Oggi è mer 15 lug 2026, 4:54

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 25 ott 2015, 23:59 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Raffo ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Complimenti al Napoli per il suo terzo scudetto. Ormai hanno preso il volo e non li fermerà più nessuno :sisi

Mi spiace, lo scudetto è già della Roma :sisi

Mi dispiace esimio, ringrazio e rifiuto l'offerta. Ormai lo scudetto è palesemente nelle mani del Napoli :sisi

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ott 2015, 0:02 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
wonderwall ha scritto:
Pascal ha scritto:
Ma basta Campo, stai esagerando con queste gufate!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Invece i napoletani non gufano?? :asd
Cmq a prescindere da come finirà in campionato il Napoli è x certi versi simile alla Roma 2000-01: Higuain, come detto, ricorda Batistuta, Allan pare il Tommasi di quell'anno, Koulibaly è Samuel e Gabbiadini potrebbe rappresentare il Montella della situazione.. mancano Cafu' e Candela ma le somiglianze ci sono, oltretutto il fatto che il Napoli stia diventando una grande lo si vede anche dalle dubbie situazioni arbitrali, come quella della mano di Higuain che poteva essere rigore, in cui viene deciso a loro favore.

Beh, ho capito il tuo ragionamento che un è un parallelismo, però a parte il raffronto Higuain-Batistuta gli altri sono bestemmie.
Gabbiadini mi piace moltissimo, ma Montella è di un altro livello. Forse avrei accostato più Insigne a Montella come classe e fantasia e Callejon o Gabbiadini a Delvecchio.
Ma il Napoli non ha un giocatore del livello di Emerson a centrocampo e come detto non ha due esterni bassi del livello di Candela e, soprattutto, Cafù.
E più di tutto non ha un giocatore al livello di Totti.
Quella Roma era di un altro pianeta come diverse squadre che le arrivarono dietro in quel campionato rispetto a qualunque squadra di questo campionato.

Sulle gufate hai detto bene viste le incursioni di Jeda nelle nostre partite :asd

La differenza secondo me è che i napoletani ci gufano per gufaggio puro, noi romanisti gufiamo gufiamo sperando nel passo falso, ma ci rendiamo molto più conto della crescente forza e solidità del gruppo di Sarri e quindi gufiamo, ma siamo consapevoli di trovarci di fronte a una squadra solidissima.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ott 2015, 0:02 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: sab 2 ago 2003,
Alle ore: 15:59
Io vorrei sottolineare la clamorosa prestazione di un Albiol improvvisamente ritrovato.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ott 2015, 0:03 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Ah poi rileggendo avevi sparato pure Samuel-Koulibaly Wonder...
Povero The Wall... :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ott 2015, 0:06 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Raffo ha scritto:
Io vorrei sottolineare la clamorosa prestazione di un Albiol improvvisamente ritrovato.

Questo vi dimostra ancora una volta, e lo dimostra a tutti in generale, che alcuni allenatori non incidono solo per un 20%: Albiol, Koulibaly e altri li avete bestemmiati per giorni e giorni e non è che improvvisamente si sono ritrovati.
Sono discreti difensori, niente più, ma hanno trovato un grande tecnico che li ha inquadrati in un sistema difensivo efficiente e tutti risultano esaltati nei rendimenti.

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ott 2015, 0:07 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
aladestra ha scritto:
Non voglio pronunciare neanche per scherzo quella parola che inizia per S e finisce per "etto".

Sfaccetto?

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ott 2015, 0:08 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Forum Supporter
Fino al : 31/12/2019
Reg. il: mer 10 feb 2010
Alle ore: 23:02
redguerrier ha scritto:
Raffo ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Complimenti al Napoli per il suo terzo scudetto. Ormai hanno preso il volo e non li fermerà più nessuno :sisi

Mi dispiace esimio, ringrazio e rifiuto l'offerta. Ormai lo scudetto è palesemente nelle mani del Napoli :sisi

Voi lo capite che questo puó rivelarsi un clamoroso epic fail per entrambe? :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ott 2015, 0:09 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
A parte il portiere Reina-Antonioli , Higuain-Batistuta e forse Allan-Tommasi direi che complessivamente la Roma aveva una qualità nettamente superiore.
Inoltre la Roma giocava con 3 difensori (Zago-Samuel-Zebina....con Aldair, Mangone e Rinaldi riserve)....mentre il Napoli con 4.

Diciamo che se il Napoli di quest'anno potrà "sembrare" la Roma 2000-2001 è solo perché il livello medio attuale della Serie A è nettamente inferiore :asd

Paragonare Cafu, Samuel, Zago, Candela, Emerson, Totti e Montella coi vari Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam, Jorginho, Insigne e Gabbiadini è da pazzi. :asd

P.S.: il confronto Higuain-Batistuta è fattibile SOLO per via dell'età (31 anni) e della condizione fisica che aveva Batigol quando è arrivato a Roma: era già in parabola discendente...infatti, dopo un girone d'andata strepitoso, fece un girone di ritorno in tono minore per poi "scomparire" progressivamente dai radar dalla stagione successiva....ma in assoluto non c'è paragone, Batistuta valeva 2 Higuain :asd

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ott 2015, 0:11 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Supercì ha scritto:
redguerrier ha scritto:
Raffo ha scritto:
redguerrier ha scritto:

Voi lo capite che questo puó rivelarsi un clamoroso epic fail per entrambe? :asd

Calcola che stavo per scriverlo ora :asd
Sicuramente finirà che a forza di gufarci a vicenda ci annulleremo e lo scudetto lo vincerà la Juve.

Gufo Inception Mode On

Profilo  

MessaggioInviato: lun 26 ott 2015, 0:16 
Non connesso
Allenatore in Seconda
Allenatore in Seconda

Reg. il: dom 19 giu 2011
Alle ore: 18:25
Lasciamo stare i confronti con Candelà e soprattutto Cafù :asd però è uno dei pochi terzini che sa metterla bene in mezzo.

Oltre ai soliti noti dobbiamo fare i complimenti a MareCiccio Hamsik, QUESTO è un giocatore importante, forse i numeri non fanno gridare al miracolo ma come concretezza e importanza nella squadra questa è la svolta che mi piace.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]