Oggi è gio 23 lug 2026, 10:04

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun 7 dic 2015, 2:05 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Striscioni assolutamente senza ritegno ma mi chiedo come mai si facciano sempre le pulci prevalentemente a quelli dei tifosi della Roma mentre ad esempio quelli su Superga o sull'Heysel passino in cavalleria.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 dic 2015, 9:48 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: lun 25 giu 2012
Alle ore: 10:33
Non mi pare sia così

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 dic 2015, 12:43 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Memnone ha scritto:
Non mi pare sia così

E insomma, ci si scandalizzera' pure ma senza che ogni volta si facciano processi sommari sulla tifoseria in questione.. qui ogni volta vengono fatti passare i romanisti come dementi nel migliore dei casi se non come animali da rinchiudere in blocco.

Inviato dal mio GT-S7582 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 dic 2015, 18:35 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: ven 26 giu 2015
Alle ore: 15:45
Sposto qui,altrimenti andiamo troppo in ot:
Special1225 ha scritto:
Ah, poi fatevi la fatidica domanda: perché arrivate sempre secondi e non vincete mai un tubo, mentre Napoli, Lazio ed altre non gareggiano mai, ma quando sono competitive, una volta su 2-3 vincono?
Il Napoli, a parte il secondo posto con Mazzarro a 200 punti, quando è stato competitivo per lo scudetto? Bisogna tornare a 25 anni fa.
Ed ora che lo è, o quest'anno o l'anno prossimo al massimo (se si suicida) lo rivince.
Mentre voi sempre secondi. Che sfiga, saranno gli arbitri, già. Oppure quello che diciamo io, Francesco e ciò che pensa il 99,9% dei non romanisti al mondo. Magari non lo dicono per non offendervi, ma lo pensano. Oh, se lo pensano!

Mi sembra che l'ambiente abbia sempre sostenuto la squadra quando lottava per lo scudetto,quindi non vedo come possa essere la causa di tutti quei secondi posti. Io dico che arriviamo sempre dietro perché ci sono sempre mancati i top player,come Higuain per intenderci,e quelli li compri solo con i soldi o con una certa oculatezza nel mercato,che raramente l'A.S. Roma ha mai avuto.
Che il Napoli vinca il suo terzo campionato è tutto da vedere,sono tra i favoriti ma giornate come questa insegnano a restare con i piedi per terra.

Francesco82,Garcia non è l'unico responsabile,anche Sabatini e la società hanno la loro fetta di colpe da dividere. Però il francese a mio avviso a Roma ha fatto il suo tempo,la squadra appare stanca,svuotata,priva di mordente ma soprattutto senza un'identità di gioco,che è la cosa più grave. Credo ci siano tutti i presupposti per esonerarlo,e non per un semplice capriccio dell'ambiente,ma perché la rosa è obiettivamente allo sbando,come l'anno scorso...solo che eravamo secondi,e quindi non si poteva criticare più di tanto. Ora che siamo quarti,chissà per quanto :asd ,è venuta l'ora di cacciarlo,se non si vuole sprofondare ancora più in basso nella classifica e nel morale.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 dic 2015, 18:52 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: ven 22 mag 2015
Alle ore: 20:02
Sì beh su quello sono d'accordo, che lo rispediscano in Francia.
Ciò detto, non sono così sicuro che con un altro in panchina la cosa migliorerà oltre un tot, ma forse mi sbaglio.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 dic 2015, 18:53 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Reg. il: lun 6 ago 2012,
Alle ore: 17:03
Sono discorsi che si sono sentiti con tutti (o quasi) gli allenatori. Per me Garcia non è male come allenatore, anzi... Ma non vedo l'ora che venga esonerato, un po' perche la squadra gli rema contro, un po' perché da fastidio sentire sempre le stesse polemiche e un po' perché è sempre divertente vedere le teorie dei tifosi messe a confronto con la dura realtà.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 dic 2015, 19:14 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

Crazy_Horse ha scritto:
Sono discorsi che si sono sentiti con tutti (o quasi) gli allenatori. Per me Garcia non è male come allenatore, anzi... Ma non vedo l'ora che venga esonerato, un po' perche la squadra gli rema contro, un po' perché da fastidio sentire sempre le stesse polemiche e un po' perché è sempre divertente vedere le teorie dei tifosi messe a confronto con la dura realtà.

Quindi dici che Garcia fuori da Roma farebbe faville? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 dic 2015, 19:17 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
Crazy_Horse ha scritto:

Quoto tutto.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 dic 2015, 19:35 
Non connesso
Esordiente
Esordiente

Reg. il: gio 11 giu 2015
Alle ore: 15:37
memento ha scritto:
Mi sembra che l'ambiente abbia sempre sostenuto la squadra quando lottava per lo scudetto,quindi non vedo come possa essere la causa di tutti quei secondi posti. Io dico che arriviamo sempre dietro perché ci sono sempre mancati i top player,come Higuain per intenderci,e quelli li compri solo con i soldi o con una certa oculatezza nel mercato,che raramente l'A.S. Roma ha mai avuto.
Che il Napoli vinca il suo terzo campionato è tutto da vedere,sono tra i favoriti ma giornate come questa insegnano a restare con i piedi per terra..

È tutto da vedere, ma loro almeno lo vedranno, voi no. Non mi pare una differenza da poco.
Sostenere la propria squadra quando le cose vanno bene è facile, ed anche quando lo avete fatto la pressione che avete messo su giocatori, tecnico e club ha ucciso ogni chance.
Come è giusto ammirare il calore, i 10.000 in certe trasferte ecc. , bisogna essere obiettivi anche sui lati negativi .
Voi romanisti mi ricordate certi amici di origine meridionale che si lamentano della nebbia e del clima del Nord, del poco calore della gente, ma che si incaxxano come tori quando rammenti loro tutto quello che non funziona al Sud.
Non può essere sempre colpa degli altri o degli arbitri, quando arrivi così spesso secondo e così raramente primo, non può essere un caso. E dato che Garcia è responsabile di 2 anni e mezzo di storia giallorossa su 90, ho quasi quasi il sospetto che non dipenda solo da lui.
Lui al più tardi tra pochi mesi se ne andrà, ma voi continuerete a perdere, a sprecare occasioni, a vincere molto meno di quello che potreste (uno scudettino con l'armata che aveva Capello è un insulto al calcio, in altri luoghi quella squadra ne avrebbe vinti 3-4 e avrebbe come minimo fatto un paio di semifinali di Champions).
Mentre a Napoli festeggeranno, con Sarri. Vai sereno. Mentre da voi sarebbe stato preso per un coglio.. nel giro di pochi mesi.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 7 dic 2015, 19:54 
Non connesso
Raccattapalle
Raccattapalle

A me non dispiacerebbe vincesse il Napoli,bisogna essere solidali fra non-strisciate ( a parte con la Lazio ovviamente :asd ). Immagino però la grattatina che si staranno dando i napoletani a sentire quello che dici :asd
Vabbè poi tu ci sei partito fisso con questa idea della povera squadra vittima nelle grinfie della tifoseria,non vuoi sentire ragioni al di fuori di questa e non sarò certo io a convincerti del contrario,perché tu ci vedi sicuramente più lungo di tutti.
Comunque vedremo se esonerano Garcia cosa succede,peggio è difficile fare,ma non sai mai cosa ti possa capitare indi tutto è possibile :asdf

Ultima modifica di memento il lun 7 dic 2015, 20:02, modificato 2 volte in totale.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 57 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]