Oggi è mer 5 ago 2026, 9:59

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 11 gen 2016, 17:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
fashi! ha scritto:
esser ha scritto:
ho visto un giocatore abbastanza fuori forma, sovrappeso e che dopo 5 minuti era gia col fiatone. e se a qualcuno puo sembrare non abbia fatto peggio di chi stava gia in campo quello semmai è un aggravante per kucka & soci e non un merito del neo entrato boa.

d'altronde chi abbia fatto un minimo di sport, pure a livello non agonistico, sa che dopo essere stati fermi a lungo, la prima partita giocata generalmente è meno peggiore del previsto ma è poi nel medio lungo termine che si comprenderà il reale valore del calciatore...

rifatti la stessa domanda tra un mese e mezzo o due e poi ne riparliamo...

Ha giocato bene, che sia fuori forma è evidente ma per me le possibilità che resti appesantito e imballato o che si riprenda un minimo non sono molto differenti, non ho la sicurezza in nessuno dei due casi.
Ho invece la sicurezza che un Boateng in condizioni proponibili è meglio di tanti altri che abbiamo in squadra.
Se calciatori come lui e, in maniera ancora più evidente, Cassano fanno una minima differenza nella mediocrità generale allora è giusto che giochino.
I calciatori fisicamente impresentabili e che non potranno sicuramente migliorare sono quelli in avanti con l'età o con problemi fisici evidenti (infortuni gravi), ad esempio uno come Totti (scampolo di partita disastroso il suo), a meno di estrema necessità come quella di sabato, giustamente non gioca.

Semmai le notizie pompate sul "ritono del Boa-arma tattica-leader" sono la solita fanfara illeggibile, ma il "dalle stelle alle stalle" e viceversa è un classico del giornalismo sportivo.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :eek
Ora parte con la tiritera sulla mediocre Serie A e chi lo ferma più?

:asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 gen 2016, 17:34 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: gio 3 apr 2014,
Alle ore: 18:07
odisseo ha scritto:
fashi! ha scritto:
esser ha scritto:
ho visto un giocatore abbastanza fuori forma, sovrappeso e che dopo 5 minuti era gia col fiatone. e se a qualcuno puo sembrare non abbia fatto peggio di chi stava gia in campo quello semmai è un aggravante per kucka & soci e non un merito del neo entrato boa.

d'altronde chi abbia fatto un minimo di sport, pure a livello non agonistico, sa che dopo essere stati fermi a lungo, la prima partita giocata generalmente è meno peggiore del previsto ma è poi nel medio lungo termine che si comprenderà il reale valore del calciatore...

rifatti la stessa domanda tra un mese e mezzo o due e poi ne riparliamo...

Ha giocato bene, che sia fuori forma è evidente ma per me le possibilità che resti appesantito e imballato o che si riprenda un minimo non sono molto differenti, non ho la sicurezza in nessuno dei due casi.
Ho invece la sicurezza che un Boateng in condizioni proponibili è meglio di tanti altri che abbiamo in squadra.
Se calciatori come lui e, in maniera ancora più evidente, Cassano fanno una minima differenza nella mediocrità generale allora è giusto che giochino.
I calciatori fisicamente impresentabili e che non potranno sicuramente migliorare sono quelli in avanti con l'età o con problemi fisici evidenti (infortuni gravi), ad esempio uno come Totti (scampolo di partita disastroso il suo), a meno di estrema necessità come quella di sabato, giustamente non gioca.

Semmai le notizie pompate sul "ritono del Boa-arma tattica-leader" sono la solita fanfara illeggibile, ma il "dalle stelle alle stalle" e viceversa è un classico del giornalismo sportivo.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :eek
Ora parte con la tiritera sulla mediocre Serie A e chi lo ferma più?

