Oggi è mer 15 lug 2026, 6:50

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 494 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 7 apr 2016, 22:19 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
il Mister ha scritto:
Raffo ha scritto:
il Mister ha scritto:
Raffo ha scritto:
il Mister ha scritto:
Raffo ha scritto:
il Mister ha scritto:
Il nostro caro amico non perde mai occasione per denigrare la Juve e gli juventini.

Io me la prendo con una squadra che da oltre un secolo è esempio di antisportività.

Tu te la prendi con un'intera città, dimostrando ogni giorno il tuo razzismo latente e mettendo in evidenza la tua discriminazione territoriale.

C'è una certa differenza, ma i falsi perbenisti certe cose ovviamente non le vedranno.

Io me la prendo con una città che crea utenti come voi. Insopportabili. Dov'è la differenza?

E sì, mi stanno sui #@*§ i napoletani. Non sono libero di farmi stare sulle balle chi voglio? Mi sento dare del pagliaccio di continuo dal tuo concittadino, da quel gran signore. E pure tu non scherzi. Un altro tuo concittadino - o forse eri tu - una volta mi ha detto che dovevo imparare a vivere. Se permetti, penso che mi possiate stare tranquillamente sui #@*§, come tanti altri napoletani che ho incontrato nella mia vita. Saranno una minoranza, si vede che sono stato sfortunato. E che tutti sul forum siamo sfortunati, perché siete soliti litigare e insultare chiunque non la pensi come voi, sempre.

Tu che ci accusi di insultare sei come Buffon che accusa il Papa di bestemmiare. Credo di non averti mai insultato, ma di essermi limitato a risponderti per le rime sempre. L'insulto è l'arma di chi non sa argomentare e noto che la utilizzi con una certa frequenza. Non a caso.

Non so chi ti abbia detto che devi imparare a vivere, di certo non sono stato io. Non mi permetto di sindacare la tua vita sociale, sono cose che non mi riguardano. Per quanto riguarda lo sport, posso dire quello che mi pare e piace. Ovviamente, senza offendere un'intera cittadinanza come tu e qualcun altro fate.

Non è che tu sia più sopportabile degli utenti creati dalla stupenda (nonostante le sue contraddizioni e i suoi difetti palesi) città nella quale sono nato e vivo, anzi. Ogni tanto, bisogna avere il coraggio di dire che la propria squadra ha sbagliato in qualcosa. Che i giocatori della propria squadra hanno sbagliato qualcosa. Invece no, stai sempre ad arrampicarti sugli specchi.

Bonucci non viene punito? "Eh ma Higuain...". Zaza insulta l'arbitro? "Eh ma Totti ha fatto ben di peggio...". Il Torino contro la Juve si è visto annullare un gol in fuorigioco? "Eh ma contro il Palermo il Napoli ha avuto un rigore inesistente...".

Questo è il tuo tenore di risposta, così come è il tenore di risposta dello juventino medio. Quello per il quale tutto è lecito... se riguarda la Juventus o lo compie un giocatore della Juventus. Gli altri? Devono essere puniti. E i valori dello sport? Chi se ne frega. Ciò che conta è che si faccia collezione di scudetti. Reclamati dal 90% di coloro che non tifano Juve perché considerati farlocchi, ma ciò che conta per voi è avere una bacheca strapiena. Così vi sentite realizzati. E poco importa se dietro i vostri scudetti ci sono Triadi, sponsorizzazioni sospette, arbitraggi a senso unico, avversari arrendevoli. Ciò che conta è sentirvi realizzati gonfiandovi la pancia.

Ah, e io non sto qui ad offendere alcuna città, a differenza tua. D'altronde, la Juventus non rappresenta alcuna città. Rappresenta soltanto coloro che non sanno per quale squadra tifare... e tifano per quella che ha più possibilità di conquistare trofei.

Rieccoci. Vabbè dai divertitevi, insultateci e anche quest'anno vincete l'anno prossimo. Ciao.

Vedi? Non fai altro che confermare la tua totale mancanza di argomentazioni. E ovviamente concludi con la tua tipica provocazione guardando gli altri dall'alto verso il basso.

Ah... e arrivare secondi dietro di voi è come arrivare primi! :acm

Guarda, sono venti pagine che argomento ma non mi pare che dall'altra parte ci sia voglia di farlo seriamente.

