Oggi è sab 11 lug 2026, 19:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 494 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 14:11 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 20 apr 2015
Alle ore: 14:10
La verità è che eravate convinti di vincere lo scudetto perchè era un'occasione unica sfruttare la partenza disastrosa della juventus e ci siete rimasti malissimo perdendo completamente la ragione...non aspettavate altro che un errore a favore della juve,in una partita peraltro dominata,per gridare al complotto...come se un campionato si vince per uno sbaglio...e il rigore a palermo?e i 2 gol irregolari con il genoa?quelli non contano vero?potrei anche capire se higuain fosse stato espulso con voi in vantaggio e poi avete perso...invece neanche questo...stavate già perdendo,vi hanno dominato,una squadra scarsa e senza il loro miglior giocatore perchè non voleva giocare contro di voi dato che è tifoso del napoli...ma ti rendi conto o no?e avete perso nettamente lo stesso,quindi è anche inutile accampare la scusa dell'espulsione...il vostro è solo un patetico tentativo per sentirvi tutti meglio,per superare la delusione restando uniti e dando la colpa a tutto il mondo...dici che bonucci doveva essere espulso e squalificato e quindi senza di lui avremmo perso?contro di voi mancava già chiellini e bonucci è uscito per infortunio...e non solo non avete segnato ma non siete neanche riusciti a tirare in porta?ma di che stiamo parlando?

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 14:20 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
La verità è che io sento il mio Napoli come la vera squadra vincitrice dello scudetto, sempre se non ci facciamo superare dalla Roma.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 14:23 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Per me dipende dal tipo di intervento.. se il contatto è stato principalmente fortuito darei meno giornate rispetto ai casi in cui c'è totale irruenza, come nel caso di Eduardo o anche altri casi (non voglio andare a riprendere Goicoechea su Maradona ma ci siamo capiti).
Le moviole stanno lì apposta x vedere la differenza tra le singole situazioni.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 14:27 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Raffo ha scritto:
La verità è che io sento il mio Napoli come la vera squadra vincitrice dello scudetto, sempre se non ci facciamo superare dalla Roma.

Siete ancora in tempo a vincere sul serio.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 14:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Raffo ha scritto:
La verità è che io sento il mio Napoli come la vera squadra vincitrice dello scudetto

poggiati la guallera in testa da fernandes, thereau e danilo. ma va là :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 14:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
wonderwall ha scritto:
odisseo ha scritto:
wonderwall ha scritto:
il Mister ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Immagine
Cioè veramente un intervento così vale meno di una mano messa addosso a un arbitro? (Premetto che non so quante giornate avesse preso il giocatore in questione)

No che non vale meno. Ma quanti interventi così vedi ogni anno (con relativi danni)? Da come è stata raccontata questa cosa sembra che in giro ci siano decine di spaccagambe impuniti in Serie A e negli altri campionati.

Comunque come avevo scritto capita di far male anche senza volere, con falli normali e in questo caso non si può punire in base alle conseguenze del fallo ma in base al fallo in sé. Su questo spero saremo d'accordo.

Ma, ripeto, se passa il messaggio che spintonare l'arbitro comporta solo una giornata di squalifica, che ne so, secondo me le cose non possono che andare sempre peggio.

Non ho detto questo ma va punito anche chi fa questo tipo di interventi a prescindere dalle conseguenze.. converrai che non è proprio una entrata pulita, il pallone non lo sfiora nemmeno.
Poi ce ne possono essere una o duecento nel corso di un anno, è indifferente, d'altra parte anche di chi mette le mani addosso a un arbitro non è che ce ne siano migliaia in una stagione.

Taylor prese tre giornate per il fallo su Eduardo
Quello che non capisco è dove vuoi arrivare Wonder.
Non cè una possibile oggettivazione delle punizioni a seguito di comportamenti scorretti. Ci sono diversi giudici e gradi di giudizio che assegnano le pene in base a un regolamento stabilito, ma queste pene hanno un range all'interno del quale possono variare.
Esistono inoltre delle aggravanti, come ad esempio, quella di prendersela con il giudice stesso.

Dove voglio arrivare? Dimmi te se è giusto che un intervento (di gioco ma fatto a catzo di cane sennò è bono tutto posso pure entrare sul ginocchio tanto è dinamica di gioco) che rompe la gamba ad un avversario, mi pare Eduardo stette fuori un anno, debba essere punito meno di un giocatore che, nel suo errore, mette due mani sul petto di un arbitro.. boh.
Cioè, io non dico che lo abbia fatto apposta a spezzargli una gamba, nessuno lo fa, ma che queste situazioni dovrebbero essere sanzionate in maniera + severa cosicché in futuro si possano ridurre.. ricordo ancora la demonizzazione di Nainggolan x quel fallo su Mattiello ora invece sono tutti giustificati.

