Oggi è ven 10 lug 2026, 10:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: dom 20 set 2015, 19:18 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Ero quasi sicuro di vedere una Roma distratta e con la pancia piena dopo il FANTASTICO pareggiotto col Barca. :MALNATI!!!

Conosco i miei polli...e ogni volta si confermano polli. :asd

Il Sassuolo è una buona squadra, va bene, ma la Roma queste partite DEVE vincerle e invece le stecca.

E qui, a parte il match con la Juve, contro Verona/Frosinone/Sassuolo la squadra ha evidenziato una pochezza di idee disarmante.

Il gioco della Roma è passato da...

"....palla a Gervinho e speriamo che faccia un pò di confusione.."
a...

"...palla a Salah e speriamo che faccia un pò di confusione"

:rotfl

Share on FacebookShare on TwitterShare on Google+
 Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 set 2015, 20:38 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
Janacek ha scritto:
La Roma non ha mai vinto contro il sassuolo all'olimpico.

Protocollo rispettato :rofl

Mortacci vostra

é finita ? :asd

edit leggo i commenti dei post precedenti dei romanisti
il famoso equilibrio dell'ambiente :eheh

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 set 2015, 20:52 
Non connesso
Ultras
Ultras

Reg. il: dom 13 giu 2004
Alle ore: 16:03
Campo Testaccio ha scritto:

Ripeto che Garcia non ha i mezzi per condurre questa squadra al titolo: quest'anno i mezzi tecnici in campo li avrebbe, ma manca di esperienza, capacità di lettura degli incontri a partita in corso e in molti frangenti dimostra carenze anche nella scelta degli interpreti dal primo minuto, ma soprattutto di varianti tattiche efficaci in fase offensiva.

Tutto verissimo.
E aggiungo: Garcia non sa motivare la squadra a dare il 100% in ogni partita, non e' capace.
Al contrario di un Conte o di un Mourinho che proprio sulla motivazione, sulla fame/cattiveria agonistica e sulla compattezza psicologica basano i loro successi.

La Roma fa una partita splendida e poi 2 sotto tono buttando punti sanguinosi contro le medio-piccole.
E' impossibile vincere lo scudetto senza continuita di vittorie.
Jurgen Klopp sarebbe perfetto per la Roma. ;)

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 set 2015, 21:01 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: mer 28 lug 2004
Alle ore: 8:38
SimoSky ha scritto:
Ero quasi sicuro di vedere una Roma distratta e con la pancia piena dopo il FANTASTICO pareggiotto col Barca. :MALNATI!!!

Il Sassuolo è una buona squadra, va bene, ma la Roma queste partite DEVE vincerle e invece le stecca.

E qui, a parte il match con la Juve, contro Verona/Frosinone/Sassuolo la squadra ha evidenziato una pochezza di idee disarmante.

a...

dopo la prossima partita vinta gireranno già con le magliette con la futura Champions vinta.

Ambiente schizofrenico se ce 'è uno, si passerà da tutti campioni a tutte pippe da una settimana all'altra a seconda dei risultati.
Degni eredi di una tifoseria che fischia in Roma-Perugia i giocatori che poi vinsero lo scudetto...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 set 2015, 22:40 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Janacek ha scritto:
SimoSky ha scritto:

a...

dopo la prossima partita vinta gireranno già con le magliette con la futura Champions vinta.

Ambiente schizofrenico se ce 'è uno, si passerà da tutti campioni a tutte pippe da una settimana all'altra a seconda dei risultati.
Degni eredi di una tifoseria che fischia in Roma-Perugia i giocatori che poi vinsero lo scudetto...

Invece secondo me il concetto che esprime Simo è corretto: la partita con il Barca l'ha pareggiata il gruppo che è sceso con carattere, abnegazione e attenzione in campo, ma in ogni caso abbiamo pareggiato soffrendo, come anche abbiamo sofferto nella vittoria con la Juve.
Quello che Simo dice è quello che io sostengo dallo scorso anno e che ormai è sotto gli occhi di quasi tutti i romanisti e non: Garcia non è all'altezza di guidare questo gruppo al salto di qualità finale che sarebbe ovviamente la lotta concreta al titolo.

Troppe carenze sono emerse e stanno emergendo nelle sue capacità di insegnare gioco e varianti quando si offende: come ben espresso nell'esempio del passaggio da "Palla a Gervinho" a "Palla a Salah" (che comunque per inciso per me è di un altro livello rispetto all'ivoriano), Garcia si affida solo a fiammate e a giocate individuali.

