti l entusiasmo che c'è a Roma. I romanisti se la sentono calla

Credo di essere abbastanza oggettivo nel dire che quest'anno la Roma ha un'ottima squadra (a maggior ragione con l'arrivo di Digne e un terzino destro con le balls alla B. Peres), non credo bisogna sentirsela calla per dirlo.

Che poi ci sia grande entusiasmo a Roma quest'anno è normale col calciomercato effettuato. E basta con sto buonismo alla "nella mia squadra ste cose non succedono" perchè l'arrivo di un grande centravanti avrebbe gasato qualsiasi squadra d'Italia come successo alla Roma (vedi Dybala aka "new Cr7" alla Juve, il portento Destro al Bologna, l'ineguagliabile Bacca al Milan etc...).

Il problema è che ogni anno a Roma c'è grande entusiasmo e convinzione di essere favoriti per lo scudetto. . Poi chi è arrivato? Salah magari vincerà il pallone d'oro ad oggi è uno che dopo un exploit iniziale gli hanno preso le misure ed è sparito, DZeko vincerà la classifica cannonieri magari ma ad oggi 6 gol nel City in 32 presenze.. poi chi c'è? Iago falque? Castan che è fermo da un anno, strootman sempre rotto ma datevi una bella calmata.

Salah ha del potenziale, inutile negarlo, quindi sì, per me è un ottimo acquisto. Su Dzeko non mi espongo più, ormai mi sono stufato di sentir dire "Eh, ma Dzeko è uno che ha fatto 6 gol in 32 presenze l'anno scorso" come se fosse una pippa qualunque. Facile giudicare un giocatore dalla sua unica annata negativa.

E poi se a Roma si esaltano ma a te che danno ti fanno? Pare che siamo gli unici scemi al mondo che si esaltano per la propria squadra :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ago 2015, 7:51 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Oggi leggo Garcia sotto accusa..cioè ma vi pare che è facile andare a vincere a Verona alla prima giornata?se Garcia è sotto accusa allora allegri e mihaijlovic sono da esonero

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ago 2015, 8:13 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Non ho visto la partita ma credo che Garcia sia sotto accusa per il gioco/non gioco della Roma, non per il risultato in sé

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ago 2015, 8:46 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
Kataklinsmann83 ha scritto:
Oggi leggo Garcia sotto accusa..cioè ma vi pare che è facile andare a vincere a Verona alla prima giornata?se Garcia è sotto accusa allora allegri e mihaijlovic sono da esonero

Beh di che ti sorprendi? Siamo a metà classifica, lontani non solo dalla vetta ma anche dalla zona Champions, il distacco di due punti è ormai incolmabile visto che mancano appena trentasette giornate.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ago 2015, 9:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Crazy_Horse ha scritto:
Kataklinsmann83 ha scritto:

Beh di che ti sorprendi? Siamo a metà classifica, lontani non solo dalla vetta ma anche dalla zona Champions, il distacco di due punti è ormai incolmabile visto che mancano appena trentasette giornate.

vi potreste salavare dalla retrocessione per la classifica avulsa...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ago 2015, 9:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Strootman non migliora, pare non sia nemmeno in grado di estendere completamente la gamba senza fastidi e si vocifera addirittura di un terzo intervento che lo terrebbe fuori dai campi anche per tutta la nuova stagione.
Oltre che per la Roma, mi dispiace terribilmente per il ragazzo. È veramente fortissimo, ma sarà difficile che torni quello di una volta dopo così tante sciagure.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ago 2015, 10:11 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Memnone ha scritto:
Non ho visto la partita ma credo che Garcia sia sotto accusa per il gioco/non gioco della Roma, non per il risultato in sé

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Bah secondo me la prestazione della Roma è stata forse migliore di quella della juve anche se ci sono stati indubbiamente degli errori

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ago 2015, 10:39 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
redguerrier ha scritto:
Strootman non migliora, pare non sia nemmeno in grado di estendere completamente la gamba senza fastidi e si vocifera addirittura di un terzo intervento che lo terrebbe fuori dai campi anche per tutta la nuova stagione.
Oltre che per la Roma, mi dispiace terribilmente per il ragazzo. È veramente fortissimo, ma sarà difficile che torni quello di una volta dopo così tante sciagure.

Non ci credo..

Profilo  

MessaggioInviato: lun 24 ago 2015, 10:59 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Halfreddon HD, che giocatore !.
Anche il terzino nuovo mi pare un bel motorino, più che altro con Mandorlini le fasce vengono sempre ben arate.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]