Wonder, mi sembra che tu stia tenendo il forte per il gusto di tenerlo.
Parli di diminuire gli interventi di questo tipo, come se fossero una cosa all'ordine del giorno. Non è così e lo sai, il gioco è molto meno violento di 20 anni fa. Questo è indiscutibile.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 14:31 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Sta cosa dei vincitori morali l'ho sempre trovata ridicola anche quando ci stava di mezzo la Roma.. è un modo ulteriore x ricevere prese x il qulo dagli avversari che non aspettano altro.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 14:35 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

odisseo ha scritto:
wonderwall ha scritto:
odisseo ha scritto:
wonderwall ha scritto:
il Mister ha scritto:
wonderwall ha scritto:
Immagine
Cioè veramente un intervento così vale meno di una mano messa addosso a un arbitro? (Premetto che non so quante giornate avesse preso il giocatore in questione)

No che non vale meno. Ma quanti interventi così vedi ogni anno (con relativi danni)? Da come è stata raccontata questa cosa sembra che in giro ci siano decine di spaccagambe impuniti in Serie A e negli altri campionati.

Comunque come avevo scritto capita di far male anche senza volere, con falli normali e in questo caso non si può punire in base alle conseguenze del fallo ma in base al fallo in sé. Su questo spero saremo d'accordo.

Ma, ripeto, se passa il messaggio che spintonare l'arbitro comporta solo una giornata di squalifica, che ne so, secondo me le cose non possono che andare sempre peggio.

Non ho detto questo ma va punito anche chi fa questo tipo di interventi a prescindere dalle conseguenze.. converrai che non è proprio una entrata pulita, il pallone non lo sfiora nemmeno.
Poi ce ne possono essere una o duecento nel corso di un anno, è indifferente, d'altra parte anche di chi mette le mani addosso a un arbitro non è che ce ne siano migliaia in una stagione.

Taylor prese tre giornate per il fallo su Eduardo
Quello che non capisco è dove vuoi arrivare Wonder.
Non cè una possibile oggettivazione delle punizioni a seguito di comportamenti scorretti. Ci sono diversi giudici e gradi di giudizio che assegnano le pene in base a un regolamento stabilito, ma queste pene hanno un range all'interno del quale possono variare.
Esistono inoltre delle aggravanti, come ad esempio, quella di prendersela con il giudice stesso.

Dove voglio arrivare? Dimmi te se è giusto che un intervento (di gioco ma fatto a catzo di cane sennò è bono tutto posso pure entrare sul ginocchio tanto è dinamica di gioco) che rompe la gamba ad un avversario, mi pare Eduardo stette fuori un anno, debba essere punito meno di un giocatore che, nel suo errore, mette due mani sul petto di un arbitro.. boh.
Cioè, io non dico che lo abbia fatto apposta a spezzargli una gamba, nessuno lo fa, ma che queste situazioni dovrebbero essere sanzionate in maniera + severa cosicché in futuro si possano ridurre.. ricordo ancora la demonizzazione di Nainggolan x quel fallo su Mattiello ora invece sono tutti giustificati.

Wonder, mi sembra che tu stia tenendo il forte per il gusto di tenerlo.
Parli di diminuire gli interventi di questo tipo, come se fossero una cosa all'ordine del giorno. Non è così e lo sai, il gioco è molto meno violento di 20 anni fa. Questo è indiscutibile.

Chi dice che ci siano tutte le domeniche? Dico che anche nei pochi casi in cui vengono commessi andrebbero puniti come si deve.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 14:51 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: lun 20 apr 2015
Alle ore: 14:10
Raffo ha scritto:

Questo è l'importante...se voi siete convinti di aver vinto lo scudetto morale nessuno può togliervi dalla testa questa convinzione...ti dico una cosa però Raffo,e ti prego di credermi...a me il napoli piace come gioca,in diverse partite molto piu' divertente della juventus,era la mia squadra favorita per lo scudetto quando la juventus era lontanissima...non ho mai creduto a inter e fiorentina,mentre la roma la giudicavo forte come rosa ma l'allenatore non mi convinceva,infatti quando ha cambiato ha cominciato a volare...poi c'è stata un'impresa sportiva,ma questo non toglie niente alla stagione e alla grandezza del napoli,anzi...se davvero ci fossero stati errori in serie a favore della juve e torti in serie contro il napoli,sarei stato il primo a dire che vincere il campionato cosi non mi piace...mai nella vita ho messo il tifo per la juventus davanti alla mia onestà intellettuale,ma in tutti gli aspetti della vita sono cosi...io capisco la delusione perchè lo scudetto è un sogno,specialmente per chi non lo vince da tantissimo tempo,ma proprio non c'è niente che mi fa percepire che questo scudetto sarebbe rubato,ma neanche indirizzato,o non meritato...niente di niente...se si potessero assegnare 2 scudetti,lo meriterebbero entrambe,purtroppo non è possibile...se lo vincerete voi significa che l'avrete meritato,stessa cosa se lo vinceremo noi...perchè comunque ancora il campionato non è chiuso

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 18:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
post muto
Immagine

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 494 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 46, 47, 48, 49, 50  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]