Oggi è lun 13 lug 2026, 0:55

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41
Autore Messaggio
MessaggioInviato: gio 24 mar 2016, 18:10 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
il Mister ha scritto:
Ah beh, credevo che avesse crivellato di colpi qualcuno

Diamo tempo al tempo...

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 mar 2016, 19:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 25 lug 2012
Alle ore: 16:51
DROLLETTIL ha scritto:
, era quando paragonasti seriamente e serenamente behrami a vidal.

Cioè? :eek

Link ti prego, non ci credo finchè non lo vedo!

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 mar 2016, 20:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Mamma mia, che noia.

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 mar 2016, 20:43 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
d'altronde bisogna in qualche modo occupare il tempo visto che il campionato è fermo...

Profilo  

MessaggioInviato: gio 24 mar 2016, 21:49 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
DROLLETTIL ha scritto:
Jeda ha scritto:
DROLLETTIL ha scritto:
Jeda ha scritto:
fuzz77 ha scritto:
Ma poi perchè mafioso? Che ha fatto? :asd

ha atteggiamenti da mafioso, in campo e fuori
fu uno di quelli che fece annullare il gol di bergessio nel famoso 2012 minacciando abritro e guardalinee
fu quello che di ritorno dalla spedizione del 2010 venne alle mani sull'aereo con un giornalista perché un suo articolo non gli era piaciuto
è quello che a tiki taka ha detto che il fatto di alex sandro è uguale a quello presunto di koulibaly contro il genoa :asd
ecc.ecc.ecc.

facevi meglio a non specificare il perché. una figura migliore ci facevi :asd

non mi stupisce che a voi juventini un tipo così debba far proprio impazzire; detto questo, ricevere un apprezzamento negativo da te è sintomo dell'aver scritto un buon post

storie di travi e pagliuzze. facciamo che per un attimo sorvolo e:
per me sono peggio (andando a braccio) cavani e higuain, letteralmente degli invasati nelle proteste.
higuain aggredì fisicamente un tifoso perché non gli piacque che venisse prese in giro per il fatto che non sapesse calciare i rigori.
cavani, lasciamo stare, è di un 'ipocrisia unica, fingendosi religioso e buon uomo, e poi in campo botte da orbi, bestemmie, proteste e rifiuto del matrimonio del dio in cui credeva.
mai sentito dare del mafioso o degli uomini di #@*§ a questi personaggi qua.

poi tu sei il primo che da interpretazioni discutibili di episodi arbitrali. ma che pepe sia un mafioso perché ha detto che il fallo di koulibaly poteva starci (ed in effetti era cosi, ti piaccia o no :asd) è alquanto divertente.

sul ritenere le mie parole un complimento, faccio un po' di cronistoria. l'ultima volta che ti ho riservato un commento del genere, all'incirca, era quando paragonasti seriamente e serenamente behrami a vidal. proprio una cosa buona non è

1) Non è che io intendessi dire che pepe è l'unico cattivo e tutti i giocatori del napoli sono buoni. Higuain è molto plateale nelle proteste e se non si chiamasse higuain ma pippo franco prenderebbe sicuramente delle ammonizioni in più. Cavani si è rivelato una chiavica sotto molti punti di vista, ma io che devo fare?
2) l'atteggiamento mafioso, ma è chiaramente la MIA idea , è qualcosa di diverso però: è il sentirsi uno scagnozzo aggressivo, un bulletto, pronto a tutto per difendere la propria "famiglia", ma non starei qui a fare la storia sociologica dell'atteggiamento mafioso. Poi esistono milioni di altri comportamenti negativi; cavani è sicuramente un ipocrita, higuain un iper-emotivo, ma non capisco che c'entri
3) il fatto di behrami, onestamente, non lo ricordo. Lo ritengo come recupera-palloni un giocatore fenomenale al pari di vidal, chiaramente con il cileno una galassia avanti su tutto il piano tecnico (tiro, dribbling, inserimenti, passaggi ecc.) quindi il paragone in assoluto non si pone. Io credo mi riferissi alla parte difensiva. In ogni caso sinceramente non lo ricordo :asd
Comunque mi stai facendo diventare un troll anche fuzz che prima era un bravo ragazzo, che gli hai fatto?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 mar 2016, 11:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
ma di fatto è quello che fai. se, com'è noto, tanti/tutti i giocatori hanno atteggiamenti irrispettosi, il tuo modo di sottolinearli solo in determinati casi fa trasparire la tua parzialità. io pure reputo diversi giocatori non irreprensibili da certi punti di vista, ma lo tengo per me e soprattutto certi termini li lascio volentieri stare perché sono esagerazioni da tifosotto. come "ha fatto annullare". cioè tu sei convinto ancora che contro la squadra dell'unico malavitoso vero di 'sta storia (che faccia di qulo ebbe ai microfoni. il tempo è proprio galantuomo) il gol lo abbiano annullato i nostri. mha :rofl

