Oggi è sab 18 lug 2026, 1:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 494 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 50  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 7 apr 2016, 18:32 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Mi sa che non sai leggere tu :/

Io parlato di pugno, per fare un esempio sul diverso trattamento tra divisa e non-divisa.
Poi se tu e wonder volete girarla su altro, fate pure. Ma parlavo d'altro, e non l'avete capito. Capita, peace.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 apr 2016, 18:42 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
il Mister ha scritto:
Higuain fa la sceneggiata napoletana. Mette le mani sul petto dell'arbitro. Non lo picchia ma purtroppo per voi non si può. E nemmeno dare del #@*§ al direttore di gara, specialmente in faccia. So che dalle tue parti, non ci sono regole e chi le rispetta è un fesso, ma da me ci sono. Diciamo che Higuain è stato molto, ma molto ingenuo.

Il nostro caro amico non perde mai occasione per denigrare Napoli e i napoletani.

Bene bene.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 apr 2016, 18:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
Il nostro caro amico non perde mai occasione per denigrare la Juve e gli juventini.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 apr 2016, 19:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
il Mister ha scritto:
Il nostro caro amico non perde mai occasione per denigrare la Juve e gli juventini.

Io me la prendo con una squadra che da oltre un secolo è esempio di antisportività.

Tu te la prendi con un'intera città, dimostrando ogni giorno il tuo razzismo latente e mettendo in evidenza la tua discriminazione territoriale.

C'è una certa differenza, ma i falsi perbenisti certe cose ovviamente non le vedranno.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 apr 2016, 19:28 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: gio 23 set 2010
Alle ore: 14:52
No però un momento, la proporzione che si sta facendo "gonfio di botte il vicino" vs "insulto e spingo il carabiniere" non è corretta. Mentre i giocatori in campo si affrontano, sgomitano, calciano in un contesto agonistico, si presuppone che voi e il vostro vicino non facciate lo stesso ogni settimana :asd

Ossia, nel calcio c’è un ambiente competitivo, che porta a scontri e quindi la giustizia sportiva è più benevola nel tollerare scontri duri, perché nel gioco è possibile che questi contatti fisici a volte trascendano, non sempre volontariamente. Non è invece accettabile usare violenza fisica o verbale verso un elemento (direttori di gara) che non è parte di questa competizione, o meglio lo è da una posizione esterna, non essendo amico o nemico di nessuna delle parti in causa.

Inoltre da sempre i comportamenti violenti a gioco fermo sono sanzionati più duramente, proprio perché manca la componente dinamica, se così vogliamo chiamarla, che può portare un giocatore a sbagliare un intervento e a danneggiare anche gravemente un avversario (Nainggolan vs Mattiello è il primo esempio che mi sovviene).

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 apr 2016, 19:39 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
skawise ha scritto:
Mi sa che non sai leggere tu :/

Io parlato di pugno, per fare un esempio sul diverso trattamento tra divisa e non-divisa.
Poi se tu e wonder volete girarla su altro, fate pure. Ma parlavo d'altro, e non l'avete capito. Capita, peace.

Io la giro solo su quello che è accaduto realmente, è normale che a parità di reato quello commesso verso una divisa ha valenza + grave (anche se x me la differenza di sanzione non dovrebbe essere così alta perché altrimenti è come se ci fossero vittime di serie A e di serie B) ma nel caso di cui parlavo non si trattava di parità di reato dato che accostavo un calcio in petto a delle mani sul petto, non proprio la stessa cosa ne converrai.
Altrimenti si potrebbe dire che anche avvicinare la faccia in maniera minacciosa ad un poliziotto (esempio a caso) sarebbe punibile.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 apr 2016, 19:40 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Raffo ha scritto:
il Mister ha scritto:

Io me la prendo con una squadra che da oltre un secolo è esempio di antisportività.

Tu te la prendi con un'intera città, dimostrando ogni giorno il tuo razzismo latente e mettendo in evidenza la tua discriminazione territoriale.

C'è una certa differenza, ma i falsi perbenisti certe cose ovviamente non le vedranno.

Io me la prendo con una città che crea utenti come voi. Insopportabili. Dov'è la differenza?

E sì, mi stanno sui #@*§ i napoletani. Non sono libero di farmi stare sulle balle chi voglio? Mi sento dare del pagliaccio di continuo dal tuo concittadino, da quel gran signore. E pure tu non scherzi. Un altro tuo concittadino - o forse eri tu - una volta mi ha detto che dovevo imparare a vivere. Se permetti, penso che mi possiate stare tranquillamente sui #@*§, come tanti altri napoletani che ho incontrato nella mia vita. Saranno una minoranza, si vede che sono stato sfortunato. E che tutti sul forum siamo sfortunati, perché siete soliti litigare e insultare chiunque non la pensi come voi, sempre.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 apr 2016, 19:57 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
visitor ha scritto:
No però un momento, la proporzione che si sta facendo "gonfio di botte il vicino" vs "insulto e spingo il carabiniere" non è corretta. Mentre i giocatori in campo si affrontano, sgomitano, calciano in un contesto agonistico, si presuppone che voi e il vostro vicino non facciate lo stesso ogni settimana :asd

Ossia, nel calcio c’è un ambiente competitivo, che porta a scontri e quindi la giustizia sportiva è più benevola nel tollerare scontri duri, perché nel gioco è possibile che questi contatti fisici a volte trascendano, non sempre volontariamente. Non è invece accettabile usare violenza fisica o verbale verso un elemento (direttori di gara) che non è parte di questa competizione, o meglio lo è da una posizione esterna, non essendo amico o nemico di nessuna delle parti in causa.

Inoltre da sempre i comportamenti violenti a gioco fermo sono sanzionati più duramente, proprio perché manca la componente dinamica, se così vogliamo chiamarla, che può portare un giocatore a sbagliare un intervento e a danneggiare anche gravemente un avversario (Nainggolan vs Mattiello è il primo esempio che mi sovviene).

Di Nainggolan sono state dette peste e corna infatti se ben ricordo, e cmq un calcio in petto non mi sembra proprio un intervento normale di gioco.. almeno ricordo che in quella partita se ne sono detti tutti i colori a Melo, invece adesso è giustificato dalla componente dinamica..
Ragionando in questo modo un semplice vaffanqulo avrà sempre maggiore gravità di un calcio o di una scivolata in cui un avversario rischia magari di rimanere fuori x diversi mesi solo perche poverino fa parte della componente dinamica e finché verranno puniti in maniera meno lieve si dà adito ai killers del campo di gioco di continuare a compiere killeraggio.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 apr 2016, 20:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 16 apr 2010
Alle ore: 23:34
Per me l'arbitro deve essere intoccabile, non ci si dovrebbe nemmeno parlare a momenti.
Come ho scritto anche ieri, io sarei anche d'accordo ad arrivare all'estremismo che c'è in altri sport. Non scherziamo.
E per me è giusta anche questa disparità.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 7 apr 2016, 20:37 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Ma poi chi sono tutti questi killer impuniti?

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 494 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 41, 42, 43, 44, 45, 46, 47 ... 50  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]