Oggi è mar 14 lug 2026, 22:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 26 ott 2015, 0:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
redguerrier ha scritto:
Supercì ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Raffo ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Complimenti al Napoli per il suo terzo scudetto. Ormai hanno preso il volo e non li fermerà più nessuno :sisi

Mi spiace, lo scudetto è già della Roma :sisi

Mi dispiace esimio, ringrazio e rifiuto l'offerta. Ormai lo scudetto è palesemente nelle mani del Napoli :sisi

Voi lo capite che questo puó rivelarsi un clamoroso epic fail per entrambe? :asd

Calcola che stavo per scriverlo ora :asd
Sicuramente finirà che a forza di gufarci a vicenda ci annulleremo e lo scudetto lo vincerà la Juve.

Gufo Inception Mode On

Possibilità abbastanza prevedibile al di là delle gufate.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ott 2015, 0:19 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
fashi! ha scritto:
Lasciamo stare i confronti con Candelà e soprattutto Cafù :asd però Ghoulam è uno dei pochi terzini che sa metterla bene in mezzo.

Oltre ai soliti noti dobbiamo fare i complimenti a MareCiccio Hamsik, QUESTO è un giocatore importante, forse i numeri non fanno gridare al miracolo ma come concretezza e importanza nella squadra questa è la svolta che mi piace.

*fixed :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ott 2015, 0:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
fashi! ha scritto:
Lasciamo stare i confronti con Candelà e soprattutto Cafù :asd però è uno dei pochi terzini che sa metterla bene in mezzo.

Oltre ai soliti noti dobbiamo fare i complimenti a MareCiccio Hamsik, QUESTO è un giocatore importante, forse i numeri non fanno gridare al miracolo ma come concretezza e importanza nella squadra questa è la svolta che mi piace.

I numeri dello scorso anno erano importanti e comunque i migliori di sempre per lui... Eppure manco andava bene :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ott 2015, 0:22 
Non connesso
Panchinaro Prima Squadra
Panchinaro Prima Squadra

Reg. il: ven 2 mag 2014,
Alle ore: 23:00
Supercì ha scritto:
aladestra ha scritto:
Non voglio pronunciare neanche per scherzo quella parola che inizia per S e finisce per "etto".

Sfaccetto?

:asd
Raffo ha scritto:
Io vorrei sottolineare la clamorosa prestazione di un Albiol improvvisamente ritrovato.

Vero, gran partita pure lo spagnolo.
Campo Testaccio ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Pascal ha scritto:
Ma basta Campo, stai esagerando con queste gufate!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Invece i napoletani non gufano?? :asd
Cmq a prescindere da come finirà in campionato il Napoli è x certi versi simile alla Roma 2000-01: Higuain, come detto, ricorda Batistuta, Allan pare il Tommasi di quell'anno, Koulibaly è Samuel e Gabbiadini potrebbe rappresentare il Montella della situazione.. mancano Cafu' e Candela ma le somiglianze ci sono, oltretutto il fatto che il Napoli stia diventando una grande lo si vede anche dalle dubbie situazioni arbitrali, come quella della mano di Higuain che poteva essere rigore, in cui viene deciso a loro favore.

Beh, ho capito il tuo ragionamento che un è un parallelismo, però a parte il raffronto Higuain-Batistuta gli altri sono bestemmie.
Gabbiadini mi piace moltissimo, ma Montella è di un altro livello. Forse avrei accostato più Insigne a Montella come classe e fantasia e Callejon o Gabbiadini a Delvecchio.
Ma il Napoli non ha un giocatore del livello di Emerson a centrocampo e come detto non ha due esterni bassi del livello di Candela e, soprattutto, Cafù.
E più di tutto non ha un giocatore al livello di Totti.
Quella Roma era di un altro pianeta come diverse squadre che le arrivarono dietro in quel campionato rispetto a qualunque squadra di questo campionato.

Quella Roma ero uno squadrone e tutta quella serie A, a essere onesti era di un altro pianeta. Però il Napoli tra tanti onesti mestieranti qualche giocatore di qualità "vero" ce l'ha: Higuain, Hamsik, Callejon, Allan, Mertens e Reina sono signori giocatori, pur non essendo dei Batistuta o dei Cafù. Insigne e Koulibaly potrebbero diventarlo.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ott 2015, 0:26 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Supercì ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Supercì ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Raffo ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Complimenti al Napoli per il suo terzo scudetto. Ormai hanno preso il volo e non li fermerà più nessuno :sisi

Mi spiace, lo scudetto è già della Roma :sisi

Mi dispiace esimio, ringrazio e rifiuto l'offerta. Ormai lo scudetto è palesemente nelle mani del Napoli :sisi

Voi lo capite che questo puó rivelarsi un clamoroso epic fail per entrambe? :asd

Calcola che stavo per scriverlo ora :asd
Sicuramente finirà che a forza di gufarci a vicenda ci annulleremo e lo scudetto lo vincerà la Juve.

