Oggi è ven 13 feb 2026, 10:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 8 mag 2016, 23:48 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
comunque bruno peres da comprare immediatamente eh: davvero giocatore da top, secondo me con uno come sarri impara pure a difendere bene!

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 8 mag 2016, 23:53 
Non connesso
Tifoso
Tifoso

Reg. il: dom 13 mar 2016
Alle ore: 18:33
Penso che ormai il secondo posto per il Napoli è meritatamente in cassaforte, una partita in casa con il Frosinone retrocesso dovrebbe essere una pura formalità. Con la Roma che andrà a Milano senza troppa convinzione di poter ribaltare, vedo un 80-20% di possibilità. Peccato, perché con Spalletti in questa modalità manageriale da inizio campionato, avrei visto la Roma in una "morbida" posizione a metà tra Juventus e Napoli.

Comunque, rivolgendomi a entrambi romanisti e napoletani, parlare di complotti e contro-complotti non mi pare abbia molto senso, specialmente in un campionato lineare come questo. Poi fate come ve pare. :rofl

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mag 2016, 0:04 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Si vabbè ragà, state a piscià fori dal vasetto eh :asd
Addirittura noi come la Juve adesso, e tutte che se scansano con noi, ma le avete viste le ultime 2 partite (apparte quella col Chievo di oggi che, per motivi di lavoro, non ho potuto vedere) nostre? Le abbiamo tutte recuperate per il rotto della cuffia contro avversari che si spremevano fino all'ultimo goccio di forza e mi tocca leggere ste cose? :rofl

Ormai è vostro il secondo posto, ve lo siete meritato, tutto questo paraculismo fa morir dal ridere.
Se semo voluti tanto bene fino ad ora (almeno qua sul foro) seppur avversari, perchè dobbiamo iniziare a litigare a 1 dalla fine? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mag 2016, 0:12 
Non connesso
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro

Reg. il: gio 26 mag 2011
Alle ore: 14:07
https://www.facebook.com/pepereinaoffic ... =3&theater

marò pepe ti amo :love

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mag 2016, 0:31 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
redguerrier ha scritto:
Addirittura noi come la Juve adesso, e tutte che se scansano con noi, ma le avete viste le ultime 2 partite (apparte quella col Chievo di oggi che, per motivi di lavoro, non ho potuto vedere) nostre? Le abbiamo tutte recuperate per il rotto della cuffia contro avversari che si spremevano fino all'ultimo goccio di forza e mi tocca leggere ste cose? :rofl

Ormai è vostro il secondo posto, ve lo siete meritato, tutto questo paraculismo fa morir dal ridere.
Se semo voluti tanto bene fino ad ora (almeno qua sul foro) seppur avversari, perchè dobbiamo iniziare a litigare a 1 dalla fine? :asd

E glielo devi andare a dire a mr complotto, altrimenti noto come jannacecco il parigino...
Nelle uscite della roma, pur potendo notare in qualche partita un po' di lassismo avversario, nessuno ha fiatato...
L'udinese fa la partita della vita contro di noi, non ho letto nessun janacecco adirato nel post partita.
Io sarei per accettare il verdetto del campo qualunque esso sia ( le uniche polemiche le riserverei alla juve :asd), ma qua pare che ogni partita che n n vincete è sempre perchè ci sta qualcosa di esterno che trama contro di voi ( e lo dico perchè frequento costantemente roma e romanisti)...
Mai na volta che, così per dire, vi sfiorasse l'idea che gli avversari sono più forti, o anche che hanno semplicemente fatto un campionato migliore... No, mo' il torino si scansa, il bologna si scansa, l'atalanta si scansa ecc ecc ecc.
Che palle, abbi pazienza

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mag 2016, 0:36 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Non ho neanche visto la partita, il Napoli è nettamente superiore al Torino e ha vinto, nulla di clamoroso, la speranza ci stava ma soprattutto x non andare in vacanza con 2-3 turni di anticipo, finiamo terzi pazienza, il nostro girone di ritorno resta molto buono, magari se la società si fosse svegliata un pò prima se la potevamo giocare ancora meglio.
Per il resto Effino manco lo commento, x una volta capisco gli juventini :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mag 2016, 0:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Supercì ha scritto:
redguerrier ha scritto:

E glielo devi andare a dire a mr complotto, altrimenti noto come jannacecco il parigino...
Nelle uscite della roma, pur potendo notare in qualche partita un po' di lassismo avversario, nessuno ha fiatato...
L'udinese fa la partita della vita contro di noi, non ho letto nessun janacecco adirato nel post partita.
Io sarei per accettare il verdetto del campo qualunque esso sia ( le uniche polemiche le riserverei alla juve :asd), ma qua pare che ogni partita che n n vincete è sempre perchè ci sta qualcosa di esterno che trama contro di voi ( e lo dico perchè frequento costantemente roma e romanisti)...
Mai na volta che, così per dire, vi sfiorasse l'idea che gli avversari sono più forti, o anche che hanno semplicemente fatto un campionato migliore... No, mo' il torino si scansa, il bologna si scansa, l'atalanta si scansa ecc ecc ecc.
Che palle, abbi pazienza

Vabbè anche noi siamo stati accusati di "provocato scansaggio" ultimamente, ci si fa una risata sopra, al massimo si dice "oh, mesà che te sbaji" o, migliore delle cose, si ignora.
Qua invece tutti a dire "non è vero!!! Sono le tue avversarie che si scansano non le mie" e subito arriva la risposta "macchè, sono le tue che non lo vedi?!" "GOMBLODDO" "No, tuo gombloddo!!!"

Che è una gara a chi cell'ha più lungo? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mag 2016, 0:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Semmai più corto

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mag 2016, 1:01 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cmq i napoletani, con Ciccio in testa, so stati tutte ste settimane a piagne: "uè uè, abbiamo perso il secondo posto", "uè uè, ormai la Roma ci supera".. mó spero che si azzittano almeno :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 9 mag 2016, 1:24 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
C'è ancora il frosinone.
E nessuno ha mai detto ueuè

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 70 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]