accursio ha scritto:
Cita:
Comunque non isogna andare troppo lontano per trovare delle sue prestazioni insufficienti, proprio le sue ultime due gare non sono state buone,
Quella con la Roma è stata negativa (una delle poche, a mio avviso) con il Carpi la prestazione è stata sufficiente.
A mio parere viene criticato un po' troppo, soprattutto dalla Gazzetta dello Sport. Per dire molto meglio lui dei suoi ex compagni a Roma (Rudiger e Castan).
Non so come venga trattato dai giornali ma non stento a crederci, se ne straparla perchè ovviamente fa notizia (i 25 milioni!!11!!!) ma la fa sempre, sia in caso di prestazione poco convincente (col Carpi ad esempio ha sofferto tantissimo l'entrata di Lasagna) sia in caso di buona partita, anche oggi tutto il pacchetto milanista ha fatto bene e non vedo una grossa differenza tra la prestazione di Alessio e quella di Alex però si parla solo del primo.
Sui due che hai confrontato tengo a dire che Castan ad oggi non è un giocatore di calcio, faccio fatica a comprendere come sia possibile che abbiano dato l'ok al suo ritorno in campo, Rudiger (che è un Zapata giovane quindi può un minimo limitare i suoi difetti) titolare è una conseguenza, quindi di seguito la cessione di Romagnoli è da rivalutare (e qui devo fare mea culpa sul suo presunto ruolo nella Roma).
Non dico nulla sulla prestazione di Bernardesci ma ho notato che ha una falcata veramente bella da vedere, mi piace molto come porta palla.
Comunque come parla bene Paolo Sousa, nei buoni momenti è facile risultare piacevole (come infatti è spesso stato) quindi lo aspettavo alle prime difficoltà come quelle di oggi, non mi ha assolutamente deluso anzi, complimenti.