Oggi è gio 23 lug 2026, 18:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 21 dic 2015, 8:55 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: dom 28 ott 2012
Alle ore: 12:00
Vittoria strameritata della Lazio che gioca un'ottima gara e aprofitta della serata no di un inter inesistente..ieri sera ha cannato pure Mancini,è dalla notte dei tempi che dico che melo e Medel non possono giocare assieme e l esclusione dei 2 nostri più in forma stento ancora a capirla..meglio perdere con gli amici laziali che con altri per carità..certo che proprio ieri sera dovevate svegliarvi :mad :asd

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 dic 2015, 9:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Diciamo che ci abbiamo pure messo parecchio del nostro per farli svegliare, in perfetto 5 maggio style...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 dic 2015, 9:50 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
wonderwall ha scritto:
spero che non arrivi la Juve di turno a rovinarlo :asd

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Ehm...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 dic 2015, 9:53 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Janacek ha scritto:
Superci basta con stocazzo de fb non é la bibbia

Assolutamente
Ma è uno spaccato abbastanza credibile, perché non ci sono i filtri dei nickname
E non scordarti che io a Roma ci sto parecchio.
E comunque io preferisco mille volte l'atteggiamento sborronico ad assistere ai fischi anche quando vinci

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 dic 2015, 10:11 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
odisseo ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
Supercì ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:
Supercì ha scritto:
Per me l'inter durerà
Riguardo alla Roma
Su Fb, leggo:
Io ce credo
-4 ( senza tenere in minimo conto che tra inter e Roma ce ne stanno altre tre
Siamo tornati
Podemos

Solita storia insomma.
Se il 6 gennaio non vincete riprenderanno a maledire garcia, pallotta, sabatini e marino

L'Inter durerà per il terzo posto che si giocherà con la Viola e basta purtroppo.

Juve e Napoli raggiungeranno le prime 2 posizioni e poi dipenderà dalla Juve: se continuerà con questa striscia di vittorie prenderà il largo anche per la prima posizione, se avrà un altro calo sarà un testa a testa fino alle ultime gare.

Non dare retta a quei folli dei miei compagni di tifo: la Roma, se approfittava della sosta per cambiare tecnico poteva approfittare delle prossime 3 gare per ridare fiducia all'ambiente e provarsi a giocare la terza piazza con Inter e Fiorentina.

Questi folli dirigenti però, che in maniera dilettantistica cambiano idea a seconda dell'esito di una gara quando invece è ormai palese che ci sia un problema cronico di costruzione di gioco, hanno decretato che così non sarà e vedrai che già il 6 gennaio dopo la gara con il Chievo, come hai ben detto, ricominceranno le polemiche e le accuse.
Finiremo al 5 posto o addirittura sesti dietro il Milan (oserei dire settimi se la Lazio, dopo questa bella vittoria, troverà morale e una striscia tipo lo scorso anno).

Io direi di cominciare a pensare alla salvezza... Che dici?

Abbiamo già 32 punti sono troppi per pensarci :asd

Campo tu e il dubbio siete acerrimi nemici, eh? In ogni caso hai dimenticato il Sassuolo. Finite ottavi :asd

Tornando alla partita, l'Inter l'ho vista poco quest'anno, ma non mi ha fatto la pessima impressione che dicono in tanti. Certo se mancini toglie brozovic col centrocampo che si ritrova è un folle, ma in generale mi pare che abbia alternative, soprattutto davanti.

Dietro i due centrali sono belli strong, mi ha colpito soprattutto murillo che però deve tenere un po' a freno la lingua.

Secondo me mancini deve trovare la quadratura e insistere su 14/15 uomini al massimo, senza fare esperimenti tanto più che non ha le coppe.

Il Sassuolo non l'ho dimenticato, ma credo che butterà diversi punti per strada tipo ieri e quindi persino questa Roma dovrebbe arrivargli davanti.
Potremmo arrivare anche davanti alla Lazio se non si sblocca dopo ieri e non infila una bella serie, ma stai sicuro che il Milan ci passerà e al massimo saremo sesti a fine anno.

Se non ti è dispiaciuto ciò che hai visto dell'Inter di quest'anno vuol dire che hai visto giusto lo scontro con voi e poco altro: a parte le ultimissime partite per me è ancora un mistero come abbiano fatto 36 punti, soprattutto se ti rivedi le prime 10 gare.

Può arrivare terza giusto perché, come hai ricordato giustamente, non ha le coppe.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 dic 2015, 10:55 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 20 feb 2012
Alle ore: 18:19
termopiliano ha scritto:
E chi se l'aspettava 'sta prestazione della squadra?
Ottimo primo tempo. Nella ripresa si è sofferto e dopo l'1-1 i presupposti per la capitolazione c'erano tutti ed invece siamo stati bravi a resistere e trovare poi l'episodio per vincerla. Successo nel complesso immeritato ma diciamo che è stato premiato il carattere dei ragazzi. Sotto l'aspetto della determinazione si sono visti significativi passi in avanti, il 4-3-3 permette di valorizzare meglio l'organico a disposizione e i risultati si vedono. Poi c'è la fortuna che non guasta mai e da una buona mano.