E quale sarebbe il tuo argomento? Ah sì, "anche quest'anno vincete l'anno prossimo".

Ragionamento che non fa una grinza, non c'è che dire :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 apr 2016, 22:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Napoli, la mamma di Higuain: «Le cose devono essere uguali per tutti»

Mamma Nancy fa sentire la sua voce. La signora Higuain, al secolo Nancy Zacarias, non usa l'hashtag #IostoconHiguain, ma usa parole che non ammettono fraintendimenti: "Si reagisce, ma le cose devono essere uguali per tutti, senza favorire nessuno". Un chiaro riferimento alla vicenda che riguarda il figlio, squalificato per 4 giornate e in attesa della sentenza sul ricorso che il Napoli ha presentato per la riduzione della pena.

:rofl :rofl :rofl :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 apr 2016, 23:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Janacek ha scritto:
il Mister ha scritto:
Ma poi chi sono tutti questi killer impuniti?

Chiellini? :8)

Nainngolan per ora ha una gamba e un ginocchio in bacheca.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 apr 2016, 23:25 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Janacek ha scritto:
il Mister ha scritto:

Senza nominare gli innominabili, che sennò partono le querele, direi Materazzi, Melo, andando indietro nel tempo Pasquale Bruno.. giocatori che scambiano il campo da calcio x un ring ci sono stati e ci saranno sempre.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 8:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
il Mister ha scritto:
Janacek ha scritto:
il Mister ha scritto:

Nainngolan per ora ha una gamba e un ginocchio in bacheca.

Infatti é uno #@*§.
Ma io non lo difendo.
Do you understand?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 9:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
Janacek ha scritto:
il Mister ha scritto:

Senza nominare gli innominabili, che sennò partono le querele, direi Materazzi, Melo, andando indietro nel tempo Pasquale Bruno.. giocatori che scambiano il campo da calcio x un ring ci sono stati e ci saranno sempre.

Me ne hai citati tre che coprono oltre trenta anni di Serie A. Non ce ne sono così tanti e, comunque, mi sembra che siano stati tutti espulsi e squalificati varie volte. Non sono mai stati impuniti. Poi, dai, Materazzi era un macellaio, ma non è che abbia fatto collezioni di tibie.
Si può far male anche con un intervento banale, sei romanista e immagino ti ricorderai di Lassissi... invece l'intoccabilità (in tutti i sensi) dell'arbitro deve essere 'sacra'. Non si può far passare il messaggio che toccare l'arbitro o insultarlo in faccia non sia una cosa grave.

Comunque, vorrei chiedere ai napoletani e non: quante giornate avrebbe dovuto prendere Higuain?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 11:04 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Non ho detto che non sia grave ma deve essere altrettanto grave quando certi giocatori commettono certe scorrettezze.. cavolo ci sono delle volte in cui dei giocatori sono rimasti fuori x mesi se non hanno rischiato la carriera (ricordate Eduardo da Silva?).
E poi ho nominato questi perché questi mi ricordo, nessuno mi vieta di pensare che ce ne possano essere altri in futuro o magari ne esistono altri che giocano in campionati esteri e non li conosciamo.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 11:09 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Immagine
Cioè veramente un intervento così vale meno di una mano messa addosso a un arbitro? (Premetto che non so quante giornate avesse preso il giocatore in questione)

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 11:18 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

wonderwall ha scritto:
Immagine
Cioè veramente un intervento così vale meno di una mano messa addosso a un arbitro? (Premetto che non so quante giornate avesse preso il giocatore in questione)

No che non vale meno. Ma quanti interventi così vedi ogni anno (con relativi danni)? Da come è stata raccontata questa cosa sembra che in giro ci siano decine di spaccagambe impuniti in Serie A e negli altri campionati.

Comunque come avevo scritto capita di far male anche senza volere, con falli normali e in questo caso non si può punire in base alle conseguenze del fallo ma in base al fallo in sé. Su questo spero saremo d'accordo.

Ma, ripeto, se passa il messaggio che spintonare l'arbitro comporta solo una giornata di squalifica, che ne so, secondo me le cose non possono che andare sempre peggio.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 8 apr 2016, 11:22 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Prese tre giornate

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 494 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 43, 44, 45, 46, 47, 48, 49, 50  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]