esser ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
che poi giustamente. lo scuorno che dovreste portarvi dietro in trasferte più lontane sarebbe troppo difficile da trasportare

non è detto, io ad esempio ho un ottimo ricordo delle trasferte di CL del 2010, cosi tanto per...
DROLLETTIL ha scritto:
divertente poi come le discussioni filosofiche sulla legittimità del tifo nascano sempre e comunque all'indomani di cocenti delusioni o beffe atroci.
vero, rammento benissimo tutta la filosofia del tifo bianconero dopo la retrocessione in serie B, ah sapessi quanta ne è venuta fuori all'epoca e quanta ancora oggi ne continuate a tirare fuori riguardo quel periodo...
ma il triplete (con duemila errori a favore in champions') non era la risposta di default che dava un interista anche se gli veniva chiesta l'ora?

anche fosse, sono andate prescritte quelle discussioni. quelle come altre. così tanto per. e qualcuno scommetterebbe che certi ricordi di certe trasferte non li avreste mai avuti

Supercì ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
esser ha scritto:
per forza, tornando da Mantova al massimo avrebbero potuto tirarvi dietro la sbrisolona...
non c'è bisogno di far vedere che te ne intendi eh
tanto sappiamo tutti che solo la lombardia vi fate in trasferta.
che poi giustamente. lo scuorno che dovreste portarvi dietro in trasferte più lontane sarebbe troppo difficile da trasportare

divertente poi come le discussioni filosofiche sulla legittimità del tifo nascano sempre e comunque all'indomani di cocenti delusioni o beffe atroci.
al nuovo, fra102, non ti impelagare: entrerai in una valle di lacrime "senza fine e senza fine"

Bah... Io sarei più deluso se fossi gobbo (Dio me ne scampi) vista la mia prestazione da provincialotto in casa contro una squadretta con un terzo dei miei introiti, anche se tutto ciò ha portato alla vitt...
Ah, vero, vincere è l'unica cosa che conta... #@*§, me lo dimentico sempre!
chissà che dicevi quando perdevi gli spareggi in c con introiti anche superiori al triplo delle contendenti

m'immagino la delusione

la juve ha fatto quello che doveva, niente da dire. provare a vincerla senza rischiare di perderla, e difatti, non ha mai rischiato di perderla e ha creato la migliore occasione dell'incontro con dybala. davanti aveva una squadra fortissima, ci sta la prestazione. bene così.
poi ci sono squadre che spendono anche 4-5 volte quel che prende la juve e perdono i campionati con atletico o borussia di quando in quando. quindi, di che parliamo?