Sposto qui,altrimenti andiamo troppo in ot:
Special1225 ha scritto:
Ah, poi fatevi la fatidica domanda: perché arrivate sempre secondi e non vincete mai un tubo, mentre Napoli, Lazio ed altre non gareggiano mai, ma quando sono competitive, una volta su 2-3 vincono?
Il Napoli, a parte il secondo posto con Mazzarro a 200 punti, quando è stato competitivo per lo scudetto? Bisogna tornare a 25 anni fa.
Ed ora che lo è, o quest'anno o l'anno prossimo al massimo (se si suicida) lo rivince.
Mentre voi sempre secondi. Che sfiga, saranno gli arbitri, già. Oppure quello che diciamo io, Francesco e ciò che pensa il 99,9% dei non romanisti al mondo. Magari non lo dicono per non offendervi, ma lo pensano. Oh, se lo pensano!
Mi sembra che l'ambiente abbia sempre sostenuto la squadra quando lottava per lo scudetto,quindi non vedo come possa essere la causa di tutti quei secondi posti. Io dico che arriviamo sempre dietro perché ci sono sempre mancati i top player,come Higuain per intenderci,e quelli li compri solo con i soldi o con una certa oculatezza nel mercato,che raramente l'A.S. Roma ha mai avuto.
Che il Napoli vinca il suo terzo campionato è tutto da vedere,sono tra i favoriti ma giornate come questa insegnano a restare con i piedi per terra.
Francesco82,Garcia non è l'unico responsabile,anche Sabatini e la società hanno la loro fetta di colpe da dividere. Però il francese a mio avviso a Roma ha fatto il suo tempo,la squadra appare stanca,svuotata,priva di mordente ma soprattutto senza un'identità di gioco,che è la cosa più grave. Credo ci siano tutti i presupposti per esonerarlo,e non per un semplice capriccio dell'ambiente,ma perché la rosa è obiettivamente allo sbando,come l'anno scorso...solo che eravamo secondi,e quindi non si poteva criticare più di tanto. Ora che siamo quarti,chissà per quanto

,è venuta l'ora di cacciarlo,se non si vuole sprofondare ancora più in basso nella classifica e nel morale.