Oggi è gio 9 lug 2026, 22:56

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 7 mar 2016, 21:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Quasi mi viene da difendere Mario, poraccio, perché secondo me non ha grandi colpe...Cioè non è mai stato un fenomeno neanche in prospettiva, certo poteva essere meglio di ciò che è diventato, ma rileggere oggi certi pareri - manifestati anche su questo forum - fa più tenerezza che altro. E dovrebbe essere di insegnamento.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mar 2016, 22:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Francesco82 ha scritto:
Cioè non è mai stato un fenomeno neanche in prospettiva,

Eh?!

Il Balotelli del Inter era un mostro. Se non fu un fenomeno in prospettiva lui, nessuno lo è mai stato.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mar 2016, 22:34 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: mar 23 giu 2015
Alle ore: 16:24
Prima dell'infortunio di Niang, avevo stimato un probabile pareggio in trasferta contro il Sassuolo, visto il loro ottimo momento di forma, dopo il suo infortunio sono diventato più scettico sul pronostico: appena Mihaijlovic aveva ipotizzato il probabile impiego di Balotelli dal primo minuto,nonostante secondo me sia stato l'unico milanista avulso dal gioco contro l'Alessandria, goal a parte, ho subito avuto cattivi presagi...comunque chi ha visto l'intera partita mi dice che anche il subentrante Menez ,che secondo me aveva ben figurato in Coppa Italia, era impresentabile; De Sciglio palesemente in ritardo nella chiusura che ha propiziato il secondo goal; Il Milan a detta di tutti sopraffatto nel gioco dal Sassuolo dopo i primi ottimi 25-30 minuti senza trovare il goal.
Ora io dico questo: se il Milan per giocare in trasferta pur contro l'ottimo Sassuolo non può prescindere da Niang, Montolivo, Abate, con tutto il rispetto per il loro buon valore di calciatori ma non certo fuoriclasse, è il segno, un pò come immaginavo, che la coperta è davvero corta, che i sostituti non sono all'altezza, complici anche gli infortuni che hanno messo fuori causa a lungo Balotelli, Menez, che adesso stentano a ritrovare la giusta condizione, con Luiz Adriano ancora ai box;
io comunque continuo a pensare che in attesa di un innesto per reparto per puntellare la squadra in estate, Mihaijlovic sia l'allenatore giusto per questo Milan, l'unico davvero in grado di riportare cultura del lavoro e rispetto delle regole come già ha fatto e sta facendo;
quanto a Balotelli, qualcuno a volte anche su questo forum ha ipotizzato che il suo scarso agonismo dipenda dall'aumento progressivo della propria muscolare, io invece tendo sempre più a pensare che a lui interessi davvero poco la vita da calciatore...che ne pensate?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mar 2016, 22:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
samumonta, beh sicuramente non ci sarà un unica causa. L'aumento della massa muscolare e la vita non da atleta sono perfettamente conciliabili.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mar 2016, 23:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Cita:
: se il Milan per giocare in trasferta pur contro l'ottimo Sassuolo non può prescindere da Niang, Montolivo, Abate, con tutto il rispetto per il loro buon valore di calciatori ma non certo fuoriclasse, è il segno, un pò come immaginavo, che la coperta è davvero corta

Bè, senza offese, ma non è che ci volesse chissà quale segno dal cielo per capirlo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mar 2016, 23:17 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Comunque, il primo Balotelli, cioè quello dell'Inter 2007-2008, oltre alle capacità balistiche che ancora possiede, si muoveva di più, provava anche a dribblare l'avversario...insomma, non so se si potesse definire fenomeno sia nell'immediato che in prospettiva, ma la differenza rispetto al calciatore succcessivo, europei 2012 a parte, per me è notevole...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mar 2016, 23:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
In quel periodo era agilissimo. Non lo buttavi giù (al contrario di oggi), non perdeva un pallone, l'avversario lo saltava sistematicamente, freddissimo sotto porta etc etc...
Un grandissimo utente lo definì: un carrarmato con l'agilità di un ragno.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mar 2016, 23:24 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Il tuo commento, Lud, conferma il mio ricordo, non a caso ricordo che durante il 2007-2008 era ritenuto il miglior prospetto di tutta Italia assieme a Pato, e in Europa se non sbaglio se la giocava secondo la critica con Bojan( altro grande incopiuto ad oggi) e Messi; ma, come dicevo prima, il cambio nello stile di gioco, è stato già evidente dalla stagione successiva...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mar 2016, 23:28 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: ven 17 mag 2013
Alle ore: 22:49
Balotelli è stato quello che voi definite solo per poco. Purtroppo è durato di più nella versione "scarsa". A questo punto mi sembra davvero esagerato pretendere da lui. Il giocatore è quello e va accettato per quello che è. In squadre come il Milan farà sempre il panchinaro.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 mar 2016, 23:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Sono d'accordo (anche se Messi fu già molto più affermato, credo). Io personalmente ricordo di aver notato una differenza nella prima partita con il City. Credo di aver postato qui sul forum, dicendo che sembrava appunto molto meno agile (causa muscoli [e ruolo]).

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 72 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]