Supercì ha scritto:
aladestra ha scritto:
Non voglio pronunciare neanche per scherzo quella parola che inizia per S e finisce per "etto".
Sfaccetto?
Raffo ha scritto:
Io vorrei sottolineare la clamorosa prestazione di un Albiol improvvisamente ritrovato.
Vero, gran partita pure lo spagnolo.
Campo Testaccio ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Pascal ha scritto:
Ma basta Campo, stai esagerando con queste gufate!
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Invece i napoletani non gufano??
Cmq a prescindere da come finirà in campionato il Napoli è x certi versi simile alla Roma 2000-01: Higuain, come detto, ricorda Batistuta, Allan pare il Tommasi di quell'anno, Koulibaly è Samuel e Gabbiadini potrebbe rappresentare il Montella della situazione.. mancano Cafu' e Candela ma le somiglianze ci sono, oltretutto il fatto che il Napoli stia diventando una grande lo si vede anche dalle dubbie situazioni arbitrali, come quella della mano di Higuain che poteva essere rigore, in cui viene deciso a loro favore.
Beh, ho capito il tuo ragionamento che un è un parallelismo, però a parte il raffronto Higuain-Batistuta gli altri sono bestemmie.
Gabbiadini mi piace moltissimo, ma Montella è di un altro livello. Forse avrei accostato più Insigne a Montella come classe e fantasia e Callejon o Gabbiadini a Delvecchio.
Ma il Napoli non ha un giocatore del livello di Emerson a centrocampo e come detto non ha due esterni bassi del livello di Candela e, soprattutto, Cafù.
E più di tutto non ha un giocatore al livello di Totti.
Quella Roma era di un altro pianeta come diverse squadre che le arrivarono dietro in quel campionato rispetto a qualunque squadra di questo campionato.
Quella Roma ero uno squadrone e tutta quella serie A, a essere onesti era di un altro pianeta. Però il Napoli tra tanti onesti mestieranti qualche giocatore di qualità "vero" ce l'ha: Higuain, Hamsik, Callejon, Allan, Mertens e Reina sono signori giocatori, pur non essendo dei Batistuta o dei Cafù. Insigne e Koulibaly potrebbero diventarlo.