Oggi è lun 13 lug 2026, 22:30

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 19  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: ven 26 feb 2016, 11:41 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
il Mister ha scritto:
State parlando dell'arbitro che non ha giustamente annullato, da regolamento, il gol di Bonucci? No, seriamente.

Il gol di Muller però era invece da annullare, vabbè.. :asd

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 feb 2016, 11:47 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
il Mister ha scritto:
Pensi che dietro il nickname il Mister ci sia Vaciago? O De Paola?

sotto l'articolo ci sono i commenti dei tifosi juventini: probabilmente non ci sarai tu tra di loro e forse non tutti la penseranno allo stesso modo ma a rileggerne qualcuno mi pare ci sia poco da fraintendere sul fatto di essere dei piangina prima delle partite...

"Due ragioni: Collina e` stato sempre contro la Juventus e ci da` sempre arbitri scadenti! Esempio? Atkinson e` stato sospeso in Inghilterra per terribile arbitraggio e Collina subito lo ha appioppato alla Juventus! Non sono abbastanza ragioni?"

"Collina...quel m..... che ci ha fatto giocare in piscina....e noi pensiamo che ci mandi un buon arbitro....Eccoci serviti un inglese di mezza tacca che in patria ha fatto sconquassi..
Questo è quanto contiamo in Europa.....
D'altra parte lo avete sentito parlare il Presidente della Federcalcio....
...altro che prima Repubblica ...
Prima Repubblica + porto delle nebbie + .....RL + MC....e altro ancora...."

"Il peggiore abitro che potevamo avere! Atkinson e` stato sospeso in Inghilterra per arbitraggio scandaloso. Non fa giocare e ferma il gioco a suo piacere. Collina e` stato sempre antijuventino e ancora una volta si e` dimostrato tale!"

"chiedere fayr-play ad un personaggio che assegno' un campionato in una partita di waterpool,mi sembra azzardato,poi ci vogliono anche i guardalinee a livello, e in Italia non é che siamo messi bene,chi si ricorda del fuorigioco fischiato a Pogba contro il Bologna, negli ultimi minuti,dove c'era un bolognese sul palo sinistro."

"come si fa a scrivere tali castronerie?
abbiamo perso una finale per un gol di Mijatovich in fuorigioco (potenza politica degli spagnoli) ,una per episodi dubbi contro il borussia a Monaco (potenza politica dei tedeschi) , la Roma la scorsa settimana e' stata sfavorita come del resto tutte le italiane. si chiedono solo due arbitri per andata e ritorno di grande spessore e personalita' per non farsi influenzare dalla potenza di certe federazioni con potere ( da sempre) superiore al nostro. Punto.
resto dell'idea che il fallo da rigore su pogba della finale di Berlino dello scorso anno, a parti invertite sarebbe stato fischiato..."

"SI MA NOI NN SIAMO L INTER CHE PAGA GLI ARBITRI COME FECE NEL 2010 CONTRO CHELSEA E BARCELLONA...POI NN DIMENTICARE CHE COLLINA FA PARTE DELLA CUPOLA MORATTIANA...GUIDO ROSSI ECC."

"Basta ricordarsi la piscina di Perugia !!!"

"la Juve sta gia' pagando gli arbitraggi col Borussia, mancata espulsione di un difensore ultimo uomo su Morata lanciato a rete a Torino; di contro, espulsione fiscale di Hernanes che cambio' la partita in Germania. Senza quegli episodi avrebbe probabilmente vinto il girone, e oggi giocherebbe gli ottavi contro un avversario piu' abbordabile."

"una finale di coppa campioni perduta per un gol in fuorigioco. A favore del real a sfavore della juve. E' un tributo altissimo. Adesso basta."

"mi viene in mente una partita durata ore 3,5, record mondiale. Per castigare la classe della juve a favore di uno scudetto alla capitale. Insomma stiamo raccomandando la pecora al LUPO!!! Ci ha già svenduti...."

tutti commenti postati da juventini PRIMA che si giocasse la gara col Bayern, cosi giusto per sottolineare come non sono solo le altre tifoserie che piangono in anticipo al solo conoscere il nome del direttore di gara...

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 feb 2016, 11:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 6 dic 2008,
Alle ore: 15:51
wonderwall ha scritto:
il Mister ha scritto:
State parlando dell'arbitro che non ha giustamente annullato, da regolamento, il gol di Bonucci? No, seriamente.

Ma senti, cosa dice il regolamento?

Per me è una regola #@*§, perché è difficilissimo riuscire a capire se un giocatore è sulla linea portiere-palla. Però Muller c'era, Vidal no. È il regolamento. No?

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 feb 2016, 11:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

esser, almeno potresti riferirti a cosa dicono gli juventini qui dentro. Altrimenti potrei pensare che tutti gli interisti del mondo siano come te.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 feb 2016, 12:02 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

il Mister ha scritto:
wonderwall ha scritto:
il Mister ha scritto:

Per me è una regola #@*§, perché è difficilissimo riuscire a capire se un giocatore è sulla linea portiere-palla. Però Muller c'era, Vidal no. È il regolamento. No?

Immagine

Immagine

Dove sta tutta sta differenza?
Tanto è inutile, sei de coccio, potresti pure essere convinto che Malgioglio sia etero e cercare di convincerti del contrario ma sarebbe fatica sprecata :asd

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 feb 2016, 12:03 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: mar 24 apr 2012
Alle ore: 16:10
il Mister ha scritto:
wonderwall ha scritto:
il Mister ha scritto:

la mia impressione è che Buffon non sia stato molto disturbato da Lewandowski... penso che, Lewa o no, non ci sarebbe arrivato su quel pallone... se il polacco fosse stato un disturbo il portiere juventino avrebbe sicuramente, a ragione, protestato

ma ripeto, è una mia personale impressione..

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 feb 2016, 12:16 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non è stato disturbato. Ma la regola dice che era da annullare.

Comunque queste due immagini non vanno bene, la differenza si vede al momento in cui parte il tiro.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 feb 2016, 12:17 
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
il Mister ha scritto:
esser, almeno potresti riferirti a cosa dicono gli juventini qui dentro. Altrimenti potrei pensare che tutti gli interisti del mondo siano come te.

Infatti quando parlo della tifoseria juventina mi riferisco in generale a quella che è in circolazione e non limitatamente a quella presente sul forum. Che, va bene tutto, ma non si può considerare quella media italiana (e per fortuna aggiungo...) visto il limitato numero di utenti presente in proporzione...

Infatti il vostro problema è pensare che quando uno chiama in causa una intera tifoseria, necessariamente deve avercela per forza con voi personalmente ma non è assolutamente cosi, almeno per quanto mi riguarda. Il piu delle volte le mie critiche vanno a quei tifosi beceri che conosco piu o meno direttamente, a quegli improsciuttati che chiamano in tv sparando a zero contro tutto e tutti quando la juve perde, a quegli pseudo giornalisti televisivi che spalano cacca su chiunque per favorire la juve senza il minimo contraddittorio, etc etc...

Se poi tu qui sul forum, cosi come altri, non ragionate allo stesso modo beh buon per voi ma non mi potete puntualmente attaccare se io critico il modo di pensare e di agire invece della stragrande maggioranza dei vostri compagni di tifo che sono rosiconi & piangina esattamente come (se non di piu) degli altri, eh...

Sul discorso poi che gli altri tifosi Interisti in generale possano essere come me quello forse no ma per il semplice motivo che io, rispetto agli ultrà improsciuttati, sono il primo a criticare la mia squadra se i risultati non arrivano, a prendermela con l'allenatore se schiera gli uomini in campo ad cap, a bastonare i giocatori se fanno #@*§, ad aggredire la società se si comporta in maniera dilettantesca. perche NOI siamo l'Inter, sempre e comunque.

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 feb 2016, 12:20 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

il Mister ha scritto:
Non è stato disturbato. Ma la regola dice che era da annullare.

Comunque queste due immagini non vanno bene, la differenza si vede al momento in cui parte il tiro.

Io queste ho trovato, trovamele tu quelle precise ma la posizione non è che cambi di molto..

Profilo  

MessaggioInviato: ven 26 feb 2016, 13:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Non so caricare le foto, comunque:

http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp- ... .49.58.png

http://www.calcioweb.eu/wp-content/uplo ... onucci.jpg

Cambia poco, pochissimo, dieci cm? Ma bastano per far sì che una decisione sia corretta e l'altra no.

Comunque, non abbiamo certo preso questo gol per colpa dell'arbitro. Era impossibile da capire.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 182 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 19  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]