Oggi è dom 19 lug 2026, 18:43

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 20 set 2015, 23:14 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
redguerrier ha scritto:
Comunque con questo cambio improvviso ci siamo definitivamente giocati Iturbe. Spero per lui che a gennaio se ne vada.

Ditemi quello che vi pare, ma io sto Iturbe-Falque non l'ho proprio capito. Tra tutti i ruoli in cui stavamo facendo schifo quello era l'ultimo che necessitava di un cambio, trall'altro con uno che era uscito dal match con il Barça spompato fino all'ultimo.
Sono convinto che Iturbe avrebbe potuto dire la sua, anche perchè oggi correva come un indemoniato. Difatti 5 minuti dopo è arrivato un pallone succulentissimo dalle parti di Falque che con la corsa di Iturbe sarebbe stato un serio pericolo, invece lo spagnolo si è fatto fregare il pallone in velocità nel giro di 2 secondi...

A me Iturbe è sempre piaciuto e non sai quanto ho goduto al goal a Frosinone in faccia a tutti quelli che lo deridono, però ti ribadisco che oggi era si indemoniato, ma questa sua foga agonistica si è tradotta, come ti ho già detto, in una buona prova di copertura nei vari ripiegamenti, ma in attacco lo ha portato solo a attacchi confusionari e privi di logica.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 set 2015, 23:33 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Iturbe purtroppo è un giocatore poco intelligente.
Mi duole dirlo ma non sarà mai un campione.

Ed è anche una cosa evidente...basta vederlo giocare per capire i suoi grandi limiti (a certi livelli).

Inoltre, ahimé, è anche un ragazzo molto sensibile e umorale....gli pesa tantissimo il fatto di non essere considerato un titolare e il fatto di non riuscire ad incidere "da campione".

Però, di sicuro, quando scende in campo si impegna e ce la mette tutta (al contrario di altri... ) e, in certe partite, la sua verve può essere utile alla squadra (contro la Juve e col Frosinone lo è stato).

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 set 2015, 23:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: ven 19 feb 2010
Alle ore: 1:52
Quali sono le caratteristiche tecniche di Politano? C'è qualche conscitore che ci può illuminare?
Grazie.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 set 2015, 1:23 
Il problema della Roma è l'uomo in panchina.......

MessaggioInviato: lun 21 set 2015, 1:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Campo Testaccio ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Comunque con questo cambio improvviso ci siamo definitivamente giocati Iturbe. Spero per lui che a gennaio se ne vada.

Ditemi quello che vi pare, ma io sto Iturbe-Falque non l'ho proprio capito. Tra tutti i ruoli in cui stavamo facendo schifo quello era l'ultimo che necessitava di un cambio, trall'altro con uno che era uscito dal match con il Barça spompato fino all'ultimo.
Sono convinto che Iturbe avrebbe potuto dire la sua, anche perchè oggi correva come un indemoniato. Difatti 5 minuti dopo è arrivato un pallone succulentissimo dalle parti di Falque che con la corsa di Iturbe sarebbe stato un serio pericolo, invece lo spagnolo si è fatto fregare il pallone in velocità nel giro di 2 secondi...

A me Iturbe è sempre piaciuto e non sai quanto ho goduto al goal a Frosinone in faccia a tutti quelli che lo deridono, però ti ribadisco che oggi era si indemoniato, ma questa sua foga agonistica si è tradotta, come ti ho già detto, in una buona prova di copertura nei vari ripiegamenti, ma in attacco lo ha portato solo a attacchi confusionari e privi di logica.

Questo non giustifica il cambio al 50' però. C'erano almeno altri 3 giocatori che stavano facendo schifo e Iturbe non mi è sembrato poi così negativo, o almeno non tanto da necessitare il cambio per uno come Iago che i minuti nelle gambe, dopo il Barça, non ce li aveva più (e si è visto). Io avrei aspettato almeno il 65'-70' e nel mentre avrei anticipato il cambio Totti-Dzeko.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 set 2015, 1:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
LudwigvonFicker ha scritto:
Quali sono le caratteristiche tecniche di Politano? C'è qualche conscitore che ci può illuminare?
Grazie.

Io l'ho visto giocare qualche volta con la maglia del Pescara (con cui ha comunque giocato più di 70 partite, pensavo meno francamente). E' un esterno d'attacco o ala che dir si voglia. A Pescara se non erro giocava ala nel 4-4-2 o esterno alto nel 4-2-3-1 (ma accursio potrà essere più preciso).
In un 4-3-3 (come al Sassuolo) penso possa far bene.

Tra l'altro, se non erro, è un prodotto delle giovanili della Roma.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 set 2015, 8:34 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Sì ma levi Garcia e metti?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 set 2015, 8:38 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 18 apr 2011
Alle ore: 12:05
Giusto un paio di riflessioni - a freddo - avendo visto la partita:
- il Sassuolo è una gran bella squadra, con un allenatore molto competente e che merita tanta stima e un gruppo molto unito. Quasi sicuramente finirà nella parte sinistra della classifica, e quindi molto probabilmente continuerà a rompere le $#$# a diverse squadre.
- star dietro al gioco dei catalani ti sfianca, la Roma ha fatto una prestazione "monstre" mercoledì sera, ci ha dato dentro per cercare di portare a casa quel punto (sudato e meritato) e per riprendersi tre - quattro giorni sono un po' pochini (pur con tutte le considerazioni del caso, turnover, ecc)
- è mancata concentrazione, lucidità, brillantezza nei momenti in cui la partita lo richiedeva, non so se sia un fatto di motivazioni, sufficienza, o altro..
- sorvolo sul fatto che ho perso una schedina d'oro causa questa partita perché l'unico commento possibile sarebbe un turpiloquio ed è meglio di no :x

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 set 2015, 8:48 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 18 apr 2011
Alle ore: 12:05
Supercicciooo ha scritto:
Sì ma levi Garcia e metti?

Immagine

:asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 set 2015, 9:05 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Tu ci scherzi, ma guido è un grande. Il problema sarebbe che dovrebbe allenare affiancato da uno psicologo e un cardiologo :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]