Special1225 ha scritto:
memento ha scritto:
Uff,ma quando arriva l'esonero?
Francamente mi sarei stufato di vedere partite buttate al cesso in questo modo. Peccato perché la rosa non è nemmeno cosi scarsa come si vuole far credere,se solo fosse gestita da un allenatore capace..
Ma infatti..Non vedo l'ora che venga esonerato, così la Roma ne vincerà 12-13 di fila e tornerà in lizza per lo scudetto.

Molto meglio tenerlo e andarci a prendere la Champions.
Dopotutto è bello vedere Dzeko a centrocampo, i cambi che raramente arrivano prima del 35', Gervinho che quando inizia a fare fuoco e fiamme sulla fascia viene spostato centravanti, vedere Dzeko ala, i poveri giovini che non vengono utilizzati nemmeno quando non se ne può fare a meno, vedere altresì i titolari in campo anche quando hanno evidenti problemi fisici, sentire in conferenza "Sono arrabbiato, ora glielo faccio vedere io cosa significa lavorare" per poi scoprire che al rientro dalle vacanze ai poveri è stato concesso un ulteriore giorno di riposo dopo il primo allenamento, vedere Dzeko in difesa, Florenzi che non sa più che fare della sua vita perchè ormai s'è fatto tutti i ruoli, vedere che non abbiamo più uno schema funzionante su calcio d'angolo da 3 anni, vedere che non abbiamo più una schema funzionante in attacco da 3 anni, vedere che non abbiamo più uno schema funzionante in generale da 3 anni, vedere pile e pile di taccuini scarabocchiati ad ogni partita e tante altre cose.
Ormai è da 3 mesi che la notte mi sogno Gyomber che entra al 37' e viene mandato a centrocampo solo per vederlo schizzare sulla fascia con la grazia e la tecnica di un bradipo acciaccato.
Magari non vinceremo nulla (ci siamo abituati) ma forse forse un pizzico di gioco migliore in più lo potremmo iniziare a vedere.