Oggi è lun 4 mag 2026, 23:03

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 29 ott 2015, 1:41 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Sarri è lo Spalletti dei tempi di Roma, solo che noi incontrammo l'Inter dei 4 scudetti consecutivi e ci dovemmo accontentare di un paio di Coppe Italia e una Supercoppa mentre lui ha avuto la fortuna di arrivare a Napoli nell'anno in cui non c'è + un vero padrone e può puntare decisamente al titolo, viceversa negli anni passati si sarebbe dovuto accontentare anch'egli di un piazzamento Champions.. sono d'accordo cmq con chi dice che nel giro di pochi anni andrà ad allenare una big internazionale o cmq finirà all'estero, il Napoli ne aveva uno di problema, la fase difensiva, se risolve pure quello credo ci sia poca storia.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 ott 2015, 1:45 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
:asd
Ma basta :rofl

La roma aveva l'inter davanti... Noi abbiamo la roma, che presto farà il vuoto, e ci metto pure l'inter che state sottovalutando troppo.
Noi spero ci giocheremo il terzo posto con lazio, fiore e juve.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 ott 2015, 1:47 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Il cùlo di Mancini non continuerà in eterno, non la vedo combattente x lo scudetto alla lunga, e noi non siamo quell'Inter, non scherziamo.

Profilo  

Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
wonderwall ha scritto:
...il Napoli ne aveva uno di problema, la fase difensiva, se risolve pure quello credo ci sia poca storia.

E' stato risolto mi pare evidente.
Sono campioni purtroppo.

Siamo proprio sfigati Wonder, negli anni di Spalletti trovi l'Inter, nell'anno che ne fai 85 la Juve ne fa 102 e quando finalmente tutto il Nord sembra fuori gioco arriva sto mago e anche il Napoli ti soffia lo Scudetto. :mattoni

Profilo  

Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Ma nemmeno noi siamo quella roma :sisi
La distanza peró è la stessa

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 ott 2015, 1:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Campo Testaccio ha scritto:
wonderwall ha scritto:
...il Napoli ne aveva uno di problema, la fase difensiva, se risolve pure quello credo ci sia poca storia.

Sono campioni purtroppo.

Siamo proprio sfigati Wonder, negli anni di Spalletti trovi l'Inter, nell'anno che ne fai 85 la Juve ne fa 102 e quando finalmente tutto il Nord sembra fuori gioco arriva sto mago e anche il Napoli ti soffia lo Scudetto. :mattoni

Mettila così... Potrebbe andar peggio...
Potresti doverti giocare lo scudetto contro la lazio.. E dopo la coppanfaccia, pensa pure allo scudonfaccia...
#@*§ e quando vi passa :asd
Nono.. Tranquillo, entro 4/5 partite a rete fatto il vuoto

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 ott 2015, 1:50 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Supercì ha scritto:

La roma aveva l'inter davanti... Noi abbiamo la roma, che presto farà il vuoto, e ci metto pure l'inter che state sottovalutando troppo.

Basta fare solo post scaramantici però dai.

Noi, parlo almeno per me, gufiamo ma sono anche sincero e onesto nel dire che ci troviamo di fronte a una signora squadra allenata da un grande che è strafavorita perché ci è complessivamente superiore.

Voi fate solo post scaramantici, ma sapete e ne siete convinti di avre qualcosa in più.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 ott 2015, 1:51 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Supercì ha scritto:
Ma nemmeno noi siamo quella roma :sisi
La distanza peró è la stessa

Come gioco e tenuta difensiva siete molto simili.. ecco, + che alla Roma 2000-01 tecnicamente e x assetto tattico ricordate + quella di Spalletti.

wonderwall ha scritto:

Sono campioni purtroppo.

Madonna, davvero :asd anche quest'anno è andata ormai.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 ott 2015, 1:54 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Supercì ha scritto:
wonderwall ha scritto:

Sono campioni purtroppo.

Mettila così... Potrebbe andar peggio...
Potresti doverti giocare lo scudetto contro la lazio.. E dopo la coppanfaccia, pensa pure allo scudonfaccia...
#@*§ e quando vi passa :asd
Nono.. Tranquillo, entro 4/5 partite a rete fatto il vuoto

Ovviamente meglio perderlo con voi che la Lazio.
Ma sbagli quando dici che nelle prossime 4/5 potremmo fare il vuoto: se va bene facciamo 2 punti nelle prossime 2 gare e voi opererete almeno l'aggancio visti gli impegni con Genoa e Udinese che porteranno 4 punti se proprio vi va male.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 29 ott 2015, 1:58 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Supercì ha scritto:

Basta fare solo post scaramantici però dai.

Noi, parlo almeno per me, gufiamo ma sono anche sincero e onesto nel dire che ci troviamo di fronte a una signora squadra allenata da un grande che è strafavorita perché ci è complessivamente superiore.

Voi fate solo post scaramantici, ma sapete e ne siete convinti di avre qualcosa in più.

No
Io sono contento
Penso che il napoli sia una bella squadra ma non ho la memoria corta
So che storicamente qui per vincere uno scudo devi fare i salti mortali anche quando sei la squadra piu forte... Figurati quando ce ne sono perlomeno due piu forti sulla carta ( juve e roma, e non lo dico io) e 3/4 allo stesso livello.
La differenza con queste puó farla veramente il gioco, e il fatto che hai il centravanti piu forte in italia ( ma ricordiamoci che amoruso era più tecnico) , la differenza con la juve per ora la fa solo la juve che si sta suicidando...
Ma la differenza con la roma come la fai, visto che sei anche inferiore come rosa?
Non è scaramanzia è consapevolezza
A me va benissimo il terzo posto, e non sto scherzando.. Con questo equilibrio sarebbe oro e permetterebbe, forse, di programmare e rinforzarci ulteriormente... Questo sarebbe l'unico modo per puntare forse a uno scudo.. Ma tra due anni.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 105 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 11  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]