o come "ha fatto il bulletto sentendosi uno scagnozzo di una famiglia da difendere". ma sei serio? ma ti rendi conto di che film-luce ti sei fatto? :asd tu pepe l'hai semplicemente visto protestare, come hanno fatto e fanno 1000 calciatori a settimana. ti suscitano tutti 'sta sensazione? oppure vivi male la cosa, sei tu che guardi da una prospettiva che non so come definire se non malata :asd ?

plis non continuare, behrami è superiore a vidal giusto nell'altezza. come recupera palloni pari... per piacere :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 mar 2016, 13:46 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

DROLLETTIL ha scritto:
ma di fatto è quello che fai. se, com'è noto, tanti/tutti i giocatori hanno atteggiamenti irrispettosi, il tuo modo di sottolinearli solo in determinati casi fa trasparire la tua parzialità. io pure reputo diversi giocatori non irreprensibili da certi punti di vista, ma lo tengo per me e soprattutto certi termini li lascio volentieri stare perché sono esagerazioni da tifosotto. come "ha fatto annullare". cioè tu sei convinto ancora che contro la squadra dell'unico malavitoso vero di 'sta storia (che faccia di qulo ebbe ai microfoni. il tempo è proprio galantuomo) il gol lo abbiano annullato i nostri. mha :rofl

o come "ha fatto il bulletto sentendosi uno scagnozzo di una famiglia da difendere". ma sei serio? ma ti rendi conto di che film-luce ti sei fatto? :asd tu pepe l'hai semplicemente visto protestare, come hanno fatto e fanno 1000 calciatori a settimana. ti suscitano tutti 'sta sensazione? oppure vivi male la cosa, sei tu che guardi da una prospettiva che non so come definire se non malata :asd ?

plis non continuare, behrami è superiore a vidal giusto nell'altezza. come recupera palloni pari... per piacere :rofl

ma cr'è plis non continuare, :asd
vai su vecchiasignora.com se vuoi sentirti a tuo agio solo con persone che la pensino come te
l'esagerazione da tifosotto iniziale è nascere a napoli e tifare juve comunque, perdonata questa, poi non esiste nulla che la possa superare

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 mar 2016, 15:56 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
il problema è più grave di quel che pensassi. come ruba palloni behrami e vidal sono pari eh :eek vuoi fare pure il personaggio nell'ostentazione di imparzialità mettendo in mezzo i siti sulla juventus. questo è un trick da freestyler incredibile, eppure non ti rendi conto che al vaso non ti ci sei neppure avvicinato, neppure a 4 anni di distanza sei venuto in te. se non è un record poco ci manca :asd

il film-luce sul calciatore mafioso non bastava. adesso ci voleva pure il sequel/documentario sulle patenti di cittadinanza e tifo.

l'improbabile trilogia con cosa la chiudiamo? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 25 mar 2016, 16:08 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

DROLLETTIL ha scritto:
il problema è più grave di quel che pensassi. come ruba palloni behrami e vidal sono pari eh :eek vuoi fare pure il personaggio nell'ostentazione di imparzialità mettendo in mezzo i siti sulla juventus. questo è un trick da freestyler incredibile, eppure non ti rendi conto che al vaso non ti ci sei neppure avvicinato, neppure a 4 anni di distanza sei venuto in te. se non è un record poco ci manca :asd

il film-luce sul calciatore mafioso non bastava. adesso ci voleva pure il sequel/documentario sulle patenti di cittadinanza e tifo.

l'improbabile trilogia con cosa la chiudiamo? :asd

Marò era na battuta quella sul tifo, come sei pesante, goditi il tuo 35esimo scudetto e divertiti ad idolatrare simone pepe. Non è che io ce l'avessi con lui: siete voi che l'avete messo in mezzo, e a quanto pare ho commesso il reato di lesa maestà.
Per inciso io non do patenti a nessuno, sei tu che provi a dire chi può dire cosa e se deve continuare o fermarsi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 409 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]