:asd

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 gen 2016, 17:41 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
"Zeman, lo vede bene Francesco Rocca ad allenare la Roma come traghettatore??"
"Mah, non lo conosco personalmente, ma quando i miei giocatori tornavano dai suoi allenamenti erano stremati, non stavano in piedi, dicevano che li faceva faticare troppo, lavoravano tantissimo....il ché è giusto, QUINDI non è assolutamente adatto per questa Roma, con questi giocatori"

oddio..una bella accusa...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 gen 2016, 17:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
non dico nulla, sottolineo solo che il boa in germania nello shalke 04 (non certo nel Bayern, Dortmund, leverkusen o wolfsburg...) non giocava perche non considerato all'altezza e ora torna in italia e, pur dopo un lungo periodo di inattivita, avrebbe fatto meglio dei titolari di milan e roma...

ognuno tragga le conclusioni che vuole...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 gen 2016, 18:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Jeda ha scritto:
"Zeman, lo vede bene Francesco Rocca ad allenare la Roma come traghettatore??"
"Mah, non lo conosco personalmente, ma quando i miei giocatori tornavano dai suoi allenamenti erano stremati, non stavano in piedi, dicevano che li faceva faticare troppo, lavoravano tantissimo....il ché è giusto, QUINDI non è assolutamente adatto per questa Roma, con questi giocatori"

oddio..una bella accusa...

Che a Roma la situazione sia questa era cosa nota già da tempo. Serve qualcuno con una bella personalità che rimetta ognuno al proprio posto e faccia entrare bene in testa a questa mandria di trogloditi che quei milioni che prendono se li devono sudare.
Speravo che uno come Norman, che di sport ne capisce, ci riuscisse, ma a quanto pare si deve essere abituato anche lui all'andazzo generale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 11 gen 2016, 18:47 
Non connesso
Il DJ del Forum
Il DJ del Forum

Reg. il: ven 25 mar 2005
Alle ore: 18:19
Ho visto solo gli ailaits, e Boateng in un paio di azioni mi è parso deturpante.

Meglio un Boateng grasso che 10 Cerci o Honda, poco ma sicuro.

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 gen 2016, 0:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
mÆvericĸ ha scritto:
Ho visto solo gli ailaits, e Boateng in un paio di azioni mi è parso deturpante.

Ringrazia garcia
ha tolto falque per mettere salah.
un disastro :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 gen 2016, 13:11 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Ma a Roma la situazione è sempre stata così, periodicamente ci fanno credere che sia un gruppo di grandi professionisti, ma cambiano gli uomini e non cambia l'attitudine.
Non è un caso se gente partita forte si è spenta, diventando più abile nelle attività extra-campo che nel calcio (Candela e Mancini, più mille altri), ed uno dei più grandi talenti italiani degli ultimi 30 anni, arrivando in giallorosso si sia condannato ad una carriera di secondo piano, da genio de noantri incompreso (è lapalissiano che se Cassano fosse andato alla Juve, oggi ne parleremmo in maniera molto differente).
A Roma si lavora così.
Il primo anno di Garcia è stato particolare, la squadra veniva da 2-3 stagioni oscene, dal famoso derby e dalle minacce non velatissime dei tifosi all'indomani.....era quasi scontato l'impegno ed il sudore. Finito l'allarme rosso, tutto è tornato come prima.
Ma adesso cambierà tutto: appena Pallotta deciderà finalmente per l'esonero, tornerà Falsetti. E lì partirà la rimonta tricolore. :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 gen 2016, 13:30 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 16:10
Janacek ha scritto:
mÆvericĸ ha scritto:

Ringrazia garcia
ha tolto falque per mettere salah.
un disastro :rofl

eh si, se no finiva 6 a 0... :asd :asd

Profilo  

MessaggioInviato: mar 12 gen 2016, 15:21 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Special1225 ha scritto:
ed uno dei più grandi talenti italiani degli ultimi 30 anni, arrivando in giallorosso si sia condannato ad una carriera di secondo piano, da genio de noantri incompreso (è lapalissiano che se Cassano fosse andato alla Juve, oggi ne parleremmo in maniera molto differente).

Infatti Cassano fuori da Roma si è sempre comportato in maniera impeccabile :sisi

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 63 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]