Gufo Inception Mode On

Possibilità abbastanza prevedibile al di là delle gufate.

La Juve è solo a 6 punti e rientrerà sicuramente: l'inizio di campionato difficile sarà utile per non fargli staccare tutti come al solito, ma ci saranno per lo Scudetto.
E comunque ve lo dico se deve vincere il Napoli preferisco che vinca ancora la Juve.
Se vincessero i partenopei mi mangerei l'uccello senza alcun dubbio per il rosicamento.

Se perdessimo l'occasione buona, ma alla fine vincesse una solita strisciata è un conto, ma se perdiamo l'occasione ai danni di una comune mortale come noi e da uccidersi.
Con Sarri in panca poi che a giugno sognavo sulla nostra panca.
Non reggerei...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ott 2015, 0:40 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Supercì ha scritto:
I numeri dello scorso anno erano importanti e comunque i migliori di sempre per lui... Eppure manco andava bene :asd

Sì perchè guardando i numeri sembrava una gran stagione invece IMHO non lo è stata.
Un Hamsik così è un'altra cosa e per me è più utile.

Fermo restando che la crescita del Napoli è in blocco: dalla fase difensiva al ritmo di centrocampo fino alle grosse prestazioni dei singoli come Jorginho, Albiol, Koulibaly e tutti gli altri (veramente, si fa fatica a nominare tutti i giocatori totalmente rinnovati) che ovviamente vengono avvantaggiati dal grande lavoro del MAGO Sarri.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ott 2015, 0:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Supercì ha scritto:
fashi! ha scritto:
Lasciamo stare i confronti con Candelà e soprattutto Cafù :asd però è uno dei pochi terzini che sa metterla bene in mezzo.

I numeri non sono tutto nella vita. Higuain ha fatto più di 50 gol in due anni e in tanti hanno detto che ha fallito miseramente :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ott 2015, 0:44 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Capiamoci, non ho detto che questo Napoli qualitativamente è come quella Roma là, sarebbe da arresto immediato :asd voglio dire che facendo una similitudine tra oggi e ieri alcuni giocatori della squadra di Sarri possono ricordare nelle caratteristiche quelli della formazione del nostro ultimo scudetto: Higuain nella serie A attuale è uno sfondareti che decide partite bloccate come il Batigol di allora, Allan è un mediano che improvvisamente si trasforma in uomo ovunque a tutto campo e che si riscopre persino goleador come quel Tommasi, Koulibaly è attualmente il miglior centrale del campionato come fu quel Samuel (il che non vuol dire che valga quel Samuel, non fraintendetemi), Gabbiadini in alcune cose ricorda Montella, meno uomo gol all'interno dell'area di rigore ma capace di colpi estemporanei, oltretutto mancino anch'egli.

Supercì ha scritto:
aladestra ha scritto:
Non voglio pronunciare neanche per scherzo quella parola che inizia per S e finisce per "etto".

Sfaccetto?

Scendiletto :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ott 2015, 0:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
wonderwall ha scritto:
Supercì ha scritto:
aladestra ha scritto:

Sfaccetto?

Scendiletto :sisi

Servetto :sisi

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ott 2015, 0:52 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Raffo ha scritto:
Supercì ha scritto:
fashi! ha scritto:

I numeri non sono tutto nella vita. Higuain ha fatto più di 50 gol in due anni e in tanti hanno detto che ha fallito miseramente :sisi

Si, ma infatti molti dei vostri tifosi sono stati incommentabili, non c'erano i presupposti per criticare Higuain anche lo scorso anno nonostante il finale moscio.
Come si faccia a criticarlo non so.
E' una vergogna che ora vi faccia gioire in questo modo.
Se fossi stato in lui me ne sarei andato, e sicuramente egli lo ha voluto fortemente quest'estate, ma non ci sono state le basi economiche per un trasferimento a un altro club.

E si sa come vanno queste favole da ripudiato a eroe per il trionfo finale...

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]