Oggi è mar 4 ago 2026, 10:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 21 dic 2015, 0:57 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 6 dic 2013,
Alle ore: 20:48
Lazio ha stupito come atteggiamento fin dal primo minuto.

Ricordava un po' Inter Fiorentina.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 dic 2015, 1:07 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Supercì ha scritto:
Per me l'inter durerà
Riguardo alla Roma
Su Fb, leggo:
Io ce credo
-4 ( senza tenere in minimo conto che tra inter e Roma ce ne stanno altre tre
Siamo tornati
Podemos

Solita storia insomma.
Se il 6 gennaio non vincete riprenderanno a maledire garcia, pallotta, sabatini e marino

L'Inter durerà per il terzo posto che si giocherà con la Viola e basta purtroppo.

Juve e Napoli raggiungeranno le prime 2 posizioni e poi dipenderà dalla Juve: se continuerà con questa striscia di vittorie prenderà il largo anche per la prima posizione, se avrà un altro calo sarà un testa a testa fino alle ultime gare.

Non dare retta a quei folli dei miei compagni di tifo: la Roma, se approfittava della sosta per cambiare tecnico poteva approfittare delle prossime 3 gare per ridare fiducia all'ambiente e provarsi a giocare la terza piazza con Inter e Fiorentina.

Questi folli dirigenti però, che in maniera dilettantistica cambiano idea a seconda dell'esito di una gara quando invece è ormai palese che ci sia un problema cronico di costruzione di gioco, hanno decretato che così non sarà e vedrai che già il 6 gennaio dopo la gara con il Chievo, come hai ben detto, ricominceranno le polemiche e le accuse.
Finiremo al 5 posto o addirittura sesti dietro il Milan (oserei dire settimi se la Lazio, dopo questa bella vittoria, troverà morale e una striscia tipo lo scorso anno).

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 dic 2015, 1:12 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Ah ma era mazzoleni?
E vabbè ditelo :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 dic 2015, 1:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
Campo Testaccio ha scritto:
Supercì ha scritto:
Per me l'inter durerà
Riguardo alla Roma
Su Fb, leggo:
Io ce credo
Siamo tornati
Podemos

Solita storia insomma.
Se il 6 gennaio non vincete riprenderanno a maledire garcia, pallotta, sabatini e marino

L'Inter durerà per il terzo posto che si giocherà con la Viola e basta purtroppo.

Juve e Napoli raggiungeranno le prime 2 posizioni e poi dipenderà dalla Juve: se continuerà con questa striscia di vittorie prenderà il largo anche per la prima posizione, se avrà un altro calo sarà un testa a testa fino alle ultime gare.

Non dare retta a quei folli dei miei compagni di tifo: la Roma, se approfittava della sosta per cambiare tecnico poteva approfittare delle prossime 3 gare per ridare fiducia all'ambiente e provarsi a giocare la terza piazza con Inter e Fiorentina.

Questi folli dirigenti però, che in maniera dilettantistica cambiano idea a seconda dell'esito di una gara quando invece è ormai palese che ci sia un problema cronico di costruzione di gioco, hanno decretato che così non sarà e vedrai che già il 6 gennaio dopo la gara con il Chievo, come hai ben detto, ricominceranno le polemiche e le accuse.
Finiremo al 5 posto o addirittura sesti dietro il Milan (oserei dire settimi se la Lazio, dopo questa bella vittoria, troverà morale e una striscia tipo lo scorso anno).

Io direi di cominciare a pensare alla salvezza... Che dici?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 dic 2015, 1:19 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Supercì ha scritto:
Supercì ha scritto:
Per me l'inter durerà
Riguardo alla Roma
Su Fb, leggo:
Io ce credo
Siamo tornati
Podemos

Solita storia insomma.

Abbiamo già 32 punti sono troppi per pensarci :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 dic 2015, 1:21 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 28 lug 2013
Alle ore: 9:23
Pascal ha scritto:
Lazio ha stupito come atteggiamento fin dal primo minuto.

Ricordava un po' Inter Fiorentina.

