Oggi è sab 25 lug 2026, 3:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 14 dic 2015, 11:53 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Possibilmente da esonerare a fine stagione,a meno che non si pensi che Allegri stia compiendo un miracolo con la rosa a disposizione. :asd

Il problema è trovare l'allenatore che sappia insegnare calcio,accorto tatticamente e bravo nel gestire uno spogliatoio......Allegri è bravo nella gestione e preparazione alle partite ma scarsissimo nell' insegnare calcio.

4 mesi che giochiamo a caso....

Senza i 3 corazzieri là dietro e Dybala non so dove saremmo a quest' ora....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 dic 2015, 12:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Pogba a un certo punto ha fatto sbottare tutto lo stadio, ha perso una marea di palloni... per me ha giocato da 5, ma gli do 6 per il passaggio a Dybala.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 dic 2015, 12:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Io veramente non capisco se fate sul serio, o forse credete di valere di default talmente tanto da criticare uno che sarà partito male ma che vi porterà il quinto scudetto consecutivo e non meno di una semofinale champions, avendo perso in un colpo solo l'ossatura della squadra dei record...
No, veramente, me lo dovete spiegare
E non parlate di gioco, perché foste al primo posto con 10 punti di vantaggio, ve ne fotterebbe la #@*§ del gioco.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 dic 2015, 12:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
north face ha scritto:
...ma oggi Allegri è tornato un "grande" o è sempre da esonerare?

Allegri per me ha dei limiti, ma rimane un allenatore vero, non uno improvvisato alla Inzaghi.
Per me la sua forza secondo me è la gestione del gruppo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 dic 2015, 12:17 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Per te o secondo te?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 dic 2015, 12:25 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
Io veramente non capisco se fate sul serio, o forse credete di valere di default talmente tanto da criticare uno che sarà partito male ma che vi porterà il quinto scudetto consecutivo e non meno di una semofinale champions, avendo perso in un colpo solo l'ossatura della squadra dei record...
E non parlate di gioco, perché foste al primo posto con 10 punti di vantaggio, ve ne fotterebbe la #@*§ del gioco.

Ma guarda te. :asd
Scriviamo semplicemente di quello che vediamo e lo scriviamo anche ora dopo un filotto di vittorie e invece di apprezzare la nostra onestà, ci critichi pure
Farabutto :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 dic 2015, 12:28 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:

Scriviamo semplicemente di quello che vediamo e lo scriviamo anche ora dopo un filotto di vittorie e invece di apprezzare la nostra onestà, ci critichi pure

Non é onestá
È supponenza
Convinzione di essere sempre così superiori agli altri che basterebbe pierino in panchina per vincere a mani basse
La vostra è finta umiltà, tanto è vero che state ancora a ciarlare del terzo posto ora possibile :asd
Ma peffavor :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 dic 2015, 12:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:

Non é onestá
È supponenza
Convinzione di essere sempre così superiori agli altri che basterebbe pierino in panchina per vincere a mani basse
La vostra è finta umiltà, tanto è vero che state ancora a ciarlare del terzo posto ora possibile :asd
Ma peffavor :asd

Veramente io non ho mai parlato di terzo posto, ma sempre e solo di gioco.
E ho appena scritto, come anche Pasquale, che Allegri ha delle ottime qualità, ma non quelle di saper costruire un sistema di gioco complesso (cosa che invece ha Sarri). Mi spieghi dove vedi la supponenza nel dire che il nostro gioco d'attacco è un po' casuale?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 dic 2015, 12:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
North Face ha chiesto un' opinione ed io ho risposto.

Quando facciamo i sbruffoni non va bene,quando critichiamo la squadra non va bene....io boh.

Dacci la linea da seguire che più ti aggrada....

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lun 14 dic 2015, 12:33 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
ah supercì, ieri sera ho risposto al tuo quesito della scorsa settimana, risposta che avevo rinviato a dopo il match con i viola

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 101 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]