Quindi non è corretto dire che l'ambiente è schizofrenico: l'ambiente è contento ovviamente dei risultati positivi, ma altresì l'ambiente si sta rompendo i cosiddetti di vedere sempre la stessa penuria di gioco e gli stessi errori tattici e di scelte.

Ultima modifica di Campo Testaccio il dom 20 set 2015, 22:42, modificato 1 volta in totale.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 set 2015, 22:42 
Non connesso
Campione Olimpico
Campione Olimpico

Reg. il: lun 21 ott 2013
Alle ore: 9:22
Ajantis ha scritto:
Campo Testaccio ha scritto:

Ripeto che Garcia non ha i mezzi per condurre questa squadra al titolo: quest'anno i mezzi tecnici in campo li avrebbe, ma manca di esperienza, capacità di lettura degli incontri a partita in corso e in molti frangenti dimostra carenze anche nella scelta degli interpreti dal primo minuto, ma soprattutto di varianti tattiche efficaci in fase offensiva.

Tutto verissimo.
E aggiungo: Garcia non sa motivare la squadra a dare il 100% in ogni partita, non e' capace.
Al contrario di un Conte o di un Mourinho che proprio sulla motivazione, sulla fame/cattiveria agonistica e sulla compattezza psicologica basano i loro successi.

La Roma fa una partita splendida e poi 2 sotto tono buttando punti sanguinosi contro le medio-piccole.
E' impossibile vincere lo scudetto senza continuita di vittorie.
Jurgen Klopp sarebbe perfetto per la Roma. ;)

Sarebbe tra i i miei preferiti: Klopp e Conte, con uno di questi 2 e questa rosa si lotterebbe concretamente per il titolo.

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 set 2015, 22:52 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Io vorrei un allenatore italiano, dal dopo Mourinho i migliori tecnici in serie A sono tutti nostrani.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 set 2015, 22:58 
Non connesso
L'eterno secondo
L'eterno secondo

Reg. il: mar 12 set 2006
Alle ore: 15:38
Janacek ha scritto:
SimoSky ha scritto:

a...

Vorrei sapere dove sono i tifosi che si sentivano la Champions in casa dopo mercoledì scorso :asd Anzi esultare x un pareggio col Barcellona è sintomo della consapevolezza dei nostri limiti.

Dopo la vittoria col Frosinone sono stati fatti gli stessi discorsi di oggi, i problemi sono stati acuiti dal fatto che il Sassuolo è + forte dei ciociari.

Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 set 2015, 23:03 
Non connesso
Leggenda del Calcio
Leggenda del Calcio

Reg. il: dom 5 ott 2014,
Alle ore: 20:37
Comunque con questo cambio improvviso ci siamo definitivamente giocati Iturbe. Spero per lui che a gennaio se ne vada.

Ditemi quello che vi pare, ma io sto Iturbe-Falque non l'ho proprio capito. Tra tutti i ruoli in cui stavamo facendo schifo quello era l'ultimo che necessitava di un cambio, trall'altro con uno che era uscito dal match con il Barça spompato fino all'ultimo.
Sono convinto che Iturbe avrebbe potuto dire la sua, anche perchè oggi correva come un indemoniato. Difatti 5 minuti dopo è arrivato un pallone succulentissimo dalle parti di Falque che con la corsa di Iturbe sarebbe stato un serio pericolo, invece lo spagnolo si è fatto fregare il pallone in velocità nel giro di 2 secondi...

Profilo  

MessaggioInviato: dom 20 set 2015, 23:12 
Non connesso
Campione d'Italia
Campione d'Italia

Reg. il: mer 9 gen 2013,
Alle ore: 18:50
Janacek ha scritto:

Io, intanto, non ho ESULTATO per il pari col Barca e NON HO visto e ri-visto 800 volte il gol d Florenzi... :asd
Ho preso atto della buona prova col Barca per abnegazione e concentrazione per 90'....stop.

Però devo anche prendere atto di come la squadra ha giocato a Verona, a Frosinone e oggi col Sassuolo ed è un trend PREOCCUPANTE.

Se l'obiettivo è lo Scudetto (è questo l'obiettivo??) certe partite VANNO VINTE e la qualità delle prestazioni DEVE SALIRE.
Altrimenti NON VINCI un caz*o manco quest'anno.

Cosa c'è di schizofrenico nell'esprimere questo concetto così semplice, ovvio e lineare?

A me, onestamente, pare che la Roma non vince le partite più per errori nelle scelte e di gestione di Garcia ...che per colpa dell'ambiente schizofrenico. :asd

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 136 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 14  Prossimo

Risposta Rapida
Titolo:
Messaggio:

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]