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Anche Pioli sembrava stupito... :D :D

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 dic 2015, 4:15 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Cmq campionato finora bellissimo.. spero che non arrivi la Juve di turno a rovinarlo :asd

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 dic 2015, 7:00 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Superci basta con stocazzo de fb non é la bibbia

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 dic 2015, 8:14 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 4 giu 2012,
Alle ore: 15:19
Partita nata male gia in settimana, dopo la gara di coppa, per i troppi festeggiamenti e l'inutile esaltazione di un gruppo che finora non ha vinto proprio nulla. A questo ci aggiungo pure i demeriti di mancini che, per fare ancor piu il ganassa, ha schierato una formazione di partenza illogica, con 4 attaccanti, 2 terzini che sono piu bravi a spingere che a difendere e un centrocampo a due composto da fabbri che sanno solo picchiare e non impostare il gioco. Una squadra cosi squilibrata poteva avere un minimo di senso se si affrontava un frosinone qualsiasi, non un avversario di discreta qualita e ben messo in campo come la lazio di pioli.

Ed infatti pronti via e l'inter va sotto, e per oltre un ora non riesce a creare neanche una vera palla gol tanto che il pari arriva solo a ripresa avanzata perche entrano brozovic e lijaic a dare piu equlibrio alla squadra. Ma quando tutto sembrava portare ad un pari nel complesso giusto, l'ex juventino filippo ha pensato bene di fare un favore alla vecchia signora regalando dal nulla il rigore-gol partita alla lazio e chiudendo in bellezza la sua ottima prestazione con un bel rosso che, quanto meno, ce lo toglierà dai cotillons per il prossimo match.

Ed anche qui ci vedo parecchie colpe del mancio perche per praticamente tutta la gara il melo-caduto-dal-pero era stato piu aggressivo e scatenato del solito, gia aveva fatto diverse entrate pesanti inutili che lasciavano intendere che presto o tardi una caxxata l'avrebbe fatta e l'allenatore non ha capito che andava sostituito prima che fosse troppo tardi.
La speranza è che questa sconfitta possa servire a riportare tutto l'ambiente con i piedi ben piantati a terra, a far capire al mancio che non debba sempre cercare di strafare solo per voler dimostrare di essere il miglior allenatore dell'universo, che per fare il salto di qualita ci vuole un elemento che faccia gioco a centrocampo dato che puntare tutto e solo sul fisico non fa andare mai molto lontano...

È per questo che da tempo sostengo che questa inter non potrà vincere il campionato, che la juve è la piu seria candidata allo scudetto e il napoli l'unica in grado di contrastarla fino alla fine. Se poi la roma decidesse di prendere un allenatore serio allora potrebbe anche lei dare fastidio ai bianconeri mentre la fiorentina piu che lottare per un posto in CL non potrà fare... Insomma datevi da fare perche ne ho abbastanza di vedere scudetti sempre sulla stessa maglia...

Profilo  

MessaggioInviato: lun 21 dic 2015, 8:23 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 18 ago 2007
Alle ore: 10:55
Supercì ha scritto:
Supercì ha scritto:
Per me l'inter durerà
Riguardo alla Roma
Su Fb, leggo:
Io ce credo
Siamo tornati
Podemos

Solita storia insomma.

Abbiamo già 32 punti sono troppi per pensarci :asd

Campo tu e il dubbio siete acerrimi nemici, eh? In ogni caso hai dimenticato il Sassuolo. Finite ottavi :asd

Tornando alla partita, l'Inter l'ho vista poco quest'anno, ma non mi ha fatto la pessima impressione che dicono in tanti. Certo se mancini toglie brozovic col centrocampo che si ritrova è un folle, ma in generale mi pare che abbia alternative, soprattutto davanti.

Dietro i due centrali sono belli strong, mi ha colpito soprattutto murillo che però deve tenere un po' a freno la lingua.

Secondo me mancini deve trovare la quadratura e insistere su 14/15 uomini al massimo, senza fare esperimenti tanto più che non ha le coppe.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 74 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]