Per quanto riguarda i singoli a parte Milinkovic-Savic tutti quanti si sono espressi bene e comunque al di sopra della sufficenza. Addirittura anche Mauricio si è ben disimpegnato giocando d'anticipo e senza commettere le sue solite leggerezze. Candreva migliore in campo. Matri generoso. Felipe Anderson in crescita anche se ancora senza la giocata decisiva. Biglia sembra tornato ai suoi soliti livelli, ottima regia.

assolutamente , e questo la dice lunga sulla qualità dell'inter a dire il vero :asd
è stata una partita alla pari , con la lazio umile ma non certo annullata e non penso che i nerazzurri quest'anno possano lamentarsi del difensivismo altrui
quoto anche sul 4-3-3 , è il modulo migliore e tutte queste variazioni per poi tornare al modulo iniziale sono state dannose

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 dic 2015, 11:05 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Supercì ha scritto:
E comunque io preferisco mille volte l'atteggiamento sborronico ad assistere ai fischi anche quando vinci

Ovvio, sennò come puoi sfottere? :asd

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 dic 2015, 11:44 
Non connesso
Titolare Prima Squadra
Titolare Prima Squadra

Reg. il: ven 13 nov 2015
Alle ore: 12:39
Kataklinsmann83 ha scritto:
..ieri sera ha cannato pure Mancini,è dalla notte dei tempi che dico che melo e Medel non possono giocare assieme e l esclusione dei 2 nostri più in forma stento ancora a capirla..

Sottoscrivo anche le virgole.
Aggiungo che l'errore più grave è non aver saputo leggere il primo tempo, Melo andava sostituito perchè non era in partita, aveva sbagliato due passaggi elementari aprendo a due ripartenze della Lazio che potevano portare al 2 a 0.
Tutte e tre le sconfitte sono dovute a suoi errori di formazione.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 dic 2015, 12:20 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
JC ha scritto:
termopiliano ha scritto:
E chi se l'aspettava 'sta prestazione della squadra?
Ottimo primo tempo. Nella ripresa si è sofferto e dopo l'1-1 i presupposti per la capitolazione c'erano tutti ed invece siamo stati bravi a resistere e trovare poi l'episodio per vincerla. Successo nel complesso immeritato ma diciamo che è stato premiato il carattere dei ragazzi. Sotto l'aspetto della determinazione si sono visti significativi passi in avanti, il 4-3-3 permette di valorizzare meglio l'organico a disposizione e i risultati si vedono. Poi c'è la fortuna che non guasta mai e da una buona mano.

Per quanto riguarda i singoli a parte Milinkovic-Savic tutti quanti si sono espressi bene e comunque al di sopra della sufficenza. Addirittura anche Mauricio si è ben disimpegnato giocando d'anticipo e senza commettere le sue solite leggerezze. Candreva migliore in campo. Matri generoso. Felipe Anderson in crescita anche se ancora senza la giocata decisiva. Biglia sembra tornato ai suoi soliti livelli, ottima regia.

assolutamente , e questo la dice lunga sulla qualità dell'inter a dire il vero :asd
è stata una partita alla pari , con la lazio umile ma non certo annullata e non penso che i nerazzurri quest'anno possano lamentarsi del difensivismo altrui
quoto anche sul 4-3-3 , è il modulo migliore e tutte queste variazioni per poi tornare al modulo iniziale sono state dannose

Non c'è dubbio che l'Inter sia sopravvalutata dai Media e lo dicono anche buona parte dei tifosi nerazzurri obiettivi.

Sarò ripetitivo e noioso, ma una squadra che in casa propria in vantaggio numerico di uomini si chiude gli ultimi 15' in area contro la Roma di quest'anno la dice lunga.

Possono puntare al terzo posto grazie all'eccellente striscia iniziale, come fece la prima Roma di Garcia che arrivò addirittura seconda poiché oltre alla Juve non 'erano avversari veri, ma sono nettamente inferiori alla Juve per rosa e gioco e sono inferiori anche a Napoli e Fiorentina per gioco.
Arriveranno sopra i Viola perché la Fiorentina, come noi, è una squadra che ama sciupare tutto sul più bello e perderà altri punti pesanti strada facendo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 dic 2015, 13:18 
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Forum Supporter
Fino al : 01/05/2020
Reg. il: sab 8 mar 2003,
Alle ore: 0:30
Io non so se Mancini avesse ancora a disposizione cambi, ma Melo lo avrei già tolto da quando si stava "afferrando" con il difensore della Lazio Mauricio in occasione di un calcio d'angolo.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]