Roman10 ha scritto:
Raffo ha scritto:
Roman10 ha scritto:
ma pagliacci come chernosamba sono ancora in questo forum?
vai a giocare a charazay pezzo di un ridicolo
qua l'unico errore abitrale della partita è stata la mancata espulsione di koulibaly per trattenuta su zapata (2° giallo)
e invece i soliti piagnoni recriminano sul NULLA... vabbe' continuate così che vincerete molto asd asd XD
ps. di natale ridicolo ahaha 0 partite vs napoli negli ultimi 5 anni
Eccolo qua, il giullare di turno.
Onore a te, che tifi per la squadra che "vince" sempre semplicemente perché "vince" sempre. Mi sembri il classico tizio che si vanta di "averlo più grosso".
Sono orgoglioso di tifare la squadra della mia città, anche quando perde giocando male. Voi invece? Ah sì, in qualche modo ve la fanno "vincere" lo stesso.
Ciao amico del malaffare
ma eccolo cosa?
di nuovo, oggi il napoli ha perso perché ha giocato MALE, non tirate in mezzo il malaffare, il vento del nord, il celodurismo e altre mille pippe mentali
ghoulam asfaltato da widmer, koulibaly ridicolo e graziato di un'esplusione, hamsik inesistente, insigne a rallentatore... altro che l'arbitro
assumi un po' di dignità
Caro Ramon dei miei stivali, se leggi i miei post di questo topic ho RIPETUTAMENTE ribadito che la nostra sconfitta è MERITATA perché abbiamo giocato MALISSIMO. Se non sai leggere, non è problema mio.
Detto questo, le ammonizioni e le espulsioni ai nostri danni sono state SCIENTIFICHE, studiate a tavolino in una maniera più che meticolosa. Cosa che voi juventini non potete neanche immaginare. D'altronde, da voi Bonucci può aggredire l'arbitro e passarla liscia, mentre da noi un medico sociale si arrabbia con l'arbitro e al suo posto viene espulso Sarri.
Tenetevi il vostro ennesimo scudetto farlocco. Io sono orgoglioso del mio Napoli pure quando perde. Perché il Napoli ci mette tutto, perché il Napoli dà emozioni VERE. Non FARLOCCHE come le vostre pseudovittorie con la Fiat che sponsorizza la Federcalcio.
Io mi tengo il mio Napoli. Tu tieniti le truffe della tua "squadra".