redguerrier ha scritto:
Si vabbè ragà, state a piscià fori dal vasetto eh
Addirittura noi come la Juve adesso, e tutte che se scansano con noi, ma le avete viste le ultime 2 partite (apparte quella col Chievo di oggi che, per motivi di lavoro, non ho potuto vedere) nostre? Le abbiamo tutte recuperate per il rotto della cuffia contro avversari che si spremevano fino all'ultimo goccio di forza e mi tocca leggere ste cose?
Ormai è vostro il secondo posto, ve lo siete meritato, tutto questo paraculismo fa morir dal ridere.
Se semo voluti tanto bene fino ad ora (almeno qua sul foro) seppur avversari, perchè dobbiamo iniziare a litigare a 1 dalla fine?

E glielo devi andare a dire a mr complotto, altrimenti noto come jannacecco il parigino...
Nelle uscite della roma, pur potendo notare in qualche partita un po' di lassismo avversario, nessuno ha fiatato...
L'udinese fa la partita della vita contro di noi, non ho letto nessun janacecco adirato nel post partita.
Io sarei per accettare il verdetto del campo qualunque esso sia ( le uniche polemiche le riserverei alla juve

), ma qua pare che ogni partita che n n vincete è sempre perchè ci sta qualcosa di esterno che trama contro di voi ( e lo dico perchè frequento costantemente roma e romanisti)...
Mai na volta che, così per dire, vi sfiorasse l'idea che gli avversari sono più forti, o anche che hanno semplicemente fatto un campionato migliore... No, mo' il torino si scansa, il bologna si scansa, l'atalanta si scansa ecc ecc ecc.
Che palle, abbi pazienza