Oggi è sab 18 lug 2026, 16:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 8 feb 2016, 13:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
E piantala con sta cosa del nonno che non è divertente per un #@*§.

:O_O
pigliati un po' di bromuro va.

Vabbè, hai ragione te sempre e comunque.
Tientela se ti fa contento

ma ragione di che? :asd
io c'ho più anni di te :asd
hai poco senso dell'umorismo..non è una tragedia.
Colpa mia che non l'avevo capito, non scherzerò più.

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 feb 2016, 13:47 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Si ma non facciamo una polemica troppo grossa....è evidente che dopo la battuta di Sarri sul fatturato,tra i 2 ci sia un po' di astio,soprattutto ora che la sfida scudetto si è ridotta ad un duello Napoli-Juve.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 feb 2016, 13:49 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Pascal ha scritto:
Si ma non facciamo una polemica troppo grossa....è evidente che dopo la battuta di Sarri sul fatturato,tra i 2 ci sia un po' di astio,soprattutto ora che la sfida scudetto si è ridotta ad un duello Napoli-Juve.

Infatti.
Spesso le cose che dice Sarri non le condivido...sanno troppo di maniavantismo... preferirei che si riferisse ad altro per "giustificare" il fatto che lo scudetto non lo vincerà...nessuno glielo sta chiedendo..
che poi siano cose vere le questioni inerenti il fatturato, è un altro paio di maniche...
però insomma, potrebbe evitare.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 feb 2016, 13:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:

Non è la battuta, è che facendo la battuta hai evitato di cogliere il senso della mia risposta.
Scherza quanto ti pare e come ti pare, ma se nel farlo travisi il mio discorso mi #@*§.
Di difendere Allegri me ne fotte una sega.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 feb 2016, 13:54 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
http://m.calciomercato.it/news/368525/c ... onato.html

#jesuiskoulibaly

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 feb 2016, 14:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:

Non è la battuta, è che facendo la battuta hai evitato di cogliere il senso della mia risposta.
Scherza quanto ti pare e come ti pare, ma se nel farlo travisi il mio discorso mi #@*§.
no, è che io veramente considero il calcio per quello che è...non riesco a prenderlo sul serio. e anche il forum. Se devo approcciarmi in maniera diversa da quella che mi detta il mio modo di essere, preferisco non interagire proprio.
pace e bene.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 feb 2016, 14:29 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:
Supercì ha scritto:
odisseo ha scritto:

no, è che io veramente considero il calcio per quello che è...non riesco a prenderlo sul serio. e anche il forum. Se devo approcciarmi in maniera diversa da quella che mi detta il mio modo di essere, preferisco non interagire proprio.
pace e bene.

Ma che vuol dire? A me pare molto più serioso fare le pulci alle parole di Allegri.
Io stavo parlando d'altro e stavo scherzando su una tua sparata.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 feb 2016, 14:32 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: ven 19 lug 2013
Alle ore: 22:37
Supercì ha scritto:
Allegri:

MEDIASET – “Giocheremo la partita. Sarà una bella gara, abbiamo giocatori importanti. Il Napoli si dovrà preoccupare ma non deciderà la stagione. A Sarri faccio i complimenti per il campionato importante, il Napoli non era in testa da anni. Uno come lui deve essere contento"

Uno come lui? :rofl
Che intendeva, uno come lui che sta insegnando calcio in Italia?
Baby, a squadre invertite la Juve era prima da inizio campionato, e a sto punto aveva 15 punti sulla seconda ( che di sicuro non sarebbe stata il Napoli).

Uno che è alla seconda stagione in serie a dopo avere allenato per decenni nelle serie minori, non mi pareva così difficile da capire :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 feb 2016, 14:35 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Vabè, dai. :asd

Celebriamo questo grande campionato del Napoli, e questa ultima giornata in testa, ricordando i bei tempi nella speranza che un giorno potremo starci fino alla fine lassù

https://www.facebook.com/SpazioNapoliPa ... 354488401/

Profilo  

MessaggioInviato: lun 8 feb 2016, 14:51 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: gio 6 set 2012,
Alle ore: 0:44
Supercì ha scritto:
mangiato?
potresti esprimerti in un linguaggio comprensibile?
Ovviamente era un'esagerazione, ma nemmeno tanto, visto che l'anno scorso noi abbiamo preso, quanti? 20 punti a fine campionato?
Una squadra da costruire
...ma non siamo ridicoli... è vero che hai perso tre grandi giocatori, ma ne hai presi tre altrettanto bravi..e si è visto... o è merito di allegri che questi giocano bene ? :asd
e ricordo a tutti un titolone che il buion esser mise subito in evidenza: tevez chi? :asd
questo sta a significare che quelli che hai in squadra ora non stanno facendo rimpiangere i vecchi... ossia che hai preso giocatori forti. non ci appizza un #@*§ di niente l'allenatore.

Quindi, pensi che allegri sia meglio di benny, o che il Napoli di quest'anno sia tanto più forte di quello dei due anni precedenti che l'allenatore è inunfluente?
O, forse, più semplicemente, questi giocatori con una guida migliore, stanno rendendo di più?
perchè a parte queste opzioni non vedo altro onestamente.

Vedi, è questo il vostro grande problema, l'incoerenza, i rigiramenti frittateschi ad hoc per sostenere le vostre bizzarre tesi.
Mi spiego:

utente non gobbo: allegri non è così male, vi ha portato in finale di champions...lo avete ingiustamente deriso
utente gobbo: ma quando mai, allegri fa #@*§, è la squadra che era stellare
utente non gobbo: oh, ma non esagerate mo' con allegri, che mica è il padreterno
utente gobbo: ma cosa dici, allegri è un fenomeno assoluto...è per suo merito che siamo arrivati in finale champions

utente non gobbo: il Napoli sta facendo una buonissima stagione...ha davvero una bella squadra e forse può competere con la juve
utente gobbo: sì, ok, ma il merito è dell'allenatore...la Juve è più forte del Napoli ( e del resto dell'universo pallonaro) negli undici e nella panchina!!!
utente non gobbo: bah... Sarri è davvero un grande allenatore...con più o meno la stessa squadra dello scorso anno, si trova in testa alla sua prima esperienza in un club medio/grande
utente gobbo: se vabbè...mo' sarri è un mago.

In breve una tesi sostenuta da un tifoso avversario è da screditare a priori, anche se quella stessa tesi era stata portata avanti pochi attimi prima dallo stesso tifoso che ora la scredita.

sai che significa mangiato :asd
una squadra da costruire, sì. sono stati presi buoni giocatori, ma allora perchè all'inizio non vincevamo una partita? giocatori forti non significa fare risultati in automatico. dybala ha cambiato ruolo per dire. e abbiamo avuto pure un'infinità di infortuni. a me allegri non fa impazzire ma negarne i meriti è da ciechi, sia per l'anno scorso che adesso, dove niente niente ha stabilito un altro record per la juventus.

per me il lavoro di benitez ha contribuito in ogni caso a quello che è il napoli ora, così come quello di conte per la juve.

la caciara che hai fatto dopo è inutile e denota come sai di averla fatta fuori dal vaso: allegri è bravo ma non bravissimo. è meno bravo di sarri (principalmente nell'insegnare calcio), che ripeto, a sua volta non è gesù cristo che cammina sulle acque che, allenasse la juve, avrebbe millantattordici punti di vantaggio. magari imbattuto e con la miglior difesa di sempre :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 77 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]