Supercì ha scritto:
Per me l'inter durerà
Riguardo alla Roma
Su Fb, leggo:
Io ce credo
-4 ( senza tenere in minimo conto che tra inter e Roma ce ne stanno altre tre
Siamo tornati
Podemos
Solita storia insomma.
Se il 6 gennaio non vincete riprenderanno a maledire garcia, pallotta, sabatini e marino
L'Inter durerà per il terzo posto che si giocherà con la Viola e basta purtroppo.
Juve e Napoli raggiungeranno le prime 2 posizioni e poi dipenderà dalla Juve: se continuerà con questa striscia di vittorie prenderà il largo anche per la prima posizione, se avrà un altro calo sarà un testa a testa fino alle ultime gare.
Non dare retta a quei folli dei miei compagni di tifo: la Roma, se approfittava della sosta per cambiare tecnico poteva approfittare delle prossime 3 gare per ridare fiducia all'ambiente e provarsi a giocare la terza piazza con Inter e Fiorentina.
Questi folli dirigenti però, che in maniera dilettantistica cambiano idea a seconda dell'esito di una gara quando invece è ormai palese che ci sia un problema cronico di costruzione di gioco, hanno decretato che così non sarà e vedrai che già il 6 gennaio dopo la gara con il Chievo, come hai ben detto, ricominceranno le polemiche e le accuse.
Finiremo al 5 posto o addirittura sesti dietro il Milan (oserei dire settimi se la Lazio, dopo questa bella vittoria, troverà morale e una striscia tipo lo scorso anno).
Io direi di cominciare a pensare alla salvezza... Che dici?