Oggi è dom 19 lug 2026, 10:46

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 7 gen 2016, 1:56 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Infatti oltre a lui andrebbe cacciato qualcun altro.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 gen 2016, 2:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Special1225 ha scritto:
memento ha scritto:
Uff,ma quando arriva l'esonero? :roll

Francamente mi sarei stufato di vedere partite buttate al cesso in questo modo. Peccato perché la rosa non è nemmeno cosi scarsa come si vuole far credere,se solo fosse gestita da un allenatore capace..

Ma infatti..Non vedo l'ora che venga esonerato, così la Roma ne vincerà 12-13 di fila e tornerà in lizza per lo scudetto. :rofl

Molto meglio tenerlo e andarci a prendere la Champions.
Dopotutto è bello vedere Dzeko a centrocampo, i cambi che raramente arrivano prima del 35', Gervinho che quando inizia a fare fuoco e fiamme sulla fascia viene spostato centravanti, vedere Dzeko ala, i poveri giovini che non vengono utilizzati nemmeno quando non se ne può fare a meno, vedere altresì i titolari in campo anche quando hanno evidenti problemi fisici, sentire in conferenza "Sono arrabbiato, ora glielo faccio vedere io cosa significa lavorare" per poi scoprire che al rientro dalle vacanze ai poveri è stato concesso un ulteriore giorno di riposo dopo il primo allenamento, vedere Dzeko in difesa, Florenzi che non sa più che fare della sua vita perchè ormai s'è fatto tutti i ruoli, vedere che non abbiamo più uno schema funzionante su calcio d'angolo da 3 anni, vedere che non abbiamo più una schema funzionante in attacco da 3 anni, vedere che non abbiamo più uno schema funzionante in generale da 3 anni, vedere pile e pile di taccuini scarabocchiati ad ogni partita e tante altre cose.
Ormai è da 3 mesi che la notte mi sogno Gyomber che entra al 37' e viene mandato a centrocampo solo per vederlo schizzare sulla fascia con la grazia e la tecnica di un bradipo acciaccato.

Magari non vinceremo nulla (ci siamo abituati) ma forse forse un pizzico di gioco migliore in più lo potremmo iniziare a vedere.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 gen 2016, 8:44 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 26 giu 2015
Alle ore: 15:45
Special1225 ha scritto:
memento ha scritto:

Francamente mi sarei stufato di vedere partite buttate al cesso in questo modo. Peccato perché la rosa non è nemmeno cosi scarsa come si vuole far credere,se solo fosse gestita da un allenatore capace..

Ma infatti..Non vedo l'ora che venga esonerato, così la Roma ne vincerà 12-13 di fila e tornerà in lizza per lo scudetto. :rofl

Non ho detto questo,ma molte partite (Torino,Bologna,La Spezia e questa con il Chievo) avrebbero potuto essere vinte se solo fossero state gestite in campo con un minimo di attenzione,cosa che a quanto pare Garcia non è in grado di dare alla squadra. In tre di queste eravamo addirittura in vantaggio a cinque dalla fine,questo da abbastanza l'idea di come la Roma abbia sprecato fin troppi punti.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 gen 2016, 11:13 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
per me comunque se non lo hanno esonerato dopo la partita con lo spezia lo tengono fino alla fine della stagione...
lì era il momento; forse però non avevano il nome caldo in quei giorni

ora, ormai, la squadra dovrà lottare per il terzo posto se una tra napoli-fiorentina-inter perde qualche colpo, per lo scudo invece credo sia andata! però voi la fate sempre più nera di quello che è :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 gen 2016, 11:48 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Due tra Napoli-Fiorentina-Inter dovrebbero perdere dei punti :asd oltretutto nel girone di ritorno dovremmo avere una continuità di punti pari a quella delle prime 3, cosa che questa squadra finora non ha dimostrato mai salvo x un mese scarso.. quindi a meno che non si faccia un mercato di gennaio perfetto (con Sabaman :asd) leviamoci dalla testa obiettivi di altissima classifica e cerchiamo di mantenere almeno un posto nelle coppe.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 gen 2016, 12:39 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Wonder ma nel 2001 eri ottimista per la vittoria finale? :asd

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 gen 2016, 16:37 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Special1225 ha scritto:
memento ha scritto:

Sicuramente non vinceremo niente con un altro tecnico anche per i prossimi 20 anni, ma almeno potremmo vedere qualcosa di bello in campo come negli anni di Spalletti ad esempio.

Con Garcia abbiamo visto, tranne che nel girone di andata del primo anno per scarsa conoscenza del tecnico da parte degli avversari e per stato di grazia di molti elementi della rosa, solo disastri tattici e di gestione del gruppo.
E a oggi possiamo onestamente chiederci come sia possibile che costui possa avere un patentino di livello europeo.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 gen 2016, 16:54 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Pascal ha scritto:
Wonder ma nel 2001 eri ottimista per la vittoria finale? :asd

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

A parte il fatto che ero ancora un giovincello e non avevo ancora ricevuto quelle bastonate che avrei ricevuto in seguito lì avevamo 9 punti di vantaggio a 10 giornate dal termine e nonostante tutto siamo finiti cmq a giocarcela fino all'ultima giornata col rischio di perderlo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 gen 2016, 21:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Così, in maniera assolutamente gratuita

Immagine

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 gen 2016, 21:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Supercì ha scritto:
Così, in maniera assolutamente gratuita

Immagine

Ormai non fa neanche più male.
Per fortuna prima di oggi c'è stato un Barça-Roma-2016 formato befana per prepararsi psicologicamente